Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cosplay Animal, di Sako Watari (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
blackichi
view post Posted on 9/9/2009, 12:13




Il volume 9 secondo me è stato estremamente veloce T.T
O forse sono stata io che nella foga di sapere l'ho divorato xDD

Cmq, alla fine non c'ho capito neanche io bene cos'è successo xDD
Spero che non sia andata come è palesemente evidente ò.ò

Blacky-chan
 
Top
Federica91
view post Posted on 20/12/2009, 14:14




Ho letto il 10 volume!Molto triste l'ho trovato
SPOILER (click to view)
particolarmente,per la storia di Soki
nonostante Soki abbia quel carattere è molto bello,ad un certo ounto o pensato che Rika scegliessi lui...è stata una mia impressione!Ma il volume è stato anche molto dolce
SPOILER (click to view)
perchè ritorna Hajime ^_^ e quella specie di gara ridicola era carina.La cosa più belle è che ora inizia la convivenza tra i due innamorati

Il capitolo extra era molto divertente.
 
Top
Federica91
view post Posted on 16/5/2010, 10:21




Trovato l111. La storia si sta rivelando troppo lunga...tutte queste incompresioni non hanno logica :sig: I personaggi hanno questi sbalzi di umore pazzeschi T_T spero che non duri ancora tanto!Il prossimo volume uscirà a ottobre 2010 -.-"
 
Top
O_Vania_O
view post Posted on 22/5/2010, 08:46




io nn centro nnt qui ma vorrei dire la mia..ho letto qualke commento così alla cavolo xD..dire k sia orrido mi pare un tantino esagerato xD.i disegni a me piacciono molto sinceramente la storia ha il suo fascino..io ho iniziato a coprarlo qualke settimana fa e sn al 7 volume ora..e devo dire k mi piace anke se avvolte ammetto k mi da un pò su inervi il ftt k la maggior parte delle volte facciano sesso se si può dire XD..soprattutto nei primi due volumi poi x gli altri almeno 1 o 2 volte a volume XD..xò a me sinceramente nn interesa quello + k altro è la storia e i disegni k sn a piacermi..e cn tt sicerità tifo x Arata anke se nn centra nnt qst hehe..bè cmq qst è la mia opinio poi ognuno a la sua ^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/5/2010, 09:07




Ciao Vania,
mi raccomando cerca di contenere sempre le abbreviazioni, negli interventi in questo forum: il linguaggio sms è tollerato, finchè il messaggio resta facilmente decifrabile ;)
 
Top
Gyl**
view post Posted on 5/7/2010, 16:51




spero di non aver tirato su un topic troppo vecchio, ma sono arrivata su questo forum da qui!
Beh, ho letto il fumetto, sono in pari coi numeri, e devo dire che a parte qualche scena "spinta" (non si vede mai oltre al seno) mi sono anche divertita, rika e il suo ragazzo sono proprio due scemi :D
Non giudicate un manga dalla trama, o dall'aspetto, perchè così facendo io una volta mi sono persa un fumetto che al giorno d'oggi è impossibile da trovare :D
 
Top
Hachi-Chan <3
view post Posted on 3/12/2010, 16:14




Invece vi sbagliate -.- la storia è bella.. prima di giudicare bisogna leggere care.. manga come love celeb rispecchiano solo la realtà.. perchè l'amore tratta anche il sesso.. magari voi siete troppo chiuse per queste cose.. crescete.. sono gusti va bene, lo accetto ma non giudicate.. restate nel vostro ambito e non blaterate!
 
Top
LaDespota9
view post Posted on 5/12/2010, 22:50




Lasciamo perdere ragazzi .. nn so per quale motivo io abbia dato retta alle poche recenzioni che lo definivano leggibile..ora mi ritrovo cn i 12 volumi usciti e pentitissima di averlo acquistato..ho letto solo il primo e sn rimansta malissimo!

SCONSIGLIATISSIMOO
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/12/2010, 09:17




CITAZIONE (Gyl** @ 5/7/2010, 16:51)
Non giudicate un manga dalla trama, o dall'aspetto, perchè così facendo io una volta mi sono persa un fumetto che al giorno d'oggi è impossibile da trovare :D

Ma giusto per curiosità, se non giudico un manga dalla trama o dal disegno, da cosa lo giudico? O.o
Generalmente parlando perchè questo nello specifico non l'ho letto! XD

CITAZIONE (Hachi-Chan <3 @ 3/12/2010, 16:14)
Invece vi sbagliate -.- la storia è bella.. prima di giudicare bisogna leggere care.. manga come love celeb rispecchiano solo la realtà.. perchè l'amore tratta anche il sesso.. magari voi siete troppo chiuse per queste cose.. crescete.. sono gusti va bene, lo accetto ma non giudicate.. restate nel vostro ambito e non blaterate!

Per favore, moderiamo il termini! Qui nessuno "blatera", cara, ma esprime le proprie opinioni. Se le opinioni non ti garbano e ti da fastidio leggere idee diverse dalle tue puoi benissimo cercare un altro forum, senza permetterti di giudicare gli altri tacciandoli come quelli che non leggono o che sono di mentalità troppo chiusa.

Il forum è un luogo di incontro è discussione, ogni idea è la benvenuta, ma il rispetto è imprescindibile ed irrinunciabile. Altri commenti così è verrai segnalata alle amministratrici.

 
Top
Federica91
view post Posted on 31/12/2010, 12:56




Terminato con il 14 v!!! Io l'ho trovato alla fine carino...anche se alla fine era logico
SPOILER (click to view)
che si sarebbero sposati
l'extra su Arata è stato molto dolce in fondo anche lui alla fine si meritava una ragazza d'amare, non poteva di certo stare dietro per sempre a Rika u.u come voto complessivo cmq gli darei un 7
 
Top
Eleonora_93
view post Posted on 22/9/2011, 17:30




Scs dove di può leggere il manga di cosplay animal in ita online?...
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 25/9/2011, 12:42




Le scans in italiano di manga già usciti , non sono reperibili on-line e comunque come da regolamento " Le scans in italiano di manga già usciti , non sono reperibili on-line e comunque è vietato " .
 
Top
giugy
view post Posted on 25/7/2012, 17:44




scusate ma dove sono le scan in italiano?
 
Top
87 replies since 23/1/2008, 10:15   21577 views
  Share