Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

CONCORSO FANART....Le Nuove REGOLE, Concorso a tema e libero

« Older   Newer »
  Share  
marvi
view post Posted on 29/2/2008, 15:22




se vuoi hai già un candidato x la commissione specialeXD se ho ben capito cs intendi x commissione speciale.!!! :risata2:

tanto più critico di me nn c'è nessunoXD se nn si è capito penso che sia proprio una bella ideaXD
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 29/2/2008, 15:29




No niente sondaggio, verrebbe aperta una discussione dove potranno esprimere le loro preferenze solo coloro che hanno una gallery....quindi è un artista del forum. poi si decreterà a chi andrà il premio in base al preferenze.
Qui la preferenza sarà semplicemente critica, indipendenetemente da chi è amico di chi o altro.... una discussione sullo stile in sostanza .... io la definisco una fascia minore come della di Miss Italia
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 29/2/2008, 17:09




Bellissima idea quella della commissione special!! Io sono assolutamente favorevole!
Bravissima Veran, solo a te possono venire certe idee XD!!!
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 29/2/2008, 17:34




grazie Grazie...... se continui a lusigarmi c'è il rischio che ce ci creda ah ah ah
 
Top
Annylisa
view post Posted on 29/2/2008, 19:59




E' un'ottima idea!!!!!!!!!

Veran una piccola precisazione: nel topic che hai aperto psso io dare il mio voto??Non ho capito molto bene...scusami!^^'
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 29/2/2008, 21:40




Sezione aperta
 
Top
chii83
view post Posted on 1/3/2008, 17:23




ma anche se non ho partecipato al contest di febbraio posso partecipare per marzo?le regole saranno le stesse o cambiano?
grazie ;)
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 1/3/2008, 17:34




Certo che puoi partecipare, il contest rimarra con le stesse regole solo che questo mese ci darà un tema da seguire...... uno infatti può partecipare una volta ogni tanto o a mesi alterni.... come uno preferisce
 
Top
Iside83
view post Posted on 4/3/2008, 11:55




non si possono disegnare personaggi di manwha?
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 4/3/2008, 12:51




Certo, l'imporatante è che sia shoujo.... cioè per un pubblico femminile
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 15/3/2008, 16:06




Valgono solo gli editi?
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 15/3/2008, 17:08




SI... perchè sono riconoscibili da tutti
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 15/3/2008, 18:13




Nuuuuuuuuuu ç___________ç


Io per questo mese ho fatto Shinshi Doumei Cross!!!!
Vale lo stesso? Tanto questo mese lo pubblicano, e poi non è sconosciuto....Dimmi di sìì ç__ç!!!
 
Top
sakura n
view post Posted on 9/5/2008, 13:40




Davvero molto carina l'idea della coccarda sono assolutamente favorevole :risatina:
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 31/5/2008, 22:34




Dovrei fare una domanda... io per questo mese volevo postare un disegno di Creamy mami, però preso dall'art book dell'autrice dell'anime (dovrebbe essere così la questione, da come l'ho capita... ^^''')... posso?
 
Top
46 replies since 3/2/2008, 20:46   857 views
  Share