Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

QUANTO VALE..., chiedi qui se vuoi sapere a quanto potresti vendere il tuo manga

« Older   Newer »
  Share  
la_ste@
view post Posted on 18/3/2008, 17:34




CHE BELLA QST DISCUSSIONE!
è molto utile...

cmq io vorrei sapere il costo/valore di:
paradise kiss tutti tranne il 2..mia sorella pensava di venderla a 40 euro compre spedizioni...

non sono un angelo tutti tranne il 2

god child tutti tranne 9 e 11

e angel sanctuary 1-4 seconda ristampa
6,7 prima ristampa...

chi mi aiuta?? :love:
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 18/3/2008, 17:41




CITAZIONE (Alexa-chan @ 18/3/2008, 17:06)
invece le serie di
Hello Spank
Sakura
Sailor moon
Amici
Love hina
Alita prima serie
Ushio e tora con i primi 13 volumi della granata press?

Sailor moon a me è stata proposta a circa 200 euro, una volta anche a 250.
Sakura li devi vendere a prezzo minore di quello di copertina, perchè è della star e non si esaurirà praticamente mai.
Hello spank credo che 30 euro sia un prezzo onesto.
Le altre non saprei, tra la'ltro interesserebbe anche a me sapere quanto è valutata la serie completa di amici...
 
Top
Alexa-chan
view post Posted on 18/3/2008, 17:52




CITAZIONE (GiusyChan @ 18/3/2008, 17:41)
CITAZIONE (Alexa-chan @ 18/3/2008, 17:06)
invece le serie di
Hello Spank
Sakura
Sailor moon
Amici
Love hina
Alita prima serie
Ushio e tora con i primi 13 volumi della granata press?

Sailor moon a me è stata proposta a circa 200 euro, una volta anche a 250.
Sakura li devi vendere a prezzo minore di quello di copertina, perchè è della star e non si esaurirà praticamente mai.
Hello spank credo che 30 euro sia un prezzo onesto.
Le altre non saprei, tra la'ltro interesserebbe anche a me sapere quanto è valutata la serie completa di amici...

purtroppo su ebay i prezzi variano talmente tanto in alcune aste che e' difficile fare una valutazione e quindi non mi sembra un buon metro di valutazione.
Per cui e' difficile se non si ha idea -.- perche' svenderli magari a uno che li compra solo x rivenderli mi scoccia e chiedere una cifra che magari e' assurda per farmi ridere dietro idem :(
 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 18/3/2008, 22:59




"amici" nella mia fumetteria c'è ancora tutta completa, e non penso sia esaurita, perciò non va oltre il prezzo di copertina se non addirittura meno. Cmq su ebay va tra i 50,00 e i 60,00 euro.
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 18/3/2008, 23:21




Si, è vero, la collana amici la possimao considerare come un qualsiasi manga della starc comics, pèer cui inesauribile..
Non ci avevo pensato.
 
Top
Iside83
view post Posted on 19/3/2008, 10:01




CITAZIONE (la_ste@ @ 18/3/2008, 17:34)
CHE BELLA QST DISCUSSIONE!
è molto utile...

cmq io vorrei sapere il costo/valore di:
paradise kiss tutti tranne il 2..mia sorella pensava di venderla a 40 euro compre spedizioni...

non sono un angelo tutti tranne il 2

god child tutti tranne 9 e 11

e angel sanctuary 1-4 seconda ristampa
6,7 prima ristampa...

chi mi aiuta?? :love:

Ciao io su ebay la collection di paradise kiss l'ho venduta a 27 euro, spese escluse... Visto ke la tua è prima edizione sicuramente vale di più... Peccato che ti manca un numero, cmq penso che 40 euro comprese spese sia un prezzo di mercato giustissimo (però devi trovare qualcuno ke prenda la serie senza il n. 2 :/ ) . Visto ke è un numero solo io ti consiglierei di cercarlo e acquistarlo, così anche la collezione acquista un valore maggiore .
Non sono un angelo non è esaurito quindi penso a metà prezzo, o a poco di più vada bene. (stessa storia di prima però... secondo me ti conviene recuperare il numero mancante... è abbastanza difficile vendere una serie senza un numero).
God Child è esaurito quindi penso ke potresti venderlo a prezzo di copertina.
Per quanto riguarda Angel Sanctuary io ho venduto un numero della prima stampa a 7 euro ma x quanti me lo hanno richiesto poi penso che puoi venderli anche a 10 euro l'uno. (x la seconda ristampa non penso valgano un granchè).
Spero di esserti stata utile ^^

CITAZIONE (Alexa-chan @ 18/3/2008, 17:06)
CITAZIONE (Nuzzi @ 18/3/2008, 16:57)
Il prezzo non so dirtelo, ma di sicuro a un prezzo maggiore di quello di copertina dato ke molti numeri sono esauriti e introvabili.

capisco, piu' che altro a meta' serie sono aumentati di prezzo ....devo fare il conto ^__^ gli ultimi costavano quasi 7mila lire......

invece le serie di
Hello Spank
Sakura
Sailor moon
Amici
Love hina
Alita prima serie
Ushio e tora con i primi 13 volumi della granata press?

