Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sugar Sugar Rune, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Veran_chan
view post Posted on 27/2/2008, 18:48




Ragazze vi pongo un domandone.... mi sapete dire dove posso recuperare questo anime anche subita?
 
Top
Suzuna
view post Posted on 29/2/2008, 21:21




Scusate, ma non lo fanno più :uh?:
...no perchè io trovo quasi sempre le prinicpesse sirene!!:risata2:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 1/3/2008, 10:21




Viene trasmesso dopo! Alle 17.30! ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/3/2008, 11:54




CITAZIONE (Veran_chan @ 27/2/2008, 18:48)
Ragazze vi pongo un domandone.... mi sapete dire dove posso recuperare questo anime anche subita?

Adesso che è stat comprato da Mediaset subbato in italiano è impossibile da trovare per una questione di diritti. Dovresti provare a cercarlo subbato in inglese.
 
Top
princessrory88
view post Posted on 9/3/2008, 00:21




CITAZIONE (Suzuna @ 29/2/2008, 21:21)
Scusate, ma non lo fanno più :uh?:
...no perchè io trovo quasi sempre le prinicpesse sirene!!:risata2:

Sugar sugar va in onda alle 17:30 dopo le principesse sirene!!
 
Top
robertina chan
view post Posted on 15/3/2008, 19:00




ke belloooo a me piace davvero tantooo!
 
Top
sakurahime12
view post Posted on 23/3/2008, 20:10




shiiiiiii piace tanto anke a me ^^ .... anke la canzone dopo lo shock iniziale l ho ritenuta quasi accettabile :ehm: vi porto una super notizia !!!!! a quanto ne so il 31 marzo (tra pokissimo) uscira il manga :love: qualkuno lo sapeva già??
 
Top
Nodame
view post Posted on 11/5/2008, 15:28




E' davvero molto carina questa serie.

Ammetto che nei primi episodi la consideravo la solita serie di maghette, peraltro molto simile come plot a "Bia" (per via della sfida per il trono delle due protagoniste), però andando avanti l'ho rivalutata.
Certo, non è originalissima, ma è piacevole da vedere e divertente (e in fondo è questo che conta).

Dell'uscita del manga non so nulla, ma se uscirà lo prenderò di sicuro. Ho visto qualche pagina e lo stile dell'autrice mi piace molto.
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 21/6/2008, 17:54




CITAZIONE
Ragazze vi pongo un domandone.... mi sapete dire dove posso recuperare questo anime anche subita?

su you tube lo puoi trovare, vengono messe le puntate dopo qualche giorno la trasmissione tv

Ora che Vanilla ha subito il cambiamento la storia si stà facendo sempre più interessante, comunque si nota che Vanilla non è convinta al 100% di quello che fà.
non sò se avete notato ma da giovedì fanno due mini puntate consecutive invece che la solita mezza puntata pultroppo il tutto intervallato dalla pubblicità
 
Top
^Ayumi^
view post Posted on 22/6/2008, 23:23




siiii ke bello fanno 2puntate e hanno tolto finalmente marmald melody!!.....
bellissima la puntata di venerdìììì...pier e chocolat soli soletti :love:
cmQ anche a me all'inizio non piaceva molto, mi sembrava la tipica storiella di maghette (tipo doremi) ma man mano la storia inizia
sempre a farsi più interessante....................(che carini Ux e soul xD)
 
Top
shinemoon=)
view post Posted on 30/8/2009, 21:24




è bellissimo! azione sentimento allegria e qualke momento drammatico...x fortuna negli ultimi anni stanno facendo anke qualke shoujo coinvolgente :risatina:
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 12:26
Avatar

I do believe your galaxy

Group:
Member
Posts:
874
Location:
earthland

Status:


amo tantissimo questo anime! lo vedevo alle elementari, ma mi piace anche tutt'ora *^* non è poi così infantile, no? ^^' comunque, infantile o no, a me piace molto!! anzi, moltissimo! *Q* shippo tantissimo Pierre con Chocola, ovvio, e uno dei miei pg preferiti è Houx ^^ consiglio tantissimo questo anime, si trova in streaming anche su youtube *w*
 
  Top
41 replies since 8/2/2008, 09:25   2732 views
  Share