Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

il sogno della vostra vita!!!, vivi e sogna, non sognare di vivere...

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 22/11/2009, 21:13




CITAZIONE (Annylisa @ 22/11/2009, 19:51)
:felicita: sempre un passo avanti verso la propria realizzazione!!!

Ah si certo! XD Non voglio dare l'impressione di quella che non è contenta, non sono in molti quelli che di questi tempi possono vantarsi di avere un lavoro fisso nel campo per il quale hanno studiato, però nonostante il lavoro vada bene lo stipendio è quel che è e questo ovviamente limita tutti gli altri sogni...

CITAZIONE (Annylisa @ 22/11/2009, 19:51)
Ci credo!! Ma mai demordere!! :eheh:

Dopo un anno di ricerche a vuoto sono proprio le forze che ci stanno un po' venendo meno! XD Stiamo pensando di cambiare strategia, soprattutto dopo l'ultima delusione, ma intanto rimandiamo tutto all'anno nuovo.
 
Top
Sayuki Sakurai
view post Posted on 27/11/2009, 22:53




io sogno di poter vivere da grande in Giappone e di potermi realizzare con il lavoro e una bella famiglia ^-^ ma soprattutto spero di poter diventare una famosa scrittrice *w*
e soprattutto sogno di levarmi questa mia fobia per i ragazzi che non riesco ad averne nemmeno uno xDD non so perchè ma scappo sempre da loro xD
magari non adesso pero' xD ^-^
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 18/12/2009, 11:20




Probabilmente il mio è il più semplice e banale allo stesso tempo... Quello che tutti probabilmente l'hanno sognato una volta nella vita:

Andare in camera prendere uno zaino, metterci dentro un 2 vestiti, un sacco a pelo e qualcosa da mangaire.
Rompere il porcellino salvadanio, prendere i pochi risparmi rimasti.
Togliere l'orologio, buttare il cellulare nel water.
Andare in sala, scrivere su un biglietto "Mà, Pà, vi voglio bene ci vediamo tra qualche anno."
Uscire e partire alla scoperta del mondo.
Staccare la spina da tutto e tutti. Buttarsi alle spalle le cose brutte e negative, tenersi stretti i ricordi più cari.
Vivere giorno per giorno andando all'avventura.

Dai chi non è stato almeno una volta sul punto di farlo?? :eroe:
 
Top
Saturniapower
view post Posted on 13/1/2010, 00:40




Che meraviglioso topic!!! :occhioni:
Se dovessi stare qui a scrivere tutto quello che desidero... non basterebbe l'intero forum.
Vorrei realizzarmi nel lavoro, diventare una fotografa/giornalista, fotoreporter! Partiamo dal presupposto che ho tre passioni parecchio ingombranti:
1) la FOTOGRAFIA
2) la FORMULA 1 (mica s'era capito dalla fimra... :imbarazzo: )
3) il GIORNALISMO

Vorrei unire la fotografia, il giornalismo e la F1! Ho alcuni modelli ai quali mi ispiro, ma credo si, che i modelli bisogna averli, ma da questi pian piano staccarsi, ma tenerli nel cuore.
Fotograficamente parlando (sicuramente a voi non dicono nulla... ma io LI AMO :love: ) ne adoro 3, tra i quali 1 è d casa nostra: Paul Henri Cahier, Keith Sutton ed Ercole Colombo; giornalisticamente parlando: Giorgio Terruzzi e Ronny Mengo (Mediaset).

Per me la fotografia deve portarti ad emozionarti tanto quanto un quadro. Quante volte mi trovo davanti a una foto e piango davvero, perchè ci leggo dentro, ed è un bravo fotografo che riesce a farti fare ciò e io un giorno vorrei essere uno di quelli, scatenare tumulti di emozioni nel cuore e nella mente di chi guarda le mie foto. Per me la fotografia è guardare la realtà attraverso una lente d'ingrandimento per scoprirne i particolari.
Ho avuto due esperienze di "pista viva" come la definisco io. La prima è stata nel 2007 a Monza, il giovedì del GP. Quando la pit-walk ormai era bella che finita, un amico meccanico di una mia amica, ci ha fatto restare lì praticamente ad oltranza. Noi siamo ragazze, ragazze appassionate di F1, siamo e restiamo ragazze eppure avevamo la pelle d'oca a vedere le prove del pit-stop, le ripartenze, il sincronismo perfetto dei meccanici, la velocità nell'avvitare le gomme, i rumori delle pistole... sembravamo davvero bambine al luna park!