^__^

Love Hina penso ke puoi venderlo a prezzo di copertina, le aste su ebay di solito salgono parecchio.
Alita prima serie penso sia rara ma non so quanto valga.
 
Top
la_ste@
view post Posted on 19/3/2008, 14:24




grazie mille iside! sei stata un tesoro!
 
Top
puliafiction
view post Posted on 19/3/2008, 15:18




CITAZIONE (GiusyChan @ 18/3/2008, 23:21)
Si, è vero, la collana amici la possimao considerare come un qualsiasi manga della starc comics, pèer cui inesauribile..
Non ci avevo pensato.

Beh non è proprio così.
Ad esempio Sailor Moon (a parte gli ultimi 4 numeri mi pare) sono tutti esauriti, in più se i vari volumetti contengono il poster il prezzo sale.
Anche DragonBall (costina azzurrina) è esaurita (non so però se tutti e 62 i numero o meno).
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 19/3/2008, 15:22




Questo è vero, però è vero anche che è molto più probabile che esaurisca un manga della planet piuttosto che uno della star comics.
Se la serie amici non è esaurita fino ad ora, dubito che lo farà in futuro.
Per esempio dragon ball costina azzura, nella mia fumetteria è ancora molto reperibile.
 
Top
-jacKie-
view post Posted on 19/3/2008, 16:31




salve a tutti! vorrei vendere i manga che mi sono rimasti secondo voi quanto potrebbero valere

i numeri da 1 a 8 di B.O.D.Y
1-2-3 di High School Debut
1-2-3 di Happy Mania
e dal 2 al 7+volume speciale di Kiss of Voice

??? ho visto su ebay e davano quelli di kiss of voice 4.99 l'uno io direi anche un euro meno
 
Top
Iside83
view post Posted on 19/3/2008, 16:44




CITAZIONE (la_ste@ @ 19/3/2008, 14:24)
grazie mille iside! sei stata un tesoro!

Figurati ^^

CITAZIONE
salve a tutti! vorrei vendere i manga che mi sono rimasti secondo voi quanto potrebbero valere

i numeri da 1 a 8 di B.O.D.Y
1-2-3 di High School Debut
1-2-3 di Happy Mania
e dal 2 al 7+volume speciale di Kiss of Voice

??? ho visto su ebay e davano quelli di kiss of voice 4.99 l'uno io direi anche un euro meno

Non penso ke valgano molto, o almeno parlo per i primi 2 che conosco..... Sono della starcomics, quindi come hanno già detto sopra, a parte qualche rara eccezione come Sailor Moon non penso che i manga starcomics si esauriranno mai....
Tutto dipende dal fatto che la planet non continua a ristamparli come le altre case editrici... E quindi quelle copie in circolazione acquistano valore e alcuni numeri diventano rari...
Lo stesso discorso non si può fare x i manga starcomics...
Quindi ti consiglio di venderli a metà prezzo o poco più xkè sono facilmente reperibili...
Happy Mania e Kiss of voice non li conosco ma credo che siano comunque della starcomics giusto? Se si, il discorso vale anche x questi !
Mi dispiace :/
 
Top
puliafiction
view post Posted on 20/3/2008, 11:34




CITAZIONE (GiusyChan @ 19/3/2008, 15:22)
Per esempio dragon ball costina azzura, nella mia fumetteria è ancora molto reperibile.

Beh in fumetteria è possibile reperirlo in quanto bisogna vedere quanti pacchi ne avevano preso in passato. Anche nella mia fumetteria abbiamo tutta una serie di numeri di volumetti ormai esauriti ma da noi ancora reperibili in quanto al tempo avevamo sbagliato gli ordini (ne avevamo ordinati di più), ma sono esauriti alla Star Comics (o meglio non li ristampa più).
 
Top
hatsumi
view post Posted on 20/3/2008, 12:28




CITAZIONE
dal 2 al 7+volume speciale di Kiss of Voice

??? ho visto su ebay e davano quelli di kiss of voice 4.99 l'uno io direi anche un euro meno

kiss of voice è della playpress, non della star comics, ma secondo me in ogni caso è da vendere a metà prezzo..non mi sembra sia un fumetto molto ricercato...
anche perchè ho visto un'asta su e bay che si è conclusa a 5 euro, ed si trattava dei numeri da 1 a 7.
Ora ho visto che ce n'è un altra di asta in corso, che parte già da 9,99; prova a seguire quella e vedi come va!
 
Top
GloriaChan
view post Posted on 20/3/2008, 20:10




Lei L'Arma Finale in ottime condizioni?
 
Top
puliafiction
view post Posted on 21/3/2008, 12:50




CITAZIONE (GloriaChan @ 20/3/2008, 20:10)
Lei L'Arma Finale in ottime condizioni?

Guarda i primi tre numeri non sono più ordinabili dalla Panini.
Ho visto su ebay che fanno un compra subito a 22,50.
Ma secondo me oltre non saprei.
 
Top
1031 replies since 2/3/2008, 19:22   12743 views
  Share