Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Bokura ga ita

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 5/11/2009, 11:41




CITAZIONE (ayane00000 @ 5/11/2009, 11:34)
voglio sapere dove posso trovare le scan in italiano

A parte il fatto che scrivere "voglio" non è molto educato... :ehm:

Cmq le scan italiane non le troverai da nessuna parte perchè il manga è edito in Italia e, a meno che i gruppi non vogliano andare incontro a guai, tutte la scan sono state ritirate e i progetti riguardati Bokura sospesi.

Inoltre ti invito caldamente a leggere il Regolamento

CITAZIONE
9 - Vi ricordiamo che fornire link a siti dove è possibile scaricare manga editi in Italia è ILLEGALE e pertanto vietato.

 
Top
Joy'
view post Posted on 6/12/2009, 21:36




io so come va a finire
yano nn si mette piu' con nanami perche' nn si sentono da 3 anni perche' yano sta a tokio con yamamoto e hanno fatto anche un figlio insieme che assomiglia moltissimo a yano stanno insieme perche' a yamamoto gli e' morta la madre.
nanami nn c'e' la fa ad aspettare 5 anni e cosi' si mette con takeuchi che gli dice la notizia di yano e yamamoto perche' era stato a tokio 3 anni fa e aveva incontrato yano
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/12/2009, 21:43




CITAZIONE (Joy' @ 6/12/2009, 21:36)
io so come va a finire

Improbabile, dato che la parola fine ancora non è stata scritta: il manga è arrivato al 13° volume ed è ancora in corso e, come riportato da Posocco, direttore editoriale Flashbook, a Lucca
CITAZIONE
Bokura ga ita: NON terminerà col 14° numero, anzi la shogakukan si è mantenuta vaga a proposito dicendo solo che la serie andrà avanti ancora un pò

 
Top
emi_san
view post Posted on 19/2/2010, 13:50




il manga è davvero molto bello
i disegni più curati , secondo me molto ma molto meglio dell'anime
 
Top
*bunny*
view post Posted on 19/2/2010, 15:58




CITAZIONE (emi_san @ 19/2/2010, 13:50)
il manga è davvero molto bello
i disegni più curati , secondo me molto ma molto meglio dell'anime

E' un commento che, ampliato, starebbe meglio nella discussione relativa al manga in "Shoujo e Josei manga".
 
Top
emi_san
view post Posted on 19/2/2010, 17:14




cioè .... ho detto qualcosa che non va bene ???? :sigsig:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 19/2/2010, 17:24




Il problema è che:
1- il commento così striminzito è contro il regolamento ( punto quarto-ti invito a visionarlo)
2- per il contenuto sarebbe stato meglio lo avessi postato nella discussione relativa al manga della Obata che puoi trovare nella sezione "Shoujo e Josei manga"-> shoujo editi in corso.
Spero sia tutto chiaro ora.
 
Top
emi_san
view post Posted on 19/2/2010, 17:32




volevo solo dire la mia non è stato un interevento lampo , ho motivato la mia affermazione dicendo che i disegni sono più belli . non mi pare di aver violato il regolamento .
comunque se a parer tuo mi scuso ,anche se non credo di averlo fatto , giusto nel rispetto degli altri
 
Top
*bunny*
view post Posted on 19/2/2010, 17:41




Non lo definiresti un intervento lampo?
Ma se non hai motivato decentemente nessuna delle tue affermazioni: ad esempio perchè reputi belli i disegni? Come mai il manga ti è parso "molto bello?" Perchè meglio dell'anime?
Hai visto quanti interrogativi aperti?
Ed infine, ripeto visto che evidentemente il messaggio non è arrivato a destinazione: QUESTA NON E' LA SEZIONE PIU' ADATTA AD OSPITARE UN COMMENTO COSì FORMULATO, PERCHE' E' LA SEZIONE SPOILER, DOVE APPUNTO SI VIENE PER CHIEDERE/FORNIRE ANTICIPAZIONI SULLA SERIE IN OGGETTO. Non mi pare fosse questo il tuo obiettivo, e ti ho detto che per esprimere semplicemente un parere su BGI puoi usufruire della discussione su "Shoujo e josei manga".
Così sono stata sufficientemente chiara?
CITAZIONE
comunque se a parer tuo mi scuso ,anche se non credo di averlo fatto , giusto nel rispetto degli altri

Non si capisce bene il significato di questa frase, e a questo punto non mi preme nemmeno stare ad analizzarla. Chiudiamo qui la parentesi, e ti consiglio di rileggere il regolamento per una serena e duratura permanenza nel forum.
 
Top
_°eRy°_
view post Posted on 22/6/2010, 00:27




Scusate se lascio un messaggio senza essermi presentata *dopo lo farà subito^^* il finale dell'anime non è qll del manga e qst l'ho capito^^ e volevo sapere da quale numero posso comprare il manga qui in italia a partire che Yano è partito per Tokio, qualcuno di voi lo sa??
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/6/2010, 06:46




Dunque, mi pare che questo accada intorno al nono/decimo volume. Comunque il mio consiglio è quello di recuperare *tutto* il manga perchè, anche non avendo visto l'anime, posso immaginare che in qualcosa si differenzi dal cartaceo, e secondo me una volta che si decide di recuperare questo, meglio farlo dal principio, no? ;)
 
Top
_°eRy°_
view post Posted on 22/6/2010, 18:47




già lo penso ank'io ma i soldi scarseggiano e quindi è meglio che continui da dove yano è partito ç_ç
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/6/2010, 19:45




Ho capito. Direi comunque, dato che la tua curiosità mi pare sia stata soddisfatta, di chiudere questa piccola parentesi: siamo nella sezione spoiler quindi qui dobbiamo dare spazio ad altri tipi di interventi, più in linea con la natura della discussione. :)
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 7/3/2011, 14:48




Ieri notte sono stata colta da un attacco di insonnia e ho fatto una cosa ke mi ero ripromessa di non fare : ho letto i capitoli del volume 14 in inglese :aaa: :aaa: :aaa: conosco abbastanza bene l'inglese ma alcune cose nn le ho capite molto bene,a volte i discorsi,soprattutto di Yano,sembravano contraddittori e nn so se dipende dalla mangaka o magari ho tradotto male,cmq si prospetta un bel volume e nn vedo l'ora di leggerlo in italiano.Alcune scan poi erano orrende,sembravano gli schizzi della mangaka + che le pagine del manga.Qualcuno di voi l'ha letto???
P.S.:sto cominciando a odiare di meno Yamamoto ora ke sn state scoperte alcune cosette.... XD
 
Top
emy97-
view post Posted on 16/7/2011, 18:48




come faccio a comprare il manga ?? io abito nelle parti di roma e non ho proprio idea di dove comprarlo mi potete dare una aiuto
 
Top
44 replies since 21/3/2008, 13:23   7443 views
  Share