Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Votazioni dei manga sul sito

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
view post Posted on 14/6/2008, 09:30




CITAZIONE (galaxia87 @ 13/6/2008, 16:16)
OT=Per non parlare che ci sono dei manga di serie A, B e C...mi spiego...alcuni manga hanno sezioni perfette, mentre altri non complete, che dicono la metà su quello ke si deve o dovrebbe dire...

Che esistano sezioni fatte meglio e peggio è purtroppo un dato di fatto: dipende da chi le ha fatte (ci sono colaboratori vecchi e esperti, e quelli più giovani che devono ancora imparare). Purtroppo se vogliamo poter offrire un numero ampio di sezioni non possiamo pretendere di avere nello staff solo gente molto esperta (anke perkè queste persone di solito sono anke quelle ke hanno meno tempo libero e che quindi curano una sezione di tanto in tanto), bisogna anche accontentarsi di "facce nuove" che però miglioreranno col tempo come abbiamo fatto tutti quanti.
A questo proposito, se volete segnalare le sezioni di serie B e C, posso vedere se riesco a sistemarle o farle sistemare dal responsabile.

CITAZIONE (galaxia87 @ 13/6/2008, 16:16)
Di solito io me la prendo solo per le cose a cui tengo...
Essendo pareri...io posso dire che non mi trovo o che non è giusto??
Si migliora con le critiche no?

Non fraintendermi, non sto dicendo che le critike non vadano fatte, anzi! Altrimenti non avrei fatto in modo che nella prossima versione del sito gli utenti abbiano la possibilità di commentare le sezioni oltre che votare come ora. Tu hai tutto il diritto di dire che non sei d'accordo con un voto, ecc... quello che dico io è che non puoi pretendere che non appena tu dici "quel voto è troppo alto" ci sia qualkuno ke corre a correggere. Le sezioni che vengono criticate hanno 2 tipi di proprietari: quelli disposti a rivedere le proprie posizioni (anke perkè magari quella sezione l'aveva fatta molto tempo fa e adesso le cose sono cambiate), e quelli che invece sono convinti di quello che hanno scritto. Se questi ultimi non sono disposti ad accettare le critiche, non li si può mica ammazzare! Se il loro parere è quello, lasciamoglielo, magari col passare del tempo lo cambierà. Tra l'altro Kanan ieri mi ha ricordato che l'anno scorso, proprio a causa di circostanze simili, è scoppiato il caso Aeris... Quindi andiamoci piano con le critiche, perchè se una persona è convinta delle sue idee non è giusto imporgli quelle altrui, per quanto queste possano sembrare condivise. Quindi criticare sì, ma poi basta, non portarla avanti all'infinito.
 
Top
toruchan88
view post Posted on 14/6/2008, 15:30




CITAZIONE
Vorrei però farvi una domanda ( nn provocatoria, nn vedetale cosi nè^^!):
voi avete letto il manga in questione? o vi sieta basate solo sulla trama?

sono abituata a giudicare solo quello che conosco, il manga in questione l'ho letto, anche se pochi capitoli e mi sono fatta la mia idea.


va bene capisco il punto di vista di kanan però resto dell'idea che comunque bisognerebbe essere più oggettivi, anche se è una cosa difficile, cmq mi piace tanto l'idea dei pareri che si possono dare sulle nuove recensioni, così ci si può mostrare favorevoli o contrari più facilmente...
 
Top
kanan_87
view post Posted on 15/6/2008, 12:44




CITAZIONE (toruchan88 @ 14/6/2008, 16:30)
CITAZIONE
Vorrei però farvi una domanda ( nn provocatoria, nn vedetale cosi nè^^!):
voi avete letto il manga in questione? o vi sieta basate solo sulla trama?

sono abituata a giudicare solo quello che conosco, il manga in questione l'ho letto, anche se pochi capitoli e mi sono fatta la mia idea.

pochi capitoli non bastano secondo me ad additare un manga, o qualsiaai altra cosa..anche ul libro. :ehm:
Io ho letto i primi 3 volumi, e vi dico ceh i primi capitoli sn solo d'introduzione a tutto lo sviluppo del manga.
Cha poi sia un genere che non piaccia, è un altra cosa...comunuq lidea di Nuzzi di merre nella versione nuova uno spazio dove gli utenti possano dire la loro è ottima, e penso che sia il modo migliore per mettere d' accordo tutti, sia chi fà la recensione ( e dice tranquillamente il suo giudizio ), e gli utenti ceh possono commentare in posito o negativo U_U.

PS sarei curiosa di sapere anchio quali sono le sezioni manga di categoria a-b-c
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 17/6/2008, 09:24




CITAZIONE (kanan_87 @ 15/6/2008, 13:44)
CITAZIONE (toruchan88 @ 14/6/2008, 16:30)
sono abituata a giudicare solo quello che conosco, il manga in questione l'ho letto, anche se pochi capitoli e mi sono fatta la mia idea.

pochi capitoli non bastano secondo me ad additare un manga, o qualsiaai altra cosa..anche ul libro. :ehm:

perdonami ma non voglio certo alzare una polemica però nella sezione di VBRose hai scritto tu stessa di aver letto solo 3 capitoli, d'accordo che hai specificato che non sono vere e proprio considerazioni ma cmq un giudizio glielo hai dato...dandogli un 8 leggendo solo 3 capitoli...

penso che il discorso di gala e toru non si riferisca al piacere o meno..ma a un giudizio che va oltre questo aspetto come giustamente ha detto toru citando un manga che a lei piace che però non merita un giudizio così alto...

 
Top
48 replies since 26/3/2008, 18:55   1039 views
  Share