Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Votazioni dei manga sul sito

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
view post Posted on 14/6/2008, 09:30 by: Nuzzi




CITAZIONE (galaxia87 @ 13/6/2008, 16:16)
OT=Per non parlare che ci sono dei manga di serie A, B e C...mi spiego...alcuni manga hanno sezioni perfette, mentre altri non complete, che dicono la metà su quello ke si deve o dovrebbe dire...

Che esistano sezioni fatte meglio e peggio è purtroppo un dato di fatto: dipende da chi le ha fatte (ci sono colaboratori vecchi e esperti, e quelli più giovani che devono ancora imparare). Purtroppo se vogliamo poter offrire un numero ampio di sezioni non possiamo pretendere di avere nello staff solo gente molto esperta (anke perkè queste persone di solito sono anke quelle ke hanno meno tempo libero e che quindi curano una sezione di tanto in tanto), bisogna anche accontentarsi di "facce nuove" che però miglioreranno col tempo come abbiamo fatto tutti quanti.
A questo proposito, se volete segnalare le sezioni di serie B e C, posso vedere se riesco a sistemarle o farle sistemare dal responsabile.

CITAZIONE (galaxia87 @ 13/6/2008, 16:16)
Di solito io me la prendo solo per le cose a cui tengo...
Essendo pareri...io posso dire che non mi trovo o che non è giusto??
Si migliora con le critiche no?

Non fraintendermi, non sto dicendo che le critike non vadano fatte, anzi! Altrimenti non avrei fatto in modo che nella prossima versione del sito gli utenti abbiano la possibilità di commentare le sezioni oltre che votare come ora. Tu hai tutto il diritto di dire che non sei d'accordo con un voto, ecc... quello che dico io è che non puoi pretendere che non appena tu dici "quel voto è troppo alto" ci sia qualkuno ke corre a correggere. Le sezioni che vengono criticate hanno 2 tipi di proprietari: quelli disposti a rivedere le proprie posizioni (anke perkè magari quella sezione l'aveva fatta molto tempo fa e adesso le cose sono cambiate), e quelli che invece sono convinti di quello che hanno scritto. Se questi ultimi non sono disposti ad accettare le critiche, non li si può mica ammazzare! Se il loro parere è quello, lasciamoglielo, magari col passare del tempo lo cambierà. Tra l'altro Kanan ieri mi ha ricordato che l'anno scorso, proprio a causa di circostanze simili, è scoppiato il caso Aeris... Quindi andiamoci piano con le critiche, perchè se una persona è convinta delle sue idee non è giusto imporgli quelle altrui, per quanto queste possano sembrare condivise. Quindi criticare sì, ma poi basta, non portarla avanti all'infinito.
 
Top
48 replies since 26/3/2008, 18:55   1040 views
  Share