Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dove siamo arrivati?/Quando esce?/Quanti numeri sono?

« Older   Newer »
  Share  
alice~
view post Posted on 7/1/2010, 20:05




In Giappone sono arrivati al 15° tankobon. Il 14° è previsto da noi il 14/01 e credo sia molto sicura questa cosa ^_^
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 7/1/2010, 20:08




Grazie, gentilissima!
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/1/2010, 08:12




Si però, ragazze io capisco tutto ma si tratta di un'uscita di questo mese. Costa davvero tanto guardare nel sito della casa editrice o sul sito di SL dove vengono riportate tutte le uscite mensili?

Come dicevo nel primo post, una mano e una risposta non si nega a nessuno però evitiamo di far fare agli altri il lavoro di ricerca che potremmo benissimo fare da soli. ^^''
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 8/1/2010, 12:34




Hai ragione nymeria scusa, è che lo ho letto in velocità su un sito che non mi pareva affidabile e ho pensato di far così per far prima, proprio non ci ho pensato a controllare.
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 16:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,449
Location:
da una terra lontana...chiamata "fantasia"

Status:


scusate, ho letto su anteprima ke questo 2010 si aprirà cn i nuovi numeri della collana boy's love (il seguito di KIZUNA, L'EQUAZIONE DEL PROFESSORE, THE CRIMSON SPELL)
ma qualcuno sa i nuovi titoli??
purtroppo sul sito della kappa nn mi fa andare e quindi nn posso controllare. :(
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/1/2010, 08:55




Come era stato riportato QUI per ora nessun nuovo titolo, ma la ripresa per concluderne la pubblicazione dei titoli che erano rimasti nel limbo.
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 16:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,449
Location:
da una terra lontana...chiamata "fantasia"

Status:


io avevo letto ke oltre ai vekki titoli verranno pubblicati dei nuovi...ma nn accennavano a quali.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/1/2010, 17:51




CITAZIONE
io avevo letto ke oltre ai vekki titoli verranno pubblicati dei nuovi...ma nn accennavano a quali.

Non ne hanno fatto accenno perchè non sono stati ancora annunciati: per ora la casa editrice, infatti, ha solo fatto sapere di essere intenzionata a pubblicare nuovi titoli, e questo dopo la ripresa di quelli rimasti in sospeso.
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 10/1/2010, 16:47




salve!
allora, sapete a quanti numeri sono arrivati in giappo del manga kiss e never cry ? :)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/1/2010, 17:06




Sono usciti sei volumi finora e la serie è in corso :fumo:
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 10/1/2010, 17:37




ok, grazie....... allora la gp come procederà, pubblicherà i restanti 2 volumi mensilmente per poi attendere qualche mese? image
 
Top
alice~
view post Posted on 10/1/2010, 17:59




CITAZIONE (°Sakura-chan° @ 10/1/2010, 17:37)
allora la gp come procederà, pubblicherà i restanti 2 volumi mensilmente per poi attendere qualche mese? image

Che io sappia hanno intenzione di pubblicare ancora il 5° volume per poi pubblicare Baroque che è un manga della stessa autrice (3 vol.). Poi forse dopo andranno avanti con il 6° e il 7° volume di K&NC che uscirà a gennaio in Giappone ;3
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 10/1/2010, 18:02




arigato gozaimasu image
 
Top
KIRAASI
view post Posted on 11/1/2010, 00:06




scusate sapete mica quando esce clover n.22 di toriko chiya?
Grazie :-)
 
Top
nymeria
view post Posted on 11/1/2010, 07:50




No non si sa, la Star non ha rilasciato date a tal proposito. Secondo me aspetteranno almeno che in giappone esca un altro volume in modo da poterne poi pubblicare 2 di seguito, come hanno fatto con il 20 e il 21.
 
Top
726 replies since 8/1/2008, 10:04   28149 views
  Share