Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

D·N·ANGEL· ~ Il ladro dalle ali d'angelo, di Yukiru Sugisaki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 23/10/2006, 23:23




Non commentate più DNAngel? Io trovo che ogni numero che passa diventa sempre più bello, quest'ultimo arco narrativo su "Ice & Snow" mi è piaciuto particolarmente, e poi anche Hiwatari è sempre più intrigante come personaggio!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 24/10/2006, 11:15




Sì,il numero 8 è stato molto bello.....questo manga è molto carino,e oltre a dei disegni davvero pucciosi ha anche una trama intrigante e piena di misteri!!
 
Top
Kay87
view post Posted on 24/10/2006, 16:40




si si si m associo a pieno la storia è molto bella ed i disegni lo sono altrettanto unico particolare ke ancora nn m è kiaro del tutto e il fatto ke dark e krad erano un tutt'uno e poi si sono scissi in 2 entità....boh ancora nn m è tanto kiara la cosa e poi cosa sarebbe ciò ke desidera ma nn ottiene mai????
 
Top
saya
view post Posted on 24/10/2006, 17:28




secondo me desidera convivere con una persona soltanto, infatti daisuke ha detto in uno dei num precedenti che lui vuole convivere con dark insieme e non perderlo dopo che avrà trovato il vero amore

comunque sono d'accordo che il manga diventa sempre più bello^^
 
Top
Kay87
view post Posted on 24/10/2006, 17:42




già mano a mano ke la storia evolve è sempre + appassionante e ricca d colpi d scena!!!!
Ps:saya se t piace Takeru di Akuma de soro t invito ufficialmente a visitare il nostro fan club...lo trovi su off topic....
 
Top
Meimi
view post Posted on 31/10/2006, 17:02




mamma mia..l'altro ieri mi sn letta il numero8..finalmente Daisuke è tornato!nn ce la facevo + a vederlo nel quadro!@__@
 
Top
Federica91
view post Posted on 31/1/2007, 16:00




Mi hanno dato finalmente il 9 e il 10,bellissimi come sempre!e così in giappone è ancora in pubblicazione,sapevo che i volumi erano 11 ma continuano allorà,uaò!!!Non ho ancora capito chi Dark preferisca tra Riku e Risa!
 
Top
Meimi
view post Posted on 31/1/2007, 16:50




boh..secondo me ancora Riku..xkè nel nove mette i bastoni tra le ruote a Daisuke qnd si stanno x baciare..><.. io il10ancora lo devo trovare!!!la settimana scorsa nn sn potuta andare alla fume..sicuramente se lo sn preso..mi sembra ci fossero poke copie..mamma mia!!!!!!><
 
Top
sarax.28
view post Posted on 15/9/2009, 20:03




ke bello finalmente è uscito il numero 12!!!!
:love: :love: :lacrime: :lacrime: :felicita: :felicita:
SPOILER (click to view)
dopo tanto tanto tanto tempo infine niwa e Hiwatari si recano da argentine x salvare Harada (nn vi sembra ke i disegni abbiano qualcosa di diverso?..nn saprei..ma mi sono apparsi differenti dai numeri precedenti)..cmq molto bella l'immagine delle rovine delle torri e anke "Qualia" è molto carina..argentine prima pensavo ke fosse il classico "nemico",ma adexo mi fa un po pena e lo trovo un personaggio abbastanza interessante....ke carino quando Niwa cerca di fare il duro (travestito da Dark) in presenza di Riku :love: :love:

nn vedo l'ora ke esca il numero 13!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/8/2010, 11:12




Dal Giappone una buona notizie per i fan: il prossimo mese DNAngel si conclude su rivista! La serie in tutto sarà composta da 15 volumi.

fonte: Manga Forever
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/9/2010, 20:38




Piccolo OT sulla conclusione di DN Angel:
CITAZIONE
Ad agosto vi avevamo annunciato che “D.N. Angel” di Yukiru Sugisaki è sul punto di concludersi e infatti Daisuke Niwa si congederà dal suo pubblico sul numero 12 di Gekkan Asuka, in vendita in patria a partire dal prossimo 23 ottobre.

Tuttavia, sembra proprio che non si tratterà di un addio definitivo. Il quindicesimo tankobon non sarà altro che l’ultimo volume della prima parte della storia, preludio, evidentemente, di un secondo ciclo di avventure, su cui al momento non si hanno dati certi, ma che vi forniremo non appena saranno resi noti.

MF
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/10/2010, 20:00




Su MF scrivono che:
CITAZIONE
Un mese fa vi avevamo annunciato che il numero 12 della rivista Gekkan Asuka, pubblicata da Kadokawa Shoten e disponibile in Giappone da qualche giorno, avrebbe ospitato il finale del primo ciclo di avventure di D.N. Angel di Yukiru Sugisaki.

Ora, invece, scopriamo che il capitolo appena uscito è solo il primo di quello che sarà l’ultimo arco narrativo (di cui non si conosce ancora la durata) di questa prima serie.

 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 17:47
Avatar

Otaku

Group:
Member
Posts:
278
Location:
Italia

Status:


Ecco,mi sembrava strano! :depress:
Ero al settimo cielo quando ho saputo dell'uscita del quindicesimo volume!
Allora compro il manga,lo leggo e...scopro che non è concluso. :cosa?:
Comunque grazie mille *bunny* per l'informazione! :occionilucc: era già da qualche giorno che cercavo qualche informazione in più sul manga.
Uffi! chissà quando usciranno i seguiti,sono impaziente!
:bye:
 
Top
42 replies since 10/5/2005, 08:46   2423 views
  Share