Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

D·N·ANGEL· ~ Il ladro dalle ali d'angelo, di Yukiru Sugisaki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 27/2/2006, 18:01




Carino questo primo volume, sto seguendo in contemporanea anche l'anime, vediamo come si differenzierà ^^
 
Top
*yuni*
view post Posted on 28/2/2006, 10:32




Bello davvero e poi io la trovo una storia originale!!!E mi piacciono anche i disegni!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 2/3/2006, 19:18




I presupposti possono magari non sembrare originali però ho sentito che gli sviluppi futuri sono interessanti, sto seguendo anche l'anime che non mi dispiace affatto. E poi Daisuke è così carino!!! C'è un'altra cosa da dire poi, non siamo di fronte alla solita protagonista femminile, qui abbiamo un maschietto
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 3/3/2006, 14:35




CITAZIONE
C'è un'altra cosa da dire poi, non siamo di fronte alla solita protagonista femminile, qui abbiamo un maschietto

Infatti diciamo che la curiosità prima era questa, non mi pare di avè Shoujo con protagonista un ragazzetto... Un pò come Venus in Love, la mia prima curiosità è stato il fatto che non è ambientato alle medie o al liceo come la maggior parte ma in un ambiente universitario (a me ancora sconosciuto, ma va be'...) ... Vedremo, vedremo...
 
Top
miyu
view post Posted on 5/3/2006, 18:04




Già, anke a me piacciono tantissimo i disegni!!
Ho appena letto una brutta notizia...hanno cambiato la data di uscita del numero 2, doveva uscire questa settimana invece esce il 23...l'ho letto sul sito della planet!!
Forse l'hanno fatto perchè anke il numero 1 era uscito in ritardo...
 
Top
puliafiction
view post Posted on 30/3/2006, 11:54




Titolo: DN ANGEL #1
Uscito: 23 febbraio 2006

Hai quattordici anni. Ti sei dichiarato (con una lettera, perché sei troppo timido) alla ragazza che ti piace, ma lei ha rifiutato con un “Possiamo rimanere amici per sempre, vero?”. Torni a casa, dove ti aspettano una madre e un nonno troppo bizzarri per te. Finalmente ti chiudi in camera per poter riposare, ma non riesci a non pensare a Risa, e proprio in quel momento ti trasformi in Dark, il ladro più cool del mondo e... no, un momento, quest’ultima cosa è incredibile! Ma potrebbe essere l’inizio di una nuova vita! Non c’è tempo da perdere: devi rubare una statua preziosa, e chissà che con questo furto tu non riesca a capire il segreto della tua trasformazione!

Arriva in Italia il manga di Yukiru Sugisaki. Una trama complessa, che unisce sentimento, azione, mistero e magia, unita a un’eccezionale cura per i disegni e l’impostazione della tavola [...]

image

----------------------------
Titolo: DN ANGEL #2
Uscito: 23 marzo 2006

Daisuke ha una cotta per Risa, e tutte le volte che il suo cuore batte per lei, si trasforma nel bellissimo ladro Dark! Dark, invece, s’è invaghito di Riku, la sorella gemella di Risa, e quando la vede, diventa Daisuke! Due d.n.a., un solo ragazzo: in queste condizioni anche la situazione più banale si complica fino a diventare rischiosa. Senza contare che a Risa piace Dark, mentre a Riku interessa Daisuke. Eh sì, un tale groviglio di sentimenti di certo non annoia, ma se a volte l’imbarazzo di un equivoco può risolversi in una risata, un affetto non corrisposto può essere molto malinconico…

image
 
Top
puliafiction
view post Posted on 30/3/2006, 18:47




Titolo: DN ANGEL #3
Uscita: 21/04/06

SPOILER (click to view)
Durante la festa organizzata a scuola in occasione del giorno di St. White, Dark prende il controllo del corpo di Daisuke, e si diverte a far arrossire le studentesse con improvvisate confessioni d’amore. Ma prendere in giro la ragazza sbagliata potrebbe comportare complicate conseguenze. A chi piace chi? A Daisuke, Risa, e a Dark, Riku. Ma ne siamo del tutto sicuri? Inoltre, insieme ai problemi di cuore, Daisuke\Dark dovrà occuparsi di una missione piuttosto difficile. Ce la farà?


image
 
Top
*Tati*
view post Posted on 6/4/2006, 15:05




Dal sito Panini:

D•N•ANGEL N. 3
Segnaliamo ai nostri lettori che l'uscita del manga MANGA STORIE NUOVA SERIE N. 12: D•N•ANGEL N. 3 è slittata all'11 maggio. Ce ne scusiamo.


Ma uffaa, anche questo adesso?
 
Top
*Tati*
view post Posted on 12/5/2006, 23:36




Finalmente è uscito il 3° numero!!! Evviva!!! Dolcissimo come sempre Daisuke, ma affascinante Satoshi *__* anche quando
SPOILER (click to view)
è travestito da donna

Facciamo poi la conoscenza del padre di Daichan, Kosuke che è tale e quale al figlio image
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 13/5/2006, 13:26




assomiglia a darkuccio il padre di dacchan...
comunque preso e letto anche il terzo
non vedo l'ora che arrivi il 25 maggio per il prossimo
 
Top
oO*Ste*Oo
view post Posted on 15/5/2006, 13:54




ho letto pure io il 3°!!!
troppo pucci!!! *__*
sto manga mi piace sempre di + xciò ringrazio sweetty ke mi ha convinta a nn stopparlo!! ^^
e poi dark è troppo =Q______________________
però mi sta troppo antipatica la gemella coi capelli lunghi <_<
dio quanto è odiosa... <_<
 
Top
*ak*
view post Posted on 17/6/2006, 21:19




visto che per qualcuno potrebbe essere uno leggero spoiler...
SPOILER (click to view)
comunque dal prossimo numero dnangel sarà fantasticooo!!ho visto le scans fino al volume 11 e le tavole sono una più bella dell'altra..anche la storia è più intrigante!!!specie nel prossimo numero..invece più avanti le relazioni tra riku, risa, dark e daisuke, si intensificano.....
image

Edited by *ak* - 17/6/2006, 22:30
 
Top
Vallychan
view post Posted on 17/6/2006, 22:04




Ho preso anch'io il n.4,finalmentee!*_______*
Che bel numero...le cose stanno iniziando a movimentarsi nella storia...*.*Peccato che il numero s'è interrotto in un punto critico!!>__<
...avete visto nei freetalk a fine volume le foto dei peluches di With..?!*_______*
Ne voglio subito uno!!*_____________*
 
Top
saya
view post Posted on 18/6/2006, 15:35




sì, comunque ho odiato la tipa con i capelli lunghi :angry: ma cosa si intromette a fare aveva già l'occasione di uscire con daisuke e l'ha respinto... e allora dovrebbe lasciarlo in pace
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 19/6/2006, 10:23




Sono riuscita a prendere il quarto numero...
Se devo essere sincera nonostante senta di qua e di là pareri negativi questo manga continua a piacermi molto...
Nel primo episodio si sentiva un'atmosfera si dolce ma al contempo nostalgica...cosa che ho sempre ricercato in un manga ^^
Nella seconda serie Hiwa acquista finalmente una posizione importante dal punto di vista narrativo ed inoltre non so ma mi è apparso disegnato molto meglio rispetto a prima...

Aspetto con impazienza il prossimo volume per saperne qualcosa di più sul misterioso Krad...(ci si diverte a fare anagrammi ^^)
 
Top
42 replies since 10/5/2005, 08:46   2423 views
  Share