Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mew Mew, musica di Takayuki Negishi

« Older   Newer »
  Share  
STE_SK
view post Posted on 17/1/2007, 18:20




scusate mi sapreste dire dove posso trovare le canzoni che si sentono come sottofondo nel cartone mew mew amiche vincenti in italia?

P.S. sto cercando disperatamente le canzoni delle trasformazioni.
 
Top
STE_SK
view post Posted on 18/1/2007, 19:39




volevo dirvi che le ho trovate cmq grazie lsotesso.
 
Top
Asuna91
view post Posted on 20/1/2007, 13:37




A me piace molto, inoltre è uno dei miei image cartoni preferiti!
 
Top
STE_SK
view post Posted on 20/1/2007, 13:55




lostesso per me. :woot:
 
Top
STE_SK
view post Posted on 21/1/2007, 19:08




scusate mi sapreste dire che numero di puntata e quella in cui ci sono pam e kish/ghish nella chiesa, e pam viene attaccata dai corvi e si TRASFORMA?
vi prego risp al più presto.
 
Top
sanachan
view post Posted on 24/1/2007, 14:09




la my sigla + preferita al mondo è quella di rossana, e alnche il cartone ha avuto + successo(pensatre che ha batuto il record e se non ci credete contattatemi e ve lo dimostro...) e poi la storia è + bella e rossana è molto + bella di mewberry!!!! anche heric è molto + bello di mark!!!!!!!!!!! insommma rossana è meglio di tutti!!!!!!!!!!!!! e kmq volevo rx a un una persona che ha deto cghe quasi tutte le sigle della mediaset sono brutte, ma non è vero! quella di sana è stupeda E POI C' è NE SONO TANTE ALTRE: EX SAKURA, DOREMI, TERRY E MAGGIE!!!!!

E CHIUNQUE DIRà CHE ROSSAN è UN PESSIMO CARTONE SE LA VEDRà CON ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
STE_SK
icon7  view post Posted on 24/1/2007, 21:47




sanachan sono d'accordo con te su rossansa, ma anceh le mew mew un bel cartone secondo me e per quelle tre mongole che hanno detto che mew mew sono delle teste di
SPOILER (click to view)
cazzo
non e vero e di starsi zitte xché dietro alle mew mew c'é stata gente che ha lavorato per rendetlo così e non solo per le mew mew ma anche per rossana, doremy, beyblade, ecc... quindi non venitemi a dire che sono delle teste di cazzo e poi non toccarmi PAM E MINA o vi fucilo vive :shifty: . capito! ciao by ste
 
Top
escaflowne
view post Posted on 27/1/2007, 23:11




CITAZIONE (benny95 @ 15/3/2005, 19:01)
Ciao a tutti
A voi piace la canzone delle mew mew?
Fatemi sapere!!!!!!!!!!!!
by by by by by by by by!!!!!!!!! :) :) :)

Ciao, io direi che oltre alla sigla anche tutta la serie delle Mew Mew è stupenda!!!
:wub:

Attached Image: mini280yx6.gif

mini280yx6.gif

 
Top
STE_SK
view post Posted on 28/1/2007, 19:42




anche io sono con te tutto il cartone e bellissimo non solo la sigla. :D
 
Top
nenna123
view post Posted on 25/4/2007, 09:56




we come va ascoltate nelle puntate dlle mew mew k io mi perdevo sempre si sono baciati strawbery e mark
ciaoooo rispondetemi al piu presto image image :woot:

Attached Image: hovogliaditeyf4.jpg

hovogliaditeyf4.jpg

 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/12/2010, 20:37




CITAZIONE (ammuna @ 24/12/2010, 13:53) 
scusate mi sapete dire dove posso trovare le canzoni che si sentono come sottofondo nel cartone mew mew amiche vincenti in italia?

Ciao!Guarda, le regolette della sezione dicono chiaramente:
CITAZIONE
3) Non chiedete in questo forum link a siti che consentano in download, è illegale e può esporre il forum a problemi. Infatti il sito ufficiale della Federazione Anti Pirateria Audiovisiva recita:

CITAZIONE
Posso inserire nella mia pagina web dei link per dei siti che consentono di scaricare opere audiovisive?
No, anche il sistema di linking costituisce violazione della legge sul diritto d’autore, secondo le norme vigenti della più recente giurisprudenza italiana.

4) Detto questo, non voglio essere ipocrita: anche per un utente non esperto può essere semplice recuperare i link in motori di ricerca o siti specilizzati, solo non chiedete qui quali sono!!

 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 12:59
Avatar

I do believe your galaxy

Group:
Member
Posts:
874
Location:
earthland

Status:


a me la sigla delle mew mew piace davvero moltissimo, contiene dei ricordi assolutamente bellissimiiii *^* *i giorni corrono e passano, ma le storie non cambiano, è una spola tra casa e scuola ma fermarsi non si può! sogni qualcosa, una novità, per non essere sempre là e il destino all'improvviso cambia il tuo DNA! dimmi un po' chi sei, non sei più la stessa e tu lo sai, hai corretto il copyright! ma chi sei, non sei più la stessa, adesso puoi trasformarti quando vuoi! ma in questa prova non sei da sola! Cinque amiche brillanti e vincenti, dai colori vivaci e splendenti! Mew e ancora Mew, ma le fusa le fai sempre e solo tu! Che gruppo tante amiche tutte belle e vincenti, con sembianze così sorprendenti! Mew e ancora Mew, sguardi furbi e sorridenti per di più! ...*
 
  Top
41 replies since 15/3/2005, 19:01   7724 views
  Share