Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Shugo Chara, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 16/9/2009, 06:56




Intendi subbati in Italiano? Perchè, visto che i diritti dell'anime sono stati acquistati, se operano bene e vogliono evitare rogne i siti di fansub hanno sicuramente bloccato i lavori e ritirato le puntate già fatte.

Visto che sei nuova ti ricordo poi che da regolamento è vietato chiedere link per manga o anime che sono licensed in Italia ;)
 
Top
velonga
view post Posted on 19/9/2009, 17:55




Grazie per l'informazione....SCUSATE!
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/10/2009, 08:22




Mi sono accorta che non è stata riportata la notizia ufficialmente. :ehm:

Cmq come ormai saprete i diritti di questa serie sono stati acquistati da Mediaset, che lo trasmetterà su Italia1 nel 2010 col titolo My Guardian Character
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 19/10/2009, 16:31




davvero avrà quel titolo??mmh..sinceramente preferivo shugo chara era più carino, e per me che sono un ignorante in inglese era anche più facile da pronunciare :goccia:
ho letto i primi capitoli del manga e sinceramente mi è piaciuto molto, e purtroppo non ho avuto la stessa fortuna con l'anime visto che gli episodi sono stati ritirati da un bel po :°
ora e da vedere come si comporterà la mediset, come cambierà l'età dei personaggi e soprattutto l'identità di un determinato personaggio che fine farà...più ci penso più credo che saranno uno schifo:°°
 
Top
nymeria
view post Posted on 29/7/2010, 08:00




Tra le novità autunnali in partenza ad ottobre è stato infine segnalato anche Shugo Chara, che però verrà trasmesso su Hiro, canale di Mediaset Premium sul digitale terrestre.

fonte: Anime Fun
 
Top
PrincessHaruhi
view post Posted on 30/7/2010, 02:11




Bellissimo. ^_^
Questo è uno degli anime che preferisco. =)
Ho visto i primi episodi subbati,fino all'8 per ora. Lo sto vedendo,anche se,solo fino al 15 sono disponibili.
I diritti sono stati acquistati dalla mediaset,il che non mi tranquillizza per nulla. Anzi,mi fa agitare. (Lo trasformeranno in un anime infantile,pieno di censure -.-)
Beh,non vedo l'ora esca il manga. *__*
Comunque amo il mio Ikuto *-* Amu cara, se non lo vuoi tu ci sono io. XD
A parte gli scherzi,sono fan di Amuto,perciò che Tadase si tolga dai piedi. xD
(Amuto=Amu X Ikuto).
Gli Shugo Chara sono bellissimi *-* anche io ne vorrei uno!*_*
Ran è carinissima!!Miki è quella che preferisco *__* e Suu è molto dolce.
La sigla giapponese è semplicemente STUPENDA!*O*
In Italia chissà che sigla schifosa e non degna della giapponese useranno xD
Peccato però,che io non abbia Hiro -___- Sto convincendo i miei,spero di farcela *-*
Mi sembra che però a Gennaio 2011 inizi anche su Italia 1,ma non ricordo esattamente. >.<
Beh,chiudo con: W Shugo Chara!!<3
 
Top
[ Nene in Wonderland ]
view post Posted on 10/9/2010, 21:30




Visti anch'io i primi 15 episodi, ma mi rifiuto di guardarlo in tv, mi urta abbastanza dover vedere un anime quantomeno carino nelle condizioni imposte da quei geniacci di mediaset...peccato, non sarà stato eccezionale, ma mi aveva incuriosita e non era troppo impegnativo!! Vorrà dire che leggerò il manga, con la speranza che non subisca eccessivamente gli influssi televisivi..
 
Top
†Harue†
view post Posted on 19/10/2010, 10:23




Allora, devo dire che su Hiro abbiamo un barlume di speranza per quanto riguarda le non censure. Da quanto ho letto in giro il doppiaggio mi sembra abbastanza fedele, i nomi ORIGINALI sono stati lasciati (O.O), credo anche gli attacchi (correggetemi se sbaglio).
L'unica pecca per me fondamentale è la voce di Amu. Non la sopporto ._. è la stessa che ha fatto la svampita di GTO, di conseguenza Amu mi trasmette "svampitaggine" XD speriamo di abituarmici >-<
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 11:34
Avatar

I do believe your galaxy

Group:
Member
Posts:
874
Location:
earthland

Status:


avevo iniziato a vederlo in streaming e mi piaceva molto, specialmente la grafica *^* poi però non l'ho mai finito, era forse un po' troppo lungo... qualche mese fa ho iniziato a leggere il manga online, il modo in cui è disegnato mi fa davvero impazzire >///< tuttavia non ho mai concluso neanche il manga xD chissà, magari in futuro...
 
  Top
23 replies since 15/3/2008, 15:33   1037 views
  Share