Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Le mille e una notte Pubblicazione sospesa/, di Han SeungHee & Jeon JinSeok (Planeta DeAgostini)

« Older   Newer »
  Share  
toruchan88
view post Posted on 28/3/2008, 01:31 by: toruchan88




preso e lettoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! che dire? è bellissimo! i disegni sono bellissimi, l'edizione anche non è da meno e poi ha addirittura le tavole a colori!!!! non sapevo che uscisse il 28 marzo quindi domani vado ad aprire la fumetteria (anche se il primo l'ho preso solo oggi).

beh che dire? è affascinantissimo!!!!!!! senza contare che anche se è un pazzo invasato, amo il sultano alla follia

SPOILER (click to view)
sono sicura che non è stato il sultano ad uccidere il padre per avere quella donnaccia con i pruriti di fatima! non lo so perchè ma me lo sento!!!!!!!!! cmq la prima storia è stata molto bella e sono felice che sia finita con la morte di tutti e 2, dopo tutto non potevo sopportare che il principe poi si sarebbe preso quella donna insipida (anche se ha le sue ragioni), inoltre trovo il sultano veramente adorabile! se non fosse perchè è un pazzo maniaco omicida frustrato sarebbe perfetto! :ahahah: :ahahah:,ma non è colpa sua! è tutto a causa di quella donnaccia di fatima che se l'avessi tra le mani altro che pietà! dico io tu hai un uomo così dolce e bello e te la fai con ben tre uomini contemporaneamente? :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: cmq anche la sorella del protagonista non scherza... cioè scendi le mani da dosso a tuo fratello! :gulp: :gulp: :gulp: anche il protagonista è adorabile (lui è senza difetti però!) :felicita: :felicita: :felicita:


cmq di shounen ai per ora ha poco e niente, non sono amante del genere, ma se ipoteticamente
SPOILER (click to view)
il sultano e il protagonista finissero insieme... che ben venga! w l'amore sempre e comunque! tranne quelli incestuosi però! :ooo: :ooo: :ooo:


Edited by toruchan88 - 13/9/2008, 16:10
 
Top
23 replies since 10/1/2008, 09:57   2378 views
  Share