Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Rossana (Kodomo no omocha), ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
alexis108
view post Posted on 20/2/2005, 21:54




sono in utto 10 numero piu' un volume extra che narra la storia del film che sana e naozumi girano durante il manga, piu' un paio di racconti inediti di miho obana!

alex
 
Top
Rei Dacruoeis
view post Posted on 21/2/2005, 18:41




Adesso stà per iniziare la saga delle scuole medie nell'anime ^^
 
Top
Alba90'
view post Posted on 23/2/2005, 20:04




Io anche vedo ogni giorno Rossana su sky ho messo il timer al videoregistratore.Cmq qualche scena in più rispetto alla Mediaset c'è(però poche)anche se avevano detto che nn facevano censure.Andate sul sito di Italiateen e protestate via e-mail!!!!e leggete le domande sui cartoon perchè è proprio là che dicono di nn fare censure!!Uniamoci e ce la faremo!!!!!
Raga!!!!Se vedete Rossana su Sky potete notare che Erick e sua sorella cambiano doppiatore poichè dicono cose diverse e in + rispetto alla serie mandata in onda su Italia 1,Ad esempio oggi nella puntata(x ki nn lo vede:quando Sana va in montagna con Charls per girare il film)quando Sana kiama Erick,lui nn le dice "ora sto cn Funny" come dice sulla versione Mediaset,ma dice"mi sn innamorato di Funny",oppure,la sorella di Erick nn diceva tutte quelle cose a Erick su Sana e Charls e nn gli chiedeva se era geloso,e lo stesso quando Erick è a scuola cn tutti gli altri nn parlava così apertamente ad esempio"Nn credevo che a Sana piacesse Charls,ma se ora quell'attore l'ha conquistata e lei si è innamorata nn me ne importa niente"(o cmq qualcosa del genere)^^"
Be sn felice ke hanno messo la versione integrale,ora è + intrigante la storia(anke se nn è cambiato poi tanto!!)
Ciao rispondete!!!!!

Edited by Alba90' - 3/3/2005, 23:16
 
Top
Andrea.87
view post Posted on 4/3/2005, 10:29




ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

 
Top
Andrea.87
view post Posted on 4/3/2005, 10:31




Alba90 dove hanno messo la versione integrale di Kodomo no Omocha ???

risp. per favore!!!
 
Top
Alba90'
view post Posted on 5/3/2005, 23:50




Su Sky!!!!!!nel canale 620(Italia Teen Television)!!!!!!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 20/10/2005, 13:41




Torna su Italia 1 dalla prossima settimana!
 
Top
Cicipu
view post Posted on 1/11/2005, 18:29




Ne ho rivista una puntata e mi sono ricordata perchè mi piaceva tanto!Ora voglio il manga biggrin.gif
 
Top
gioia76'
view post Posted on 1/11/2005, 21:55




CITAZIONE (Cicipu @ 1/11/2005, 18:29)
Ne ho rivista una puntata e mi sono ricordata perchè mi piaceva tanto!Ora voglio il manga biggrin.gif

se leggi il manga l'anime ke hanno proposto su italia1 nn ti piacera' pi'.....troppo bello e piu' completo il manga...te lo consigli!!!!! wink.gif wink.gif
 
Top
Cicipu
view post Posted on 1/11/2005, 23:40




Grazie! infatti lo sto cercando!! I manga sono quasi sempre migliori dell'anime!
 
Top
Samychan
view post Posted on 27/11/2005, 19:43




E' uscito il manga così adesso rivredemo tutte le scene k nell'anime nn c sn o hanno censurato!!!!!!!smile.gif
 
Top
Cicipu
view post Posted on 27/11/2005, 23:37




Il manga è già da un bel po' che è uscito! Ora stanno facendo la ristampa happy.gif
 
Top
Samychan
view post Posted on 2/12/2005, 22:16




Si, lo so cmq aspettavo la riedizione!!!biggrin.gif
 
Top
pam2000
view post Posted on 16/1/2006, 12:55




io ho letto tutto il manga e ho visto l'anime più volte sia su italia 1 sia su italia teen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....cavoli vi sembrerà ridicolo ma faccio di tutto per fare in tempo a gustarmi di nuovo questa serie ma mi dimenticop sempre.....sono un caso perso.....
e poi sono così tarda che non mi sono nemmeno ricordata che non l'avevano tanto censurato sul satellite......qualcuno ha già preso il manga?...counque sono d'accordo la versione cartacea è meglio perchè nell'anime no si capisce cosa pensi erik.....^^
 
Top
Samychan
view post Posted on 21/1/2006, 20:15




L'anime di kodocha censurato dalla mediaset nn te lo fa proprio "gustare", una cosa molto triste! sad.gif
 
Top
491 replies since 10/2/2005, 21:30   10289 views
  Share