Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cuore di Menta, Mint na bokura di Wataru Yoshizumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Kiara80
view post Posted on 12/10/2005, 09:44




Con Cuore di menta è nato il mio amore per i manga, è stato infatti il primissimo che ho letto, ed è anche per questo che ci sono particolarmente affezionata biggrin.gif
e pensare che il numero 1 lo comprai in edicola praticamente per caso, solo perchè la copertina con Noel era irresistibile e naturalmente lo scambiai anch'io per una femmina. happy.gif
Comunque concordo con voi, è sicuramente una delle opere migliori della Yoshizumi, dolcissima e spassosissima, forse un po infantile ma fa davvero morire dal ridere.
Non sapevo dell'uscita della collection, e in effetti penso proprio che meriti...lo consiglio a tutti. wink.gif
 
Top
Daichi
view post Posted on 12/10/2005, 10:54




Ganchan comporto pienamente con te smile.gif

Ke bello anke io non sapevo della collection.....!!!! Di sicuro non me la perdo visto ke odio i volumi sottiletta!!

 
Top
puliafiction
view post Posted on 12/10/2005, 17:41




CITAZIONE (Daichi @ 12/10/2005, 11:54)
Ganchan comporto pienamente con te smile.gif

Ke bello anke io non sapevo della collection.....!!!! Di sicuro non me la perdo visto ke odio i volumi sottiletta!!

già dovrebbe uscire una collection... non so ancora quando.. sono rimasta un po' indietro.. vedrò di riaggiornarmi.... cmq molti numeri di cuore di menta sono esauriti...
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 12/10/2005, 22:42




parekkio ho sentito dire...
 
Top
Annylisa
view post Posted on 13/10/2005, 16:30




Speriamo ke esca subito la Collection almeno x coloro ke nn l'hanno mai letto....e poi odio i volumi "sottiletta" con cui l'hanno fatto la prima volta!!!!!!!!!
 
Top
Daichi
view post Posted on 13/10/2005, 17:30




Io odio TUTTI i volumi sottiletta...secondo me sminuiscono il manga...blahhh

W I VOLUMI STILE GIAPPO!
 
Top
^clod^
view post Posted on 13/10/2005, 18:38




io non sono riuscita a comprarlo e spro in una collection......
cmq daichi di che manga è la cover che usi come avatar????
 
Top
tsukushi
view post Posted on 15/12/2005, 20:24




ciao smile.gif

io adoro questo manga e sono d'accordo con chi diceva che insieme a marmalade boy è il migliore della Yoshizumi! l'ho trovato dolcissimo e molto, molto divertente!!

l'ho letto tutto insieme al mio ragazzo (che di solito non va pazzo per le storie d'amore) e tutti e due continuavamo a ridere come due stupidi!!!

(mi basta pensare a
noel e miyu - entrambe vestite da ragazze- nella scena finale con noel che chiede "almeno un bacino"
per scoppiare a ridere da sola!!)

adoro sasa (mi piacciono i caratterini scontrosi) e ovviamente noel sia in versione maschio che femmina, ma vestito da ragazza faceva troppo ridere...

sono contenta se fanno la ristampa, perchè è da tanto che vorrei regalarlo ad una mia amica (che solo ora si sta avvicinando ai manga grazie a paradise kiss e parfait tic) ma non riuscivo a trovare i primi numeri...

baci! smile.gif
laura

Edited by tsukushi - 15/12/2005, 20:26
 
Top
Samychan
view post Posted on 16/12/2005, 13:11




Anke x me è stato il primo manga letto,smile.gif e mi è davero piaciuto molto e cmq
CITAZIONE
Io odio TUTTI i volumi sottiletta...secondo me sminuiscono il manga...blahhh

W I VOLUMI STILE GIAPPO!

daichi sono d'accordo cn te happy.gif
 
Top
Annylisa
view post Posted on 16/12/2005, 13:57




Rifaranno la ristampa??Ma sempre in versione sottiletta??A me è tanto piaciuto!!!
 
Top
Samychan
view post Posted on 16/12/2005, 22:00




Speriamo anny!!!!smile.gif
 
Top
Yuka chan
view post Posted on 18/12/2005, 19:11




Ohhh!!che bello se fanno la ristampa!!è MIA!!!*0*
Ma quando la pubblicheranno?^^
 
Top
Samychan
view post Posted on 19/12/2005, 22:42




Bho?
Speriamo presto!!! smile.gif
 
Top
Annylisa
view post Posted on 19/12/2005, 23:02




Io nn so!!La collezione ce l'ho già anke se in versione extra-sottiletta...una vera schifezza!!!!
 
Top
tsukushi
view post Posted on 20/12/2005, 20:27




è vero, un manga così bello meriterebbe una collection fatta bene.... speriamo! smile.gif
 
Top
115 replies since 12/4/2005, 23:11   2893 views
  Share