Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Hime chan no ribon, spoilers & scans

« Older   Newer »
  Share  
Heilie
view post Posted on 30/3/2005, 08:15 by: Heilie




Volume 4

Himeko e gli altri sono ad una gita scolastica , Hikaru sente Himeko parlare da sola , le si avvicina e le sembra di vedere che il suo peluche (Pocotà) si stia muovendo .... così mentre himeko è fuori dalla stanza dove alloggiano le ragazze , si avvicina a Pocotà cercando di prenderlo , ma fortunatamente viene interrotta , l' animaletto avverte Himeko dell' accaduto e i due decidono che sia meglio che la ragazza si tolga il fiocco , in modo che Pocotà torni ad essere per il momento un normale animaletto di stoffa.
I due avevano ragione infatti Hikaru non si arrende e ritorna nella stanza prendendo Pocotà con se e portandolo via per cercare di capire come farlo muovere e parlare , ma accidentalmente lo fa cadere nel fiume.
Himeko inizierà a cercarlo e quando lo vede si tuffa nel fiume rischiando di annegare , l' intervento di Daichi la salverà.
(Nota : Daichi toglie il fiocco magico dalle mani di Sei Arisaka [Say Alley/Simone , promesso sposo di Erika che si trova sulla terra per punizione e anche perchè è innamorato di Himeko] , che lo stava provando per tentare qualche trasformazione , Hikaru lo vedrà e sentirà pronunciare la formula magica , che fortunatamente però il ragazzo sbaglia a formulare)

Scans Vol4 - Clicca Qui

Le scans sono ancora un bel pò , quindi le metterò un pò alla volta : )

Edited by Heilie - 30/3/2005, 09:36
 
Top
12 replies since 30/3/2005, 06:37   4466 views
  Share