Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

il sogno della vostra vita!!!, vivi e sogna, non sognare di vivere...

« Older   Newer »
  Share  
† Chlorophylle †
view post Posted on 16/1/2008, 23:05




CITAZIONE (GiusyChan @ 12/1/2008, 18:29)
CITAZIONE († Chlorophylle † @ 12/1/2008, 14:20)
Che bello!! *___* é un sogno spettacolare xD

Ma è anche molto molto difficile... :goccia: :goccia:
Ma io ce la faròòòòò :eheh: :eheh: :eheh: :uhuhu: :risatadiab: :fumo:

Eh, immagino quanto lo sia*___*
Però metticela tutta! Pensa che soddisfazione quando lo avrai realizzato!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 12:18

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
16,373
Location:
Latina

Status:


mi aggiungo anche io.....
*allora io ho iniziato quest'anno l'università.....spero di laurearmi in 5 anni(la facoltà che ho scelto è architettuta)......
*mi piacerebbe trovare altri amici, anche se di amiche fidate ne ho.....
* più a breve termine spero di riuscire a fidanzarmi(non in casa) con un ragazzo!!!! sono single da troppo tempo.......

per il momento basta.......
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/2/2008, 15:21




Non ho mai risposto a questo topic perchè non sapevo se essere ottimista o se mantenere i piedi per terra....non ho ancora risolto il dubbio, cmq...

* vorrei trovare lavoro nel campo del controllo qualità, magari nella GDO

* vorrei stare bene economicamente in modo da non avere pensieri

* vorrei avere al più presto una casa mai e sposarmi e avere 2 bambini

* vorrei avere una casa al mare!
 
Top
tinky90
view post Posted on 1/12/2008, 22:09




Che bello questo topic.. io ho un unico obiettivo nella vita sembrera banale ma per ora è cosi.. che la mia amicizia con la mia best duri x sempre!!!

Edited by Annylisa - 2/12/2008, 12:00
 
Top
Squallgirl92
view post Posted on 15/12/2008, 15:42




Ho tanti sogni,ma il mio più grande è di andare a vivere con la mia migliore amica..l unica che ho..facendo ciò k vogliamo,lavorare sì però almeno esse più indipendente..e un altro sogno ke vorrei realizzare è quello di andare in Giappone :P magaaaaaaaaari"!ma costa un macello XD!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 16/12/2008, 11:41




Di sogno ne ho tanti anche io ma per prima vorrei:

1)Trovare il ragazzo della mia vita (non voglio stare sola una vita intera)con cui sposarmi e avere dei figli;
2)Che il negozio (aperto venerdì scorso) vada sempre per il meglio, trovando una giusta e adeguata clientela e anche altri 2 tecnici (XD sarebbe bello che ci fosse il mio lui così da continuare a lavorare in famiglia, visto che il negozio siamo io -mio padre-mia madre);
3)Se riuscissi a guadare un bel po' di soldi vorrei prendermi una casa-macchina (ovviamente devo ancora fare la patenta ^^'');
4)Formare una compagnia di ragazzi/e leali, divertenti con cui trovarmi bene;
5)Vorrei aprire una fumetteria-libreria-bar-ristorante (divisi in diversi piani *_____*) con anche negozi vari (però all'ultimo piano con soffito a forma di cupola) è praticamente impossibile ma sarebbe super per me :D

Credo di aver detto tutto!
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 17/12/2008, 13:13




Far sprofondare il mondo nel Caos, e dopo un era di disordini veder cosa è uscito fuori.
 
Top
†Rock†
view post Posted on 15/1/2009, 18:51




1-diventare architetto e fare carriera( lo voglio fare fin da quando ero piccola!)
2-guadagnare molti soldi :risatadiab:
3-aprire e amministrare un locale di degustazione di vino, whiskey,..(liquori in generale) e il cibo deve essere di buona qualità e servito in un certo modo(tipo posizionato nel piatto in un certo modo e con elementi decorativi xD ecc) con musica di sottofondo rilassante e aperto dalla sera in poi....deve avere un arredamento bello e particolare, che non sia il solito locale insomma ![questo sogno è un po' bizzarro xD]
4-voglio viaggiare molto...
 
