Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Crimson Hero

« Older   Newer »
  Share  
katiachan
view post Posted on 23/4/2008, 21:10 by: katiachan




dovremmo essere arrivati al 10 ma non è concluso io ho trovato qualcosa su come va avanti
SPOILER (click to view)
riassumendo in poche righe:(haibuki dopo aver scoperto che loro stavano insieme se ne và e lascia la squadra cambia anche scuola) dopo il "salvataggio" yuushin cerca di finalmente di parlare e chiarire con Nobara, durante la discussione lei focalizza lo sguardo sulla maglietta di Yuushin con il marchio del club di pallavolo e, ferma nella sua decisione, lo scarica definitivamente.
E' evidente che pensa di farlo per il suo bene, perchè Yuushin non sia costretto a lasciare la squadra di pallavolo et similia... a me però sembra sempre un'esagerazione, perchè deve dimettersi? Non è successesso niente, questi due poveretti si sono baciati un'unica volta in treno, poi vuoto totale. Va bene, sorvoliamo. In seguito Nobara torna a casa con la madre e la famiglia l'accoglie a braccia aperte: la madre non le impedirà più di giocare a pallavolo. D'ora in avanti le ragazze si alleneranno in una nuova (per modo di dire, in realtà è vecchissima ed in disuso da molto tempo, tanto che Nobara fa un puco nel parquet) palestra.
Mentre parla con alcune ragazze (probabilmente le stanno chiedendo di Yuushin) Nobara nega di avere un legame con il ragazzo e il maniaco sente tutto. Mochida chiede spiegazioni a Nobara, che si mostra con tutti serena e sorridente. In seguito Nobara discute in disparte con Tomoyo che sembra dire qualcosa che la colpisce molto.
Mentre Nobara è intenta negli allenamenti anche Yuushin si sta allenando duramente per non pensare a quello che sta succedendo, alla stazione Yuushin scopre che proprio in quel momento Haibuki sta partendo per la nuova scuola e decide di raggiungerlo per parlargli. Nel capitolo 31, si vede Yuushin che corre dietro il treno inutilmente, Haibuki lo vede ma parte ugualmente e non riesce a sentire quello che Yuushin gli dice. Ad aspettarlo sembra esserci l'uomo che l'ha convinto a cambiare scuola.
E' pieno inverno e fa molto freddo, all'uscita dall'allenamento Nobara trova ad attenderla il maniaco che pare scusarsi per il casino che ha creato e Nobara sembra perdonarlo pur non risparmiandoli magari qualche parola dura. In treno per tornare al paese in cui vive la sua famiglia (che è lo stesso da cui proviene Haibuki), Nobara ripensa a tutto quanto accaduto negli ultimi giorni, poi alla stazione incontra Haibuki tornato in quel momento a casa dalla nuova scuola. Nobara è molto sorpresa, poi sembra imbarazzata ed arrossisce. I due fanno insieme un tratto di strada verso casa, parlando a tratti, la situazione è tesa ed imbarazzata. Nobara compra qualcosa da mangiare ed i due si fermano a parlare, quello che si dicono è per ora un mistero, poi i due decidono di andare alla vecchia scuola media che hanno frequentato insieme, mentre Haibuki è molto serio, Nobara è forzatamente sorridente, dopo qualcosa che le dice Haibuki la ragazza fa un vero sorriso e poco dopo inizia a piangere dicendo qualcosa in cui compare il nome di Haibuki.
 
Top
23 replies since 29/11/2006, 15:22   4274 views
  Share