L'altra mia esperienza non è stata proprio con la F1, ma con la SBK. Ho vinto un concorso fotografico e mi sono ritrovata a Misano, a giugno, come fotografa professionista per 3 fantastici giorni. Alla curva della Quercia hai le moto che ti sfrecciano a 2 metri, forse nemmeno, è un'emozione straordinaria. Ho messo la mano sul guardrail e sapete cosa succedeva?! Vibrava davvero e solo in quel momento tu capisci quanto questi sono davvero pazzi, e quanto sei pazzo tu a stare attaccato alla pista. E poi nei box, guardavo e riguardavo (e intanto fotografavo) queste moto, rimanevo incantata nel momento in cui venivano accese ad ascoltare il rumore, i piloti che si preparavano per salire in moto o che semplicemente stavano seduti nel box erano un tumulto di espressioni differenti, bellissime da vedere. C'era il gaio, quello teso, quello tranquillo, quello imbronciato... E queste cose le dice una ragazza che non ama particolarmente il mondo delle moto, che non segue molto la MotoGP e che prima di quel week end, molto lontanamente sapeva cosa potesse essere la Superbike.

Vorrei fare dei libri fotografici, con foto e testi miei, tanti libri fotografici e il primo lo vorrei fare proprio sulla F1, i soldi li vorrei devolvere all'Istituto Gaslini di Genova. E' un ospedale infantile, molto importante... vengono anche molti bambini dall'Europa a curarsi... ma purtroppo fin troppe volte se ne parla troppo poco. Loro salvano molte vite e vorrei fare qualcosa per quei bambini che devono VIVERCI davvero in ospedale. Attraverso questi proventi vorrei comprare un edificio, adibirlo ad alloggi, donarlo all'istituto per farci andare i genitori dei bambini che devono praticamente viverci in quel posto, perchè molte volte questi genitori devono andare a vivere in ALBERGO e scusate... ma è SCANDALOSO! :lacrime:

Ebbene con questo topic mi avete conosciuta come LOGORROICA e siete riusciti a farmi tirare giù una lacrimuccia.
Io vorrei che i sogni di tutti noi si possano davvero realizzare!!
 
Top
[ Nene in Wonderland ]
view post Posted on 30/8/2010, 21:58




Ciò che desidero è il "realizzarmi", riuscire un giorno a diventare una veterinaria e vivere felicemente con il mio ragazzo, nonché una meritata dose di tranquillità e benessere per la mia famiglia...poi se vogliamo scendere in qualcosa di più vicino ed egoista ho qualche traguardino come il riuscire a visitare Tokyo, Kyoto, Varanasi e Mosca, tornare al peso che avevo 3 anni fa, liberare la mia neocagnolina dal flagello delle zecche u-u
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 5/4/2011, 17:37




Il mio più grande sogno?
sicuramente divetare un architetto e allo stesso tempo una scrittrice... vorrei vivere a Londra e viaggiare tantissimo, visitando l'Asia ( :love: ) , l'australia e l'Africa principalmente...
Con il mio lavoro di architetto vorrei aiutare qualcuno, magari progettando e costruendo delle grandi case e scuole per i bambini dei paesi più poveri perchè... i bambini sono il mio grande amore... vorrei pterne adottare di tutte le nazionalità (ma non ne avrò mai la possibilità :goccia: ) quindi il mio sogno è sceso al livello di aiutarli costruendo per loro il necessario per riprendersi la loro vita!
Vorrei avere una grande famiglia... un fidanzato fantastico e tanti bambini attorno...
Ecco il mio sogno in breve!
 
Top
35 replies since 29/12/2007, 21:39   841 views
  Share