Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GRAFICA COPERTINE, commentiamo qui le copertine orride e meno orride

« Older   Newer »
  Share  
GiusyChan
view post Posted on 14/2/2008, 18:28




Certo che lo fanno a posta..basterebbe mandare in stampa più numeri, e invece nulla!
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 19/2/2008, 12:53




o mammina!!!! dopo aver letto tutte e 3 le pagine sono rimasta cosi :ooo::ooo::ooo:!!!!

e dire che anche io volevo prendere AS!! cioè quella scritta "GOLD" mi fa pensare alle serie PLATINIUM dei giochi per la play station! solo che al contrario i prezzi cambiano! infatti i giochi platinium costano meno..qui invece addirittura 5.90???!!
ma preferisco prendermi un numero a caso di j-pop o flashbook edizioni!
almeno li c'è qualità! hanno la sovraccoperta e sono dei manga fatti per ben!

anche io ho ultramaniac..uno dei primi manga che ho iniziato..a quel tempo avevo i numeri 9 e 10 e gli altri li avevo ordinati tramite il sito, solo che il numero 3 era esaurito..per fortuna poi l'ho trovato in fumetteria a distanza di anni..MA..CON QUELLA ORRIBILE SCRITTA MARRONEE???? O_______o...

anche io come umi meto i manga in orizzontale..almeno cosi non si vede che le scritte sono storte..anche se di colore divero..

e che dire della play press allora? per fortuna ora non esiste piu...pero io avevo preso la ristampa di peach girl...apparte che le copertine..sono tutte diverse dall'originale...ma si puo??...e poi i volumetti..sono tutti diversi di grandezza O_O..alcini alti alcuni bassi..non sembrano nemmeno che sono della stessa serie...mettervi d'ACCORDO NO?.. anceh sde questo accade un po ovunque..

 
Top
Stephy
view post Posted on 19/2/2008, 13:13




io invece ho notato una cosa su Furuba qui in Irlanda.
I primi numeri erano carini, con la copertina pulita e dietro due simboli, un cuore con scritto romance e una T (teen age 13+)......poi, non so perché, a partire da un certo numero hanno messo sulla copertina un bollo con scritto "The #1 selling shojo manga in America".
PERCHE'????? :aaa:
 
Top
martu
view post Posted on 19/2/2008, 14:31




§OMG!!! mi aggiungo anche io tra le tante che dovevano prendere AS! ma che non lo faranno piu.. Y___Y
non voglio quello scempio di grafica in un manga.. manco per sogno.. e non spendo 5,90 per un manga che di qualità non è ha! a sto punto prendo i manga dalla flash e sto al sicuro.. cioè non so...
e concordo con il fatto delle costine.. di Death note!! le prime 3 diverse e le ulitme uguali..O_o bah.. il loro grafico non ci sa fare mi sa... U__U
per l'amor del cielo.. se ristampano handan chissa che fine fa xD
c'è da dire comunque che sti ORRORI li fa solo la PLANET MANGA
infatti star e flash o jpop non sono state ancora citate xD
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 19/2/2008, 15:22




se non è stata citata la star comics..allora lo faccio io :uhuhu:
prendiamo ad esempio 13 di parfaiti tic...TUTTI GLI ALTRI HANNO LA SCRITTA IN BLU DI NAGAMU NANAJI..MENTRE NEL 13 è ROSA!!...un pugno nell'occhio...
per non parlare poi di SAILOR MOON..è da anni che dicono che vogliono fare la ristampa...ma nulla..va be che li c'è il problema dei diritti bloccati...pero avete mai visto la prima stampa?..sottilette che non sembrano affatto manga...ma riviste per bambini..e potrei citarne tanti altri ^^
 
Top
honeybr05
view post Posted on 19/2/2008, 17:10




:ooo: :aaa: mamma mia.....sono arrivati fino a tal punto??caspita e io che volevo prendere AS...ma così con quella scritta enorme.....l'hanno rovinato.

