Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

QUANTO VALE..., chiedi qui se vuoi sapere a quanto potresti vendere il tuo manga

« Older   Newer »
  Share  
Yuko_Ichihara
view post Posted on 1/12/2010, 14:24




A quanto si può vendere la serie di Full metal panic! ?? dovrebbe essere la prima edizione^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 3/12/2010, 12:25




CITAZIONE (_puripurr_ @ 30/11/2010, 13:59)
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe consigliarmi a quanto vendere Angel Sanctuary (sulle costine c'è scritto 2001 o 2002, è la prima edizione?) completa? Ho letto i post precedenti su AS ma sto facendo confusione su quale edizione ho....Potete anche consigliarmi un prezzo per Alita Collection (quelli grandi, da 1 a 12) completa? Grazie mille! :occionilucc:

Per sapere che edizione hai di AS devi guardare nella pagina nei credits in fondo. Vicino al titolo del manga scrivono anche se è prima/seconda/terza edizione. In base all'edizione ti regoli, ma considera circa il prezzo di copertina se hai la prima edizione. Di più solo se è tenuto benissimo.

CITAZIONE (skiri987 @ 30/11/2010, 22:37)
Ciaaao a tutti! *-*
Avrei dei consigli da chiedervi! ;)

Vorrei sapere, secondo voi, quanto possono valere queste serie! :D
Paradise Kiss Collection ------> io l'ho pagata 22€...come edizione non è male ma non è del tutto esaurita e hanno fatto la deluxe per cui non lo si vende a molto. Cmq se vuoi puoi provare il prezzo di copertina, ma non so quanto ti convenga
Ultimi raggi di Luna Collection ---------------> prezzo di copertina
Death Note (prima edizione) --------------> teoricamente il prezzo di copertina, ma l'interesse per questa manga è un po' sciamato per cui vedi tu
HunterXHunter (tutto prima edizione) ----------> puoi provare il prezzo di copertina essendo la prima edizione, ma considera che essendo stato ristampato chi è interessato potrebbe anche dire "bè allora lo prendo nuovo" XD
Angel Sanctuary (la prima edizione di 25 volumi) -------------> prezzo di copertina
Kaori Yuki Presenta - tranne orchestre royal de Guignoles (tutto prima edizione) ------> prezzo di copertina per i volumi esauriti metà per gli altri
Vampire Knight (fino all'ultimo uscito) -----------> prima edizione? Ben poco, perchè la deluxe è 10000 volte meglio come edizione...metà prezzo di copertina, 60% se vuoi ;)
Nana Collection (fino al 21) -----> sono esauriti (e stati ristampati) solo i primi 3 per cui questi se vuoi far valere il fatto che siano prima edizione li puoi mettere a prezzo pieno, gli altri però a metà.
D,Gray Man (tutto prima edizione) -----------> i primi 9 a prezzo pieno se vuoi far valere il fatto che siano prima edizione, gli altri però a metà.

CITAZIONE (Yuko_Ichihara @ 1/12/2010, 14:24)
A quanto si può vendere la serie di Full metal panic! ?? dovrebbe essere la prima edizione^^

Sono esauriti (e stati ristampati) solo i primi 2 per cui questi se vuoi far valere il fatto che siano prima edizione li puoi mettere a prezzo pieno, gli altri però a metà.
 
Top
skiri987
view post Posted on 3/12/2010, 20:06




Grazie mille Nymeria! ^^
Sei stata gentilissima!
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 5/12/2010, 18:01




grazie Nymeria!:)
 
Top
madoka;
view post Posted on 5/12/2010, 19:43




ciau^^ ho bleach 10 e fma 3 entrambi come ristampa in edizione limitata per fumetterie.. quindi nel caso volessi venderli dovrei farlo a metà prezzo o al prezzo di copertina?
grrazie : D
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/12/2010, 09:00




CITAZIONE (madoka; @ 5/12/2010, 19:43) 
ciau^^ ho bleach 10 e fma 3 entrambi come ristampa in edizione limitata per fumetterie.. quindi nel caso volessi venderli dovrei farlo a metà prezzo o al prezzo di copertina?
grrazie : D

Prima, seconda, terza o quarta ristampa? ^^''

In ogni caso le "edizioni limitate" della Panini non hanno niente di diverso dalle prima edizioni se non il prezzo più alto, quindi niente di "vendibile" che possa rendere l'edizione particolare. In più mettici che sono volumi sfusi...metà prezzo di copertina direi che è la scelta giusta.
 
Top
madoka;
view post Posted on 6/12/2010, 16:09




Entrambi sono prima ristampa.. ma cmq nel caso andrebbero venduti a metà prezzo o cambia qualcosa?
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/12/2010, 16:12




Non non cambia molto ^^ sempre metà prezzo
 
Top
madoka;
view post Posted on 6/12/2010, 16:18




Va beeeene grazie :3
 
Top
nina-chan
view post Posted on 7/12/2010, 20:27




Mi consigliate per favore sulla valutazione di questi manga:

-Beyblade da 1a9 (serie non completa) della defunta PlayPress
-Kamiyadori Potere Divino sempre Play Press
-Gundam the blue destiny 1-2 completa
-Gundam mobile suit f-90 1- completa
-Gundam mobile suit silhouette formula 91 1-2 completa
-Gundam the revival of zeon n.2
-Gundam record of ms ward n.2
-Gundam wing special
-Gundam wing valzer infinito n.2

A che prezzo dovrei valutarli siccome sono in condizioni buone ma con angolini della costina un pò consumati ( si dice in questo caso, condizioni da edicola??)

Ringrazio in anticipo :)
 
Top
Vampirello
view post Posted on 9/12/2010, 12:30




Vorrei avere una valutazione riguardo a questi oggetti:

Super sailor moon parlante con scettro lunare

stellina carillon di sailor moon

bambole di sailor chibiusa, mercury e mars

Tutti gli oggetti sono nuovi da negozio, comprensivi di scatola ^^

fatemi sapere

baci!!!
 
Top
yaoilover
view post Posted on 13/12/2010, 00:48




allora io ho un bel po di manga di cuo vorrei sapere il valore.....

love me knight
ufo baby
gli ultimi 4 volumi di city hunter
georgie
captain tsubasa world young
fushigi yugi
peach girl
ayashi no ceres
hana yori dango
ikari
lui, il diavolo
saiyuki
global garden
vitamin
life
lui, il primo amore
guru guru ponchan
shaman king
mero puri
i love you baby
febbre del cuore
alpen rose
cat street
afterschool nightmare
parfait tic
harlem beat
you are so cool
desiderio
secret unrequited love
gentlemen alliance cross
rocking heaven
hikaru no go
one piece (prima stampa)
nana( sottiletta)
kizuna
glass no kamen
ken le origini del mito
bleach
fullmetal alchemist (prima stampa)
naruto
vampire knight
hunterxhunter

grazie in anticipo^^
 
Top
1031 replies since 2/3/2008, 19:22   12743 views
  Share