Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mila e Shiro due cuori nella pallavolo, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Onikage
view post Posted on 9/3/2005, 12:49




Ehm... effettivamente... XD
 
Top
puliafiction
view post Posted on 8/8/2005, 13:29




forse io sono un po' pių 'vecchiotta' di voi... ma io avevo iniziato a giocare a pallavolo dopo aver visto i cartoni di Mimė Miceri (Mimė e le ragazze della pallavolo) e Mimė Ayuhara (Mimė e la nazionale di pallavolo)
Di Mila ho preferito di gran lunga il fumetto... merita molto di pių.. e poi Daimon non č cosė violento come lo era nel cartone... (quello mi dava veramente fastidio, quando picchiava Nami e le ragazze)
Mister Inokuma (mimė e la nazionale..) mi dava molto meno fastidio rispetto a mister daimon (mila)
 
Top
BlackLady05
view post Posted on 8/8/2005, 19:11




Anchio ho iniziato a giocare a pallavolo per via di Mila&Shiro(ma ho smesso quasi subito XDDDD). In ogni caso č stato uno dei pochi anime a cui hanno lasciato quasi tutti i nomi originali..cambiando perō proprio i nomi dei personaggi principali!! Yu(che č diventata Mila)Eri(Kaori)So(Shiro)e Rumi(Oki). Ma li hanno inventati la mediaset sti nomi assurdi,sognandoseli di notte,o li hanno cambiati anche nell'anime originale ?
 
Top
puliafiction
view post Posted on 9/8/2005, 16:25




molto probabilemente gli anime che abbiamo visto noi in italia, non provengono dal giappone, ma dall'america... quindi chi ha modificato i nomi sono quelli del doppiaggio americano.. mad.gif

inoltre fatto curioso... mi era capitato tanti anni or sono di vedere sul satellite su RTL (canale tedesco) il cartone di Mimė Ayuhara.. sapete qual'č il suo nome nella versione tedesca? Mila....
ora mi viene un dubbio... che dovrō risolvere.... il vero nome di Ayuhara sarā Mila?

ciaooo e scusate la divagazione.. in fondo perō l'ambiente č lo stesso... happy.gif la pallavolo.... wink.gif
 
Top
BlackLady05
view post Posted on 9/8/2005, 16:38




A proposito di Mimė! In Mila & Shiro la spacciano come la cugina di Mila biggrin.gif...non so se avete notato.
 
Top
puliafiction
view post Posted on 9/8/2005, 17:19




CITAZIONE (BlackLady05 @ 9/8/2005, 17:38)
A proposito di Mimė! In Mila & Shiro la spacciano come la cugina di Mila biggrin.gif...non so se avete notato.

giā.... ma in realtā non hanno niente in comune se non l'amore per la pallavolo... dry.gif

tra l'altro la puntata dove Mila Hazuki dice di essere cugina di Mimė Ayuhara č un'invenzione di sana pianta delle reti mediaset (l'allora fininvest)...

se in giappone venissero a sapere come trattano le loro opere.....
non ci manderebbero pių nulla!!!!!!

ciaooo
 
Top
BlackLady05
view post Posted on 9/8/2005, 18:38




Infatti! Troppo assurdo tongue.gif!
Comunque farebbero anche bene a non mandare pių nulla..tanto tutto quello che arriva viene modificato e tagliato e si perde tutto il significato originale dell'opera.
 
Top
Onikage
view post Posted on 11/8/2005, 20:59




Beh... e allora in "Palla al centro per Rudy", dove Rudy (nome originale sconosciuto), diceva di avere giocato nella stessa squadra di Benji (mitico holly e benji, nonostante tutti gli stravolgimenti vari dei nomi)? biggrin.gif:

 
Top
BlackLady05
view post Posted on 12/8/2005, 13:35




Muahahau...troppo LOL XDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
BlackLady05
view post Posted on 12/8/2005, 13:36




Certo che se ne inventano di cazzate biggrin.gif
 
Top
Onikage
view post Posted on 21/8/2005, 11:42




Giā... XD
 
Top
Annylisa
view post Posted on 19/6/2006, 17:18




Ora lo stanno riproponendo nel pomerigigo!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 19/6/2006, 17:21




ma da quando č iniziato?
 
Top
Annylisa
view post Posted on 19/6/2006, 17:24




Da oggi!!!!E se non sbaglio farā tutti i giorni!
 
Top
+ Ghotic Nepty +
view post Posted on 20/6/2006, 09:39




XD!Cmq mi piace questo ANIME,č carino...uhm..forse xō mila č un po' troppo esagerata...e poi odio quel bambinaccio che si porta sempre dietro...grrr
 
Top
62 replies since 24/2/2005, 11:28   1973 views
  Share