Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Critiche per Shoujo Love, costruttive...

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
view post Posted on 26/7/2009, 16:21




Guardate che la modifica del titolo dei topic non è permessa agli utenti da forumcommunity, non da noi. E' forumcommunity che non offre questa possibilità, non siamo noi dello shoujo love a impedirvelo per chissà quali ragioni.
E cmq questo topic dovrebbe essere per le critiche al SITO WEB (www.shoujo-love.net) non al forum di shoujo love...
 
Top
stèphanie_tokunaga
view post Posted on 26/7/2009, 17:43




CITAZIONE (Nuzzi @ 26/7/2009, 17:21)
Guardate che la modifica del titolo dei topic non è permessa agli utenti da forumcommunity, non da noi. E' forumcommunity che non offre questa possibilità, non siamo noi dello shoujo love a impedirvelo per chissà quali ragioni.E cmq questo topic dovrebbe essere per le critiche al SITO WEB (www.shoujo-love.net) non al forum di shoujo love...

Ma allora xkè qst topic è qui e nn li!Beh cmq vbb nn importa io lo dicevo cs x dare 1 mia opinione, x me qst è l'unico punto debole, è odioso nn poter cambiare il tìtolo del topic del mercatino, in piu magari una persona apre qll topic ma si sbaglia e cs perde solo tempo.A me nn piace!Beh ciao :bye:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 26/7/2009, 17:53




Questo topic è nel forum perchè sul forum si parla anche delle cose del sito... dove si potrebbe farlo altrimenti? Cmq ripeto, non dipende da noi la possibilità di modificare il titolo dei topic, fallo presente al forum di supporto di forumcommunity.
 
Top
stèphanie_tokunaga
view post Posted on 26/7/2009, 19:51




CITAZIONE (Nuzzi @ 26/7/2009, 18:53)
Questo topic è nel forum perchè sul forum si parla anche delle cose del sito... dove si potrebbe farlo altrimenti? Cmq ripeto, non dipende da noi la possibilità di modificare il titolo dei topic, fallo presente al forum di supporto di forumcommunity.

Sul sito magari?!?!?!
ho trovato 1 altro problema qui ma è meglio nn dirlo va.
ciao
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 26/7/2009, 20:15




Scusa, ma qui proprio non ci capiamo... il forum è il luogo dove vuoi utenti potete parlare tra di voi e con noi dello staff... il forum serve a questo, che senso ha creare un 2° forum sul sito per parlare solo delle questioni relative al sito?
 
Top
Yellowmode
view post Posted on 26/7/2009, 22:22




Nuzzi sei troppo gentile con la gente..
stèphanie_tokunaga impara a parlare
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 22:33
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (stèphanie_tokunaga @ 26/7/2009, 15:14)
Magari 1 problema c'e, ad esempio qnd 1 persona mette il titolo del suo topic nel mercatino, poi nn si puo piu cambiare, invece il testo del topic si puo modificare, dovrebbe potersi modificare anche il titolo, xkè magari una persona si puo sbagliare a scrivere e poi nn lo puo togliere oppure scrive il titolo ma aggiorna la sua lista ( dei fumetti o gadgets , nn importa tnt è la stessa cs) e le persone nn vedono se lui aggiorna il suo profilo e credono che vende sempre le stesse cose invece nn è così... ecco l'unico punto debole al meno SECONDO ME di qst forum, si dovrebbe poter cambiare il titolo dei topic del mercatino !

Come ha già detto Nuzzi in questo topic si discute del SITO, e cmq x codesto "problema" ci siamo noi mod a risolverlo tutte le volte ke volete.. più di così ke altro volete nn lo so ._.
 
  Top
-emily-
view post Posted on 27/7/2009, 00:14




dai su ragazze non litigate!! :noo: :noo: :noo: vista la disponibilità dei moderatori e degli amministratori del forum non mi sembra il caso di fare polemica..
CITAZIONE
ho trovato 1 altro problema qui ma è meglio nn dirlo va.

credo che non ci siano problemi se tu dici quello che pensi e il perchè lo pensi però magari quando ti rispondono e ti dicono che certe cose non dipendono da loro non insistere più di tanto anche se tu hai le tue buone ragioni per dire che qualcosa nn ti piace..se dicono che loro non possono farci niente vuol dire che non possono davvero..questo poi è un mio consiglio!! :bye:
 
Top
stèphanie_tokunaga
view post Posted on 28/7/2009, 22:56




CITAZIONE (Nuzzi @ 26/7/2009, 21:15)
Scusa, ma qui proprio non ci capiamo... il forum è il luogo dove vuoi utenti potete parlare tra di voi e con noi dello staff... il forum serve a questo, che senso ha creare un 2° forum sul sito per parlare solo delle questioni relative al sito?

CITAZIONE (Yellowmode @ 26/7/2009, 23:22)
Nuzzi sei troppo gentile con la gente..
stèphanie_tokunaga impara a parlare

image image image nn mi pare di aver detto nulla di esplicitamente offensivo, se poi vuoi fare l'avvocato fai.



comunque io avevo solo detto secondo me quello che poteva essere un problema , nn sapendo naturalmente che nn dipendeva dagli amministratori,e quindi avevo segnalato e nn sapendo per una svista che il topic parlava del sito e nn del forum perche' nn e' specificato. saluti
 
Top
Skully43
view post Posted on 30/7/2009, 13:07




Scusa Stephanie ma fin dai primi post si fa chiaramente riferimento al sito e non al forum (anche il titolo del topic non si riferisce al forum) e poi comunque per una questione del genere (cambio titolo di un topic) non c'è proprio bisogno di scrivere, visto che può facilmente e velocemente risolta dai moderatori di tutte le sezioni.

Penso che a questo punto tutto sia chiarito, ridiamo l'attenzione del topic al sito ;)
 
Top
Anci e il suo pinguino.
view post Posted on 9/3/2010, 13:46




Più che una critica il mio vuole essere un ringraziamento..
Ho visto che avete amumentato lo spazio per la firma..
Grazieeeeeeee ^^
Stavo impazzendo cercando di farla stare tutta in quello spazio minuscolo xD


Edited by Anci e il suo pinguino. - 9/3/2010, 14:05
 
Top
skizoid_girl
view post Posted on 31/7/2010, 12:58




Perchè c'è la sezione yaoi e non quella yuri? -.-"
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 31/7/2010, 13:59




Perchè finora non è mai stata richiesta da nessuno :P Per aprire una sezione devono esserci più utenti che la richiedono, perchè non ha senso aprirne una se poi rimarrà pressochè vuota. Ad oggi infatti non sono mai state neppure aperte discussioni su manga di questo genere, quindi perchè creare una sezione?
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/8/2010, 09:55




Cmq alcuni titoli editi in Italia con tematiche yuri più o meno velate (es. Caro fratello, La Spada di Paros, Utena) li puoi trovare nella sezione shoujo.
 
Top
178 replies since 16/5/2005, 19:14   5446 views
  Share