Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Bokura ga ita

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 17/7/2011, 10:16




Lo puoi comprare direttamente online dal sito della casa editrice flashbook. Sennò cerca in google fumetterie Roma.
 
Top
SHIII
view post Posted on 9/8/2011, 12:30




ciao ^^ allora premetto che ho solo il volume 14 :noo: gli altri devono ancora arrivarmi...comunque...alla fine di questo volume c'è takeuchi sopra un traghetto che ha un anello in mano e sta per buttarlo in mare...ma yano cerca di fermarlo....alla fine takeuchi lo butta in acqua..adesso ti scrivo la conversazione

teke: che liberazione
yano: ma taci ! sei uscito di testa ?!
take : dici ? ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu, no ?
puoi usare tutte le belle parole che vuoi, ma...è questo...
che tu hai fatto a takahashi, no ?!
io ho buttato in mare quell'anello costoso...e allo stesso modo tu hai
buttato via lei.
Takahashi sta affogando.Come fai a non vederlo ?!

e si conclude così...all'inizio del volume però OBATA YUUKI scrive :vorrei fare il possibileperchè il quindicesimo volume sia pubblicato verso l'inverno....
:love:
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/8/2011, 12:59




Scusami, e tutto questo per dire cosa? O.o
 
Top
SHIII
view post Posted on 9/8/2011, 14:54




Lei ha scritto :

Ma il manga e' ancora in corso anche in Giappone?
Chi sa come va a finire la storia? Si riincontrano e si rimettono insieme? T^T?
Grazieeee!


io le ho solo detto come finiva il quattordicesimo...e che poi continuava con il quindicesimo...tutto qui u.u
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/8/2011, 15:50




Ma se non quoti la persona a cui stai rispondendo come speri si capisca? xD
Senza contare che la persona a cui sta rispondendo si è cancellata dal forum ^^''
 
Top
SHIII
view post Posted on 9/8/2011, 17:02




eheh :uhuhu: ops :depress: :depress: :depress:
 
Top
animaespirito
view post Posted on 20/10/2011, 00:10




Ma questo manga è continuato? Anche perchè in realtà se è finito prima di poterlo leggere vorrei sapere come è stata la fine. Perchè se è triste preferisco fermarmi quì. Amo solo le storie che finiscono bene :sig:
 
Top
nymeria
view post Posted on 20/10/2011, 07:43




CITAZIONE (animaespirito @ 20/10/2011, 01:10) 
Ma questo manga è continuato? Anche perchè in realtà se è finito prima di poterlo leggere vorrei sapere come è stata la fine. Perchè se è triste preferisco fermarmi quì. Amo solo le storie che finiscono bene :sig:

Questo manga è ancora in corso in Giappone, dove attualmente stanno solo 1 volume avanti a noi. La serie si concluderà su rivista il prossimo febbraio. Su come finisce quindi non so dirti. ^^
 
Top
Grennie
view post Posted on 3/2/2012, 12:23




:aaa: :aaa: Scusami, vorrei sapere come va avanti, ho visto l'anime, e in rete ho saputo varie cose, tipo che la madre ha un tumore e muore (Può essere?), Yano non ha dà notizie nè a Nana (per non farla stare male), nè ai suoi amici.. Poi Yamamoto essendo a tokio, ci prova con Yano e pare che stiano insieme. (e vive con lei, a quanto ho capito).. Lui augura a Nana di trovare qualcun altro perchè non la merita non avendo mantenuto la promessa..
DITEMI CHE NON E' VERO! :'(
:aaa:
 
Top
• Hanami
view post Posted on 3/2/2012, 14:16




Si, è come dici Grennie xD
Io sono arrivata al capitolo 69 mi pare uhm...e sembrerebbe che ci sia un lieto fine, fatto sta che questo capitolo fa stare in pena, davvero! xD
 
Top
Grennie
view post Posted on 3/2/2012, 21:42




Ommioddio.. Maa, comunque finisce bene giusto? Angosciante, quante lacrime, e spero davvero vada tutto per il meglio..
ma tu compri i fumetti o li leggi su internet?
 
Top
• Hanami
view post Posted on 3/2/2012, 22:50




Dovrebbe xD ma gli ultimi capitoli non sono ancora usciti, io ho visto l'ultimo in cui succede una certa cosa a Nanami, non so se posso spoilerare proprio tutto tutto <.< e dopo questo penso che non mi spoilererò più xD
Seguo il manga in cartaceo, ma ogni tanto mi piace spoilerarmi :imbarazzo:
 
Top
Grennie
view post Posted on 4/2/2012, 17:17




Avevo letto questo pezzo, e mi stavo preoccupando un sacco.. "Allora aveva solo 15 anni
E forse aveva continuato a inseguire sempre lo stesso sogno
Da quel giorno dei suoi 15 anni
Da quel giorno che non potrà più tornare.
L'ha inseguito. E' stato respinto. Si è rialzato.
E a 17 anni ancora ci credeva.
Ma a 18 si è ritrovato solo.
E la realtà che ha dovuto sopportare
è sempre stata più grande di lui
chi mai lo potrebbe incolpare di questo.
Quest'anno di anni ne avrò 21
E anch'io ho ancora un sogno irrealizzabile
Il sogno che lui un giorno venga a rapirmi.
Perchè?
Perchè quella fu l'ultima volta che vidi Yano."

ma quindi lei e Yano si vedranno ancora eh? tutto apposto? AAAANSIA!
proverò a leggerli anche io!
 
Top
• Hanami
view post Posted on 5/2/2012, 01:04




Yep xD
In un primo momento non proprio, non ci sono chiarimenti...sempre la solita cosa del tipo lei che lo incoraggia nonostante i mille interrogativi e lui che non vuole saperne di tornare ai bei vecchi ricordi (più o meno è questa la sostanza xD)
Eh si fai benissimo a seguirli ^-^
 
Top
Grennie
view post Posted on 8/2/2012, 21:18




Già, grazie di tutto:)
 
Top
44 replies since 21/3/2008, 13:23   7443 views
  Share