Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cuore di Menta, Mint na bokura di Wataru Yoshizumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
eurasia86
view post Posted on 3/5/2005, 20:04




l ho letto e mi ha fatto morire dalle risate!dopo marmalade boy è quello che preferisco di più!!!
 
Top
miyu
view post Posted on 4/5/2005, 19:19




Ecco la trama presa dal sito di shoujo-love!! cmq Ki*Kyo* se faranno la collection io te la consiglio, alcune parti fanno morir dal ridere!!!

I protagonisti della storia sono due fratelli gemelli "Noel e Maria Minamino" affiatatissimi sin da piccoli, che frequentano la stessa scuola. Un giorno però Maria decide di cambiare istituto, perchè si innamora di Kazuaki Hirobe, l'allenatore di basket del liceo Morinomiya, e vorrebbe raggiungerlo. In questo modo però lascia il povero Noel solo soletto. Per il ragazzo, scoprire che la sorella si è innamorata di un ragazzo e che lo ha abbandonato e che quindi non potranno stare insieme come un tempo... disperato decide con la complicità dei genitori e della preside del Morinomiya, di raggiungere la sorella riuscendo a procurarsi un posto in un dormitorio femminile! sembra assurdo ma è davvero così, infatti non c'erano più stanze libere per ragazzi, ma Noel pur di persuadere la sorella a tornare nella vecchia scuola prende la decisione di travestirsi da ragazza, trovandosi anche una graziosa compagna di camera, di nome Miyu. Le cose però cominciano a complicarsi quando Noel (che tutti credono una ragazza) comincia a frequentare un suo coetaneo di nome Sasa. Infatti Noel essendo in realtà un ragazzo, non riesce a stringere buone amicizie con le compagne di classe, anche perchè i ragazzi non hanno gli stessi interessi delle ragazze, e quindi comincia a frequentare Sasa, il quale però non sapendo che Noel è un ragazzo, si innamora di lui e addirittura lo bacia e gli dichiara il suo amore! ovviamente per non perdere questa sua nuova amicizia il ragazzo è costretto a rivelare il suo segreto. Anche nella vita di Maria non mancano gli imprevisti... infatti la ragazza con grande sorpresa e delusione scoprirà che il suo Hirobe è fidanzato e che il sentimento verso di lui non è e non potrà mai essere ricambiato. Successivamente la vicenda comincia a complicarsi ancora di più, perchè Noel stando vicino alla sua compagna di stanza Miyu... scopre di essersene innamorato.. ma come farà a dichiararsi se la sua compagna pensa che sia una ragazza?
 
Top
Ki*kyo*
view post Posted on 5/5/2005, 18:58




grazie mille!!!

O.O Noel è un maschio?!?!? Io credevo fossero due ragazze gemelle..udio.. O.o che strano è veder le immagini ora!!!
 
Top
ste83
view post Posted on 6/5/2005, 07:56




davvero nn lo sapevi???
è spassosissimo apposta x tutti gli equivoci ke si vengono a creare a causa sua ^__^
 
Top
Ki*kyo*
view post Posted on 6/5/2005, 14:12




nu non lo sapevo!!!!! Ma è cmq stranu!!! Nel senso, appunto vedere le immy!!
 
Top
miyu
view post Posted on 6/5/2005, 17:56




Già, in quelle immy sembrano proprio due gemelle... cmq Noel è quello con la fascia (che serve a sorreggere la parrucca!)
Ecco un'immy di Noel "al naturale"

Attached Image: noel_grande.jpg

noel_grande.jpg

 
Top
ste83
view post Posted on 7/5/2005, 13:57




in effetti fa un certo effetto vederlo in panni femminili, ma è troppo divertente ^^
cosa ti spinge a fare la gelosia ^^
 
Top
eurasia86
view post Posted on 7/5/2005, 14:56




CITAZIONE (miyu @ 6/5/2005, 18:56)
Già, in quelle immy sembrano proprio due gemelle... cmq Noel è quello con la fascia (che serve a sorreggere la parrucca!)
Ecco un'immy di Noel "al naturale"

E infatti io mi ricordo che quando il fumetto non era ancora arrivato in italia scaricavo le immagini da internet e,non avendo ancora trovato la trama da nessuna parte,credevo proprio fossero due gemelle e lui tipo uno dei ragazzi delle due gemelle.
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 27/9/2005, 17:42




io o tt i numeri^OOO^ è davvero 1 opera belliccima****(anke se le my friends m fregano i n xkè loro nn li trovano<___<) cmq mi è piacuto molto^^ anke se cm finale è 1 pò troppo lascito così.......poteva magari ampliarlo 1 pokino........
 
Top
^clod^
view post Posted on 8/10/2005, 17:48




io me lo sono perso...ma se faranno una collection la prendero di sicuro!!!
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 8/10/2005, 18:21




shi shi fai bn gemy** anke se il finale è 1 pò............diciamo lascia 1 pò a desiderare^^" xò(intendo le ultime pagine del n 12XDproprio le ultime) cmq è very very bello** secondo me è 1 delle + caruccie opere della yoshi
 
Top
Blaise_Zabini
view post Posted on 9/10/2005, 14:40




carinissimo cuore di menta w00t.gif
 
Top
Daichi
view post Posted on 11/10/2005, 13:43




Secondo me questo è il + bel manga della Yoshizumi!!! fa ridere davvero morir dal ridere, è il suo manga migliore^^
 
Top
miyu
view post Posted on 11/10/2005, 17:18




Sono d'accordo, anke a me fa morire dalle risate!!
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 11/10/2005, 17:26




già!! infatti secondo me è più facile trasmettere tristezza in un fumetto... quindi il fatto che questo faccia DAVVERO ridere lo rende davvero un grande manga!!!! w00t.gif è senz'altro il mio preferito fra quelli della yoshizumi!!!! smile.gif

Attached Image: Mint09.jpg

Mint09.jpg

 
Top
115 replies since 12/4/2005, 23:11   2893 views
  Share