Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vision of Escaflowne, Tenku no Escaflowne ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
woda77
view post Posted on 27/2/2005, 21:19




bellissimo anime bellssimo film ottime musiche

MA QUELLA FURBONA DI HITOMI SI è LASCIATA SFUGGIRE UNO COSI AL POSTO DI QUEL CACTUS DI (MI SFUGGE IL NOME) POI GUARDA CHE FINE UNA RABBIA : IO SAREI RIMASTA CON VAN FANEL...ALTRO CHE DISOCCUPATA SULLA TERRA

RAGAZZE LE ALI DI VAN NON SONO MERAVIGLIOSE??

Edited by woda77 - 27/2/2005, 21:23

Attached Image: Escaflowne_026.jpg

Escaflowne_026.jpg

 
Top
*Tati*
view post Posted on 28/2/2005, 18:44




Sono splendide!!!! Anch'io non ho mai capito perché non è rimasta su Gaea, erano entrambi innamoratissimi e poi Van è un angelo bellissimo!!! Altro che il signo Allen, ma per favore!
 
Top
woda77
view post Posted on 28/2/2005, 20:01




con quel naso poi...mi sembra che voglia avere il giardino pieno di tanti fiorellini il cavaliere celeste............
 
Top
Annylisa
view post Posted on 1/3/2005, 19:34




A me è piaciuto proprio tanto...è stato il primo anime ke ho visto a Mtv...la fine, poi, mi ha lasciato veramente....è stata troppo bella!!!Da quel momento ho cercato di leggere i tarocchi...ma nn ci hocapito un'acca
 
Top
woda77
view post Posted on 1/3/2005, 21:01




CITAZIONE (Annylisa @ 1/3/2005, 19:34)
A me è piaciuto proprio tanto...è stato il primo anime ke ho visto a Mtv...la fine, poi, mi ha lasciato veramente....è stata troppo bella!!!Da quel momento ho cercato di leggere i tarocchi...ma nn ci hocapito un'acca

ceeeeeeeeeeee lo sai ach'io...ma tanto ho trovato chi me li legge...

Attached Image: Happy_Berry_7.jpg

Happy_Berry_7.jpg

 
Top
Annylisa
view post Posted on 13/1/2008, 12:18




E' stato uno dei miei primi anime visti su MTV...me ne ero proprio innamorata...!!!Nonostante il manga non sia stato così eccelso...io consiglio a tutti voi di seguire l'anime..perchè è veramente bello!!!

Da lunedì verrà trasmesso sul canale di SKY AXN se non sbaglio al numero 134...
Ho consultato la guida e verrà trasmesso:
9:10
16:30

Vi consiglio proprio di vederlo :love:
 
Top
manghetta
view post Posted on 13/1/2008, 15:54




io lo voglio rivedere!!!!!!!!!!!! :love:

è da taaaaaaaanto tempo che non lo guardo +!!!

e una ripassata non fa mai male!!!!XDXD :risata:
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 7/2/2011, 12:26




Questo è il mio anime preferito insieme a Sailor Moon...la colonna sonora è a dir poco fantastica, i disegni sono molto particolari e mi piacciono (Van Fanel è un figozzo *__*)..e la storia molto molto avvincente (e quasi tragica!!!)...
Peccato però per un finale così deludente..ma come, lei per tutto il film ama Allen Shezar e poi tutto d'un tratto scopre di amare Van ma non resta con lui??? Non ho capito questa parte, cos'è che le impediva di rimanere su gaea? Diventava pure la principessa :D Più di così? E' uno di quei finali che non mi piacciono perchè ti lasciano un gran amaro in bocca...fino all'ultimo ho sperato in una unione dei due protagonisti ed invece nessuna soddisfazione!
 
Top
22 replies since 29/5/2003, 17:45   479 views
  Share