Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Hime chan no ribon, spoilers & scans

« Older   Newer »
  Share  
Heilie
view post Posted on 30/3/2005, 07:15 by: Heilie




Himeko ha avuto alcuni incontri casuali con Daichi , questo porterà a dei pettegolezzi in tutta la scuola su una presunta storia tra i due. Ovviamente le voci arriveranno anche all' orecchio di Hikaru Hibino , ragazza innamorata di Daichi e presidentessa del fan club a lui dedicato .
La ragazza intimerà ad Himeko di non avvicinarsi piu' a lui.
Daichi dal canto suo è convinto che Himeko sia un ragazzo , la incontra per strada e la saluta , ma Hime-chan memore delle intimazioni di Hikaru tenterà di evitarlo non volendo essere vista con lui , ma la fortuna sembra non stare dalla sua e infatti incontrano Hikaru che chiede a Daichi se è vero che esce con Himeko , Daichi da una risposta molto evasiva , non nega la cosa , lasciando quindi pensare ad Hikaru che ha una storia con Hime.
(Nota : quando hime dice a Daichi di chiamarsi Himeko , lui ride così tanto perchè Himeko significa principessa , nome che non si addice ad un maschiaccio come lei)

Una volta a scuola , Himeko infuriata avvicina il ragazzo per chiedergli di ritrattare , ma lui le dice che negare non avrebbe spento i pettegolezzi , e che comunque la cosa sarebbe finita in pochi giorni.
Ovviamente neanche a dirlo , i pettegolezzi aumenteranno e nella scuola si arriverà anche a dire che i due ragazzi sono molto ma molto intimi ....

(Nota tavola 11 : Daichi chiede ad Himeko come sta Pocotà , non perchè sappia che il leoncino è in realtà diventato un essere vivente [infatti Daichi non conosce ancora il suo segreto], ma perchè quando Daichi e Himeko sono scappati dall' inseguimento dell' insegnante , Himeko ha accidentalmente strappato il fiocco che si è agganciato ad un albero e quindi la ragazza parlava con Pocotà chiedendogli se stesse bene , Daichi che era dietro di lei la sente e lei si giustifica dicendo che parla con l' animaletto di pezza , così lui le chiede come sta Pocotà solo perchè il pupazzo gli è caduto dall' alto)

Scans Volume 1 - Clicca Qui

Edited by Heilie - 30/3/2005, 11:15
 
Top
12 replies since 30/3/2005, 06:37   4466 views
  Share