Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mila e Shiro due cuori nella pallavolo, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
view post Posted on 22/6/2006, 17:10




Sunny...sì...anke a me era venuta la mania..anke perchè lei era così brava e io pensavo ke fosse semplice giocare a pallavolo...cmq...poi mi resi conto di no e lasciai :lol: :lol:
 
Top
hatsumi
view post Posted on 22/6/2006, 18:33




io da piccola facevo danza, ma quando ho iniziato a vedere mila e shiro mi sono appassionata al cartone e allo sport, così ho cominciato a giocare a pallavolo e non ho ancora smesso!!! cavolo ho appena finito il mio 11esimo anno di volley..ah quanto tempo..
 
Top
view post Posted on 8/7/2006, 10:55
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Member
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:


Nn è male come cartone, anche se non è tra quelli che preferisco, però mi è sempre piaciuto^^
 
  Top
jessichina91
view post Posted on 22/7/2006, 15:16




Io lo adoro xke adoro la pallavolo (l'ho fatta x otto anni ma poi.. e` meglio che lasciamo perdere che se ci penso image ) Nn mi piace molto cm e` disegnata Mila... Shiro e` carino, e nn e` vero ke le battutte di punta sn cosi difficile se no io nn "riuscivo" a farle!! A me il fratellino nn dispiace... certe volte lo affogherei ma nn m disp...
 
Top
lady devil
view post Posted on 22/7/2006, 16:50




whahahahaha... Si il cartone è carino!! :D
Ma è troppo forte quando mila stà in aria mezzora x fare i suoi ragionamenti!! X°°°DDDDD
Ma sa volare quella ragazza?!?!? whahaha... XDDD
Cmq anch io ho giocato a pallavolo (quanto mi piaceva... *.*) ma mi sono dovuta fermare x la tendinite al piede.... (brutta bestia...) XDD
 
Top
lady devil
view post Posted on 22/7/2006, 17:37




Io direi quasi tutte ex giocatrici :P non tutte ma quasi!! XDDD
Cmq mi faceva squarzare!! ma ci stava un bel pò!! XDDDD
Quando schiacciavo io l'unica cosa che pensavo era "paaalllaaaa *ç*"... XDDDDDDDDD
 
Top
jessichina91
view post Posted on 22/7/2006, 22:56




buahahahahaha io invece pensavo *ed ecco la mitica jessica che sbaglia un altra schiacciata* sai ero in Under 18 (13 anni) e il livello di gioco era un tantino altino...
 
Top
lady devil
view post Posted on 23/7/2006, 10:02




whahahahaahaha... Complimentoni!! XDDDD
X me era già un pensiero troppo lungo!! XPPP
Cmq se eri già nell'under 18 dovevi essere bravina!! XD
 
Top
jessichina91
view post Posted on 23/7/2006, 13:55




Si ma tremavo talmente tanto (tra paura e vergogna) che nn riuscivo a giocare bene!! nn m sn neanche inserita e ho mollato... cmq il pensiero lo abbreviavo cn "sca**o"
XDDD
 
Top
lady devil
view post Posted on 23/7/2006, 16:06




ecco un pensiero così posso farlo anch io!! XDDDDDDDDDDD
 
Top
jessichina91
view post Posted on 23/7/2006, 17:00




io lo faccio sempre... infatti si vedono i risultati...
 
Top
jessichina91
view post Posted on 23/7/2006, 17:19




Ho sempre invidiato mila per la sua elevazione e potenza, invece io mi alzo di appena 25 centimetri e ho una potenza che fa chifo... infatti a ginnastica artistica nn riuscivo a tenere la verticale per piu di 10 secondi (certo anche loro, ci facevano fare la verticale poi volevano che saltavamo girando @__@)
 
Top
jessichina91
view post Posted on 23/7/2006, 18:28




cm l'era glaciale 2... I believe I can fly... SPLAAAAT!! Cn l'unica differenza che lei nn crede... vola!! Spesso mi sn chiesta "Ma quanto cacchio di tempo c'ha per pensare, guardare, osservare, e sentire i pensieri il tifo e le opinioni degli altri, e soprattutto cambiare braccio!!!!!>.<OOO"
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/7/2006, 18:32




muahahhaha XDD lei fa tutto in due secondi XD
 
Top
jessichina91
view post Posted on 23/7/2006, 18:36




Io pensavo alle procedure giuste, poi avendo COOOOOMPLETA fiducia in me stessa (lo dico in tono ironico x ki nn capisce cm me XD) scavolo tutto all'ultimo momento!!
 
Top
62 replies since 24/2/2005, 11:28   1973 views
  Share