Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sugar Sugar Rune, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
WindyStar
view post Posted on 12/2/2008, 12:15




almeno vedremo qualcosa di nuovo ^^
 
Top
m a k i e }
view post Posted on 14/2/2008, 14:15




Oggi proverò a guardarlo...anche se mi sembra una copia di Doremi...
 
Top
aletta11
view post Posted on 14/2/2008, 18:09




Visto! Impressioni:
- la sigla non mi è piaciuta!
- disegni: molto belli!! :love:
- personaggi: come caratere preferisco Vanilla, forse perchè mi immedesimo anche di più!! ^^ come aspetto e abbigliamento, invece, Chocola. Del tizio rochettaro... :goccia:
- devono raccogliere i cuori delle persone...ma loro no possono "innamorarsi" (..e vedrai che qui cascherà...l' asino! e credo che la madre di Chocola sia sulla terrà perchè nella sua sfida si era innamorata di un'umano, e visto che non ha vinto...l'ha ragiunto!! :sigsig: ) Invece, non ho ben capito...quando prendono il core pi le persone non provano più senimenti!? ma per quella persona o in generale?? (che tristessssa U_U).

Wow la prima a commentare!!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 14/2/2008, 18:11




Me ne sono dimenticata :gulp: presa dallo studio ho finito poco fa e non l'ho visto...mi rifarò domani!!!!!
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 14/2/2008, 23:19




guardato anch'io^^ la sigla....pensavo peggio^^'' i disegni come già detto non mi piacciono molto (quel ciuffo sparato in aria di ChocolaO.o) il rokettaro era molto divertente XD Anch'io per ora preferisco Vanilla mi sembra + dolce^^ quella cosa dei cuori mi ricorda un pò preatty cure....
 
Top
hobbit84
view post Posted on 15/2/2008, 09:46




l'ho visto anch'io, i disegni come prevedevo mi piacciono molto e il contrasto tra i due caratteri, vanilla timida ed insicura, chocola aggressiva ed intraprendente, promette bene :) peccato duri pochissimo una puntata! spero continui bene..
 
Top
WindyStar
view post Posted on 15/2/2008, 12:56




visto anch'io ^^ la sigla era :bleah: pero' la storia sembra interesante e sdolcinata come il titolo ( per inizzio non e' male, ma secontinua cosi;', non fa' x me)
 
Top
nymeria
view post Posted on 16/2/2008, 10:31




L'ho visto ieri ma piuttosto distrattamente! La sigla non mi è piaciuta, come al solito, su questo punto nutrivo poche speranze. Anche se non mi piace il genere majokko e non conosco l'autrice, ma i disegni sono abbastanza carini. Nel complesso mi sento un po' troppo cresciuta per questo genere di anime, ma spero cmq che mediaset continui a proporre novità!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 16/2/2008, 11:45




La prima puntata purtroppo l'ho vista a pochi minuti dalla fine,ieri invece mi sono ricordata dell'orario e sono andata a guardarlo.
è carinissimo,mi sembra di ritrovarci un pò delle atmosfere della Anno e questo mi piace!Chocolat è così vivace e tosta che mi pare di rivederci Mame di Jelly beans( paragone azzardato,ma la prima volta che l'ho vista mi è subito venuta in mente lei!)
Già mi sono incuriosita circa quel misterioso e affascinante ragazzo biondo!
Insomma...anche se non vado pazza per il majokko,continuerò a seguirlo ..studio e uni permettendo :cosa?:
ah sono d'accordo con voi sulla sigla :sig: che brutta!
CITAZIONE
peccato duri pochissimo una puntata!

:gulp: è vero!Quanti saranno,15 minuti? :depress: Tra un pò dura più la pubblicità che l'anime!
 
Top
**kokoro**
view post Posted on 16/2/2008, 16:01




venerdì mi sono persa la seconda puntata...qualcuno potrebbe raccontarmela???
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 17/2/2008, 15:01




infatti mi sembravano i disegni della anno!! appena ho visto la pubblicità ho pensato: ma questi mi sembrano proprio i disegni della anno, ma sarà possibile?? ed era così!! :risatina: beh come cartone è carino, ma non lo trovo eccezionale..
kokoro nella seconda puntata chocola prende il suo primo cristallo: il ragzzino che le aveva viste cadere dal cielo va a dirgli che ritiene che siano degli alieni e lei ne approfitta x prendergli il cuore.. il ragazzino le prende il cristallo x analizzarlo, lei lo insegue e il cristallo cade sulle scale, dove lo raccoglie un tizio delle medie.. chocola ne resta affascinata, se ne innamorerà?
avete ragione la puntata dura pochissimo!!
 
Top
**kokoro**
view post Posted on 17/2/2008, 21:02




arigatou mikako chan...
 
Top
..Giufy..
view post Posted on 24/2/2008, 19:48




Lo trovo molto carino e divertente!!
Adoro Chocola!XD
 
Top
Annylisa
view post Posted on 24/2/2008, 23:19




Io l'ho visto proprio l'altro giorno...come mia prima puntata non mi ha molto attirato...sarà perchè ora come ora questo genere majokko molto leggero non mi attira più o perchè vado alla ricerca di qualche anime più impegnativo, però mi riservo un giudizio più dettagliato quando continuerò a vederlo e lo potrò meglio giudicare!
 
Top
Chrisoula
view post Posted on 25/2/2008, 20:50




Ha uno schema abbastanza prevedibile e un pò banale.
Salvo soltanto i disegni ed il carattere travolgente di Chocola.
 
Top
41 replies since 8/2/2008, 09:25   2732 views
  Share