CITAZIONE (Fuko-chan @ 19/2/2008, 15:22)
per non parlare poi di SAILOR MOON..è da anni che dicono che vogliono fare la ristampa...ma nulla..va be che li c'è il problema dei diritti bloccati...pero avete mai visto la prima stampa?..sottilette che non sembrano affatto manga...ma riviste per bambini

aspetta e spera che magari un giorno il desiderio si avvera :depress: è da una vita che vorrei questo manga,ma sono sicura che tanto non lo ristamperanno mai :sig:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 20/2/2008, 02:42




cmq anche se la copertina è orrida, lo compro angel sanctuary... quello di 4,50 però.
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 20/2/2008, 06:55




CITAZIONE
cmq anche se la copertina è orrida, lo compro angel sanctuary... quello di 4,50 però.

anch'io perchè lo aspetto da troppo^^
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 20/2/2008, 08:55




volevo farvi notare la copertina di marzo di nana collection °°

image

Bollino a parte...
NANA lection?? :ahahah: :ahahah:

ma mo pure i pezzi di scritta coprono?°°
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 20/2/2008, 11:59




:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
per fortuna non seguo la collection!!!! auhauhau
certo che siamo messi bene O_O..
 
Top
honeybr05
view post Posted on 20/2/2008, 13:23





oddio nana lection???? :ooo: che si inventeranno tra un po'?

CITAZIONE (toruchan88 @ 20/2/2008, 02:42)
cmq anche se la copertina è orrida, lo compro angel sanctuary... quello di 4,50 però.

che cambia da quello di 5.90? :uh?:
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 20/2/2008, 13:33




CITAZIONE
che cambia da quello di 5.90? :uh?:

L'ha chiesto anch'io sul topic delle uscite di marzo e mi hanno detto che:
CITAZIONE
Questa volta i volumi saranno in un formato identico all'originale, cioè avremmo venti volumi e non ventisei, la lettura sarà all'orientale e quindi non avremo un ribaltamento di tutte le tavole.
La ristampa prevede una doppia uscita parallela in edicola e fumetteria, delle quali verrà proposta una ristampa completa in formato leggermente più grande dello standard e una riedizione “di lusso” con sovraccoperta. Alle due uscite e ai due formati diversificati corrisponderà una prezzistica differente: la ristampa da edicola verrà proposta a 4.50 € , mentre l'edizione con sovraccoperta da fumetteria verrà venduta a 5.90 € . Le pagine per le due versioni saranno uguali.

Il primo numero della versione Gold è previsto per il 13 Marzo 2008
mentre quello della versione Gold Deluxe è previsto per il 6 Marzo 2008

Anch'io prendero quella da 4,50^^
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 20/2/2008, 13:38




Cmq per ritornare il tema copertine orride della Plama >.> che dire di Jeanne che la prima copertina è di un orrido giallo e le altre sono diventate improvissamente blu O.o

Cmq quella da 4,50 cambia dall'altra perchè non ha la sovracopertina -.-
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 20/2/2008, 15:32




io ho la prima edizione e mi sa che mi tengo quella XD
altri soldi alla planet non gieli do! e per delle copertine come quelle ce li dovrebbero quantomeno regalare XD
 
Top
toruchan88
view post Posted on 20/2/2008, 16:26




il fatto che hanno coperto parte di collection è proprio ridicolo, d'altra parte meglio di coprire parte della faccia di hachi... :uhuhu: angel sanctuary gold si troverà solo in edicola? non in fumetteria? perchè qui a napoli le edicole non sanno manco cosa è un manga :uhuhu: :uhuhu: :uhuhu:

per quanto riguarda kamikaze kaitou jeanne, trovo che le copertine siano di una tristezza unica con quelle costine blu e con quell'abbinamento di colori... le immagini però sono belle! ^^
 
Top
619 replies since 13/2/2008, 16:33   11546 views
  Share