Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Gintama, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2007, 15:17
Avatar

Take it easy

Group:
Member
Posts:
961
Location:
Roma

Status:


Si è vero è molto divertente^^
 
Top
manghetta
view post Posted on 16/1/2008, 21:03




è bellissimo!!!!!!!!!
è insensato ma mi piace un sacco!!!!!!!!!!
i personaggi sono molto ben caratterizzati a mio avviso e ogni puntata mi fa ridere sempre di +!!!!XDXDXD :risata:

io adoro La SHINSEGUMI!!!!XDXDDDX :risata:

e il mio personaggio preferito in assoluto è HIJIKATA!!!! :love:

anke se devo dire ke mi piace molto anke Gintoki (ke è il protagonista^^)
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 16/1/2008, 21:10




Anche a me fa morire sto Anime!!!!XD
è troppo bello!!!!

L'ultima puntata poi!!!XDXDXD

Anch'io adoro Hijikata e Gin!!!!*_*
 
Top
manghetta
view post Posted on 16/1/2008, 21:28




l'hai vista la puntata di qst martedì??? (cioè ieri?????^^)
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 17/1/2008, 18:50




Sisi mi riferivo proprio a quella!!!!XDXD
La fine poi!!!Quello lì era il capo della Shinsegumi!!!!!XDXD

E nella prossima Hijikata e Gin faccia a faccia di nuovo!!!!!*_*
 
Top
manghetta
view post Posted on 17/1/2008, 19:35




ma non ho capito la storia del flauto!! XDXDDXDXDDXD

noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davvero???????????
faccia a faccia???? il mio Hijikata e Gintoki??!?!??!! wow *ç*


:ehm:..............in ke senso faccia a faccia?????? *me curiosa*
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 17/1/2008, 21:56




Mi sembra di aver capito dall'anteprima che Hijikata sfiderà Gin,perché li ha fatti vedere su un tetto con in mano le spade...Anche perché,da quello che ho sempre capito ioXD,Hijikata cerca chi ha sconfitto il suo capo e quindi visto che è stato Gin va da lui..Non mi ricordo se hanno detto anche che è per vendicare appunto il suo capo oppure 'sta cosa me la sono sognata ioXD
 
Top
manghetta
view post Posted on 17/1/2008, 22:10




lo scopriremo solo guardandoloXDXDXD......e l'attesa sarà lunga e snervante.........sigh sigh :depress: :depress: :depress:
 
Top
sailorcecia
view post Posted on 25/1/2008, 18:49




ciauu a tutti! :bye: anch'io trovo simpaticissimo gintame e poi sono d'accordo con mikako, il protagonista che scappa già alla prima puntata :ahahah: ...ora lo sto seguendo tutto e gin è troppo forte, adoro il suo stile di vita soprattutto quando si è battutto con quello della shinsengumi sul tetto :occhioni: ...gin ha vinto alla grande è un vero signore :love: ...lo adoro..e chi se ne frega del doppiaggio...ciauuuu :bye:
 
Top
honeybr05
view post Posted on 5/2/2008, 21:01




io lo trovo troppo divertente invece!!!mi fa morire dal ridere...troppo forte...e a dire la veità mi piace anke la voce.certo forse sarebbe stata azzeccata una voce un po' + bella xò anke così non è male.cmq è un bell'anime a proposito ora corro a vederlo dato ke sta x inixiare mi vado a fare due sane risate
OT dato ke non c'è nessun topic lo kiedo qui:ma da noi il manga arriverà mai?io sinceramente lo voglio leggere
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 17:26


Group:
Member
Posts:
2,107
Location:
Sicilia

Status:


Cavolo, è più di un anno che nessuno scrive più niente qui! °_°
In effetti, temo che Gintama sia stato troppo sottovalutato in Italia. Penso sia colpa anche del doppiaggio italiano: in verità non è malissimo (a parte alcune comparse, a mio parere doppiate davvero da cani -______-"), ma rispetto al doppiaggio originale, ve l'assicuro, siamo su un altro pianeta. Infatti, quando mi guardo i DVD metto sempre l'audio originale con i sottotitoli XD
Molti, inoltre, si sono fatti una cattiva opinione semplicemente guardando i primi due episodi (niente di che in effetti, specie se paragonati alle puntate successive), senza rendersi conto che erano solo l'episodio pilota (inesistente nel manga, che comincia con l'equivalente del terzo episodio, cioè quando Gintoki conosce Shinpachi): un vero peccato, dato che, a mio parere, divertimento e trama crescono esponenzialmente con l'avanzare degli episodi.
Inoltre, dal punto di vista tecnico, secondo me l'anime è fatto piuttosto bene, con bei disegni, belle animazioni e un'ottima colonna sonora.
Speriamo che MTV si decida a riprenderlo, prima o poi.
 
Top
ShivaDrake
view post Posted on 16/3/2010, 13:13




e dopo quasi un anno scrivo anch'io in questo topic!!! :felicita:

io AMO gintama!!!!!!!!!!!! all'inizio ero un pò scettica siccome non apprezzo molto le trame futuristiche... ma dal primo episodio mi ha fatto morire dal ridere!!! ("soprattutto, come reagirà la mamma di Gintoki alla notizia del vestito strappato??" me la ricordo ancora questa frase!! :risata2: ) tra l'altro, il doppiatore di Gin non è mica lo stesso di Brandon di Beverly Hills? mi ah colpito perchè è una voce che non ho sentito spesso :uh?:

poi ovviamente nel momento in cui è apparso Hijikata mi sono perdutamente innamorata :love: mi piacciono troppo le comiche tra lui e Okita :luccic:

è un peccato che non lo trasmettano più su Mtv :depress: tra l'altro non credevo, ma ho letto in internet un sacco di opinioni su Gintama e tantissimi dicono che