Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Rossana (Kodomo no omocha), ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
• Revy •
view post Posted on 14/4/2009, 15:40




XD uhm rossana e charles a me non piacevano affatto, era tipo "poca comunicazione" mentre con heric era diverso, molto amici e si conoscevano nel profondo, anche se ci hanno messo troppo -.-""" in effetti potevano darsi una mossa...

uhm terence e alissa, perfetti haha come una coppia di nonnini XD hahahaah

uhm per riguarda la questione Funny, in effetti lei non ha colpe, però da un certo verso lei sapeva che Sana era interessata ad Erick... certo lui poteva evitare di dire si.. il classico ragazzo.. -.-"""
 
Top
pikkola-hailie
view post Posted on 14/4/2009, 16:37




Gixuna hai ragione su alcune coppie!!!!!xkè x me sana ed heric si completano a vicenda :luccic: forse sn l'unica ke capisce heric... :ehm: grazie a sana molti comportamenti di heric sn migliorati l'ha reso una xsona migliore, charles sai cn ki dovrebbe stare?! cn susy (pikkoli problemi di cuore) :risata: :ahahah:
ciao ciao :risata2:
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
view post Posted on 6/5/2009, 20:39




troppo bello rossana mia sorella usciva pazza XD
 
Top
HaruAsakura
view post Posted on 14/6/2009, 08:43




kodocha ( non oso chiamarlo rossana ) è uno dei pochi shojo che ho letto XD è davvero un manga fantastico, coinvolgente e profondo ( sopratutto negli ultimi numeri ) i personaggi sono ben caratterizzati anche se un pò innaturali per la loro età ( sana e akito su tutti! ) il mio personaggio preferito è sicuro akito hayama perchè spacca troppo ( :D ) nessuno ce l'ha vinta su di lui! mi sta invece antipatico naozumi ( charles ) forse senza un motivo particolare ma così a pelle. appena riesco devo assolutamente leggere altre opere della obhana anche se sicuramente non saranno a livello di kodocha
 
Top
nymeria
view post Posted on 14/6/2009, 09:51




HaruAsakura forse hai sbagliato sezione XD Qui si commenta l'anime non il manga, vuoi che sposto il tuo post? :uh?:
 
Top
HaruAsakura
view post Posted on 14/6/2009, 14:51




ah no...xD me ne sono accorto dopo chiedo scusa a tutti u_u parlando di anime purtroppo non l'ho seguito un granchè per quanto mi ricordo...ricordo solo che c'era un pezzo in cui rossana diventava povera e da lì l'anime ha cominciato a calare
 
Top
blindflame
view post Posted on 15/6/2009, 11:14




Il fumetto era molto più interessante! Decisamente si elevava ad un livello più maturo, più adulto, mentre il cartoon era stato pensato proprio per i bambini, con tutte le censure che sono seguite ... dannata mediaset!!!
 
Top
hobbit84
view post Posted on 16/6/2009, 09:09




infatti, oramai molti anime che trasmettono su mediaset non li guardo per principio! li snaturano completamente..vedi appunto questo =_=
 
Top
Ciliegina86
view post Posted on 17/9/2009, 23:20




Ho solo una domanda: abbiamo aspettato tutte le puntate che hanno fatto per poi scoprire alla fine che tra i due "forse" potrebbere succedere qualcosa?
Io mi ricordo ancora quel famoso episodio:
H:Sana,se vincerò la gara,vorrei parlarti
Poi bacio tra i due e martellata di Sana sulla testa del povero Heric.
S:Heric,se vincerai la gara,sappi che anche io vorrei parlarti.
Sana se ne va e finisce così la puntata.

Io il giorno dopo speravo in una puntata che chiarisse tutto e invece è iniziato un nuovo cartone.Ma si può finire così un anime?Poi ho visto su internet il promo di alcuni futuri episodi di Kodocha in giappo che però in Italia non sono mai arrivati.Ma com'è possibile? Vuol dire che dobbiamo inventarci noi il finale?

 
Top
·°•¤¸Valeria¸¤•°·
view post Posted on 26/2/2010, 18:09




x me il migliore anime completo in tutti i sensi!!!! sentimento, humor, mistero, tutto un cocktail perfetto x un anime avvincente!!!! *O* uno dei miei primi in classifica!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/2/2010, 18:12




Ciao Valeria, ti invito a rivedere il regolamento perchè purtroppo questo commento alquanto striminzito e che non aggiunge nulla alla discussione è vietato nel forum. Un'altra piccola nota: non esagerare col linguaggio SMS: qualche abbreviazione ci può stare ma la chiarezza è sempre d'obbligo e faticare per decifrare il contenuto dell'intervento non è il massimo per un utente, te l'assicuro ;)
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 12:01
Avatar

I do believe your galaxy

Group:
Member
Posts:
874
Location:
earthland

Status:


Penso che questo anime sia ormai passato alla storia *^* è davvero bellissimo, io non mi stufo mai di vederlo, è romantico e mooolto comico! ^w^ peccato soltanto che l'anime abbia davvero una conclusione orribile D: non come il manga :imbarazzo: tra la prima e la seconda stagione, preferisco davvero la prima, anche perché nella seconda Heric cambia voce, e la prima è mooooolto, ma moooolto meglio della seconda!!!!! comunque sia, consiglio questo anime perché è davvero bello e fa morire dal ridere :''D
 
  Top
491 replies since 10/2/2005, 21:30   10289 views
  Share