Top
-_.:°Sk8er GirL°:._-
view post Posted on 30/4/2009, 23:53




Ho deciso di rispondere anch'io a questo topic... e condividere i miei sogni con tutti voi image
Allora vediamo:
- Vorrei realizzare il mio più grande sogno della mia vita che però i miei genitori in qualche modo non condividono: diventare una veterinaria! :imbarazzo: La mia madre è contraria e il motivo non ho voglia si spegare e vuole invece che mi puntassi dopo il liceo a studiare per diventare un dentista... noo che brutto dai...Ultimamente però sogno anche di diventare un'etologo..Ho una grandissima passione per gli animali!!!! :imbarazzo:
-Finire al meglio il liceo scientifico...e poi anche l'università....e avere tra qualche anno magari anche un lavoro part-time...
-Avere tanti soldi per regalarli in Africa e per aiutare i bambini poveri... :occhioni:
-Entrare finalmente nel conservatorio, finirlo e avere il diploma del professionista di piano :imbarazzo:
-Non incontrare mai più la prof di spagnolo e di italiano...
-Avere tantissimi manga e anime :eheh:
-Andare in Giappone, Corea e fare un giro del mondoooo!!!! Viaggiare viaggiare viaggiare!!!
-Non perdere mai mai e poi mai i miei migliori amici Kristyan, Ale e Chiara!!!!! VVTTTTTTB!!! W l'amicizia!!!
-Diventare una professionista skater e una brava giocatrice di calcio...(sì sono una ragazza)....
-Avere più sicurezza in meee :depress:
-Andare al mare e divertirmi un mondoo :risata:
Poi boh ce ne sono tanti di sogni ma ancora non li ho scoperti :linguaccia:
 
Top
sailor moon S
view post Posted on 5/5/2009, 20:48




un sogno...sai hai ragione sognare è davvero quello che porta avanti tutto,almeno per me è così,ho trovato un ragazzo unico,con il quale vorrei andare presto a convivere,ho 19 anni sono giovane però lo amo,con lui vorrei aprire un attività nostra,di collezionismo,anime,manga ecc...vorrei solo essere felice esattamente come lo sono ora...amo tante cose e ho tante passioni,sono indecisa su certi aspetti del mio futuro,ma finchè quello è chiaro,tutto andrà bene perchè avrò la forza,vorrei vivere per sempre in questo mondo tutto rosa,fatto di storie d'amore,sfogliare manga anche a 30 anni e sentire l odore della carta mentre sfoglio le pagine di quel fumetto nuovo che aspettavo da tanto,vorrei semplicemente rimanere cosi datemi dell immatura o del peter pan,ma è questo il mio sogno sposarmi cn lui è essere la stessa ragazza di adesso^^
 
Top
stèphanie_tokunaga
view post Posted on 28/5/2009, 08:08




Beh io di sogni ne ho moooltissimi ttt diversi e riguardanti tnt cs ma il piu forte di ttt è qst :" vorrei passare ttt la vita accanto al mio ragazzo, xkè lo amo molto e nn voglio lasciarlo mai " so che qst sogno magari c'e l'hano ttt le ragazze chiuso in un cassetto, ma credo che il mio ( nn vanto eh! ) sia il piu forte . bel topic cmq! ^^ ciao
 
Top
MasterKenji
view post Posted on 5/11/2009, 14:32




Trovare l'amore della mia vita...
Farmi una famiglia.
(voglio 2 figli *w*)
 
Top
~•Arike•~
view post Posted on 22/11/2009, 18:11




Bè di sogni nella vita c'è ne sono tanti ma per il momento il mio è trovare la metà della mela poi quando l'avrò realizzato ne spunterà sicuramente uno nuovo ^.^
 
Top
nymeria
view post Posted on 22/11/2009, 19:16




Vedo che l'amore e la realizzazione professionale sono al primo posto tra i desideri di tutte/i. Spero davvero cge tutti i vostri desideri si avverino!

Per quel che mi riguarda

CITAZIONE (nymeria @ 5/2/2008, 15:21)
* vorrei trovare lavoro nel campo del controllo qualità, magari nella GDO

Ho trovato lavoro, nel campo della qualità, ma non nella GDO ma bensì nell'industria. Sono cmq piuttosto contenta.

CITAZIONE
* vorrei avere al più presto una casa mai e sposarmi e avere 2 bambini

Per quanto riguarda la casa ci stiamo lavorando ma purtroppo non è semplice XD

 
Top
Annylisa
view post Posted on 22/11/2009, 19:51




CITAZIONE
Ho trovato lavoro, nel campo della qualità, ma non nella GDO ma bensì nell'industria. Sono cmq piuttosto contenta.

:felicita: sempre un passo avanti verso la propria realizzazione!!!

CITAZIONE
Per quanto riguarda la casa ci stiamo lavorando ma purtroppo non è semplice XD

Ci credo!! Ma mai demordere!! :eheh:

 
Top
35 replies since 29/12/2007, 21:39   841 views
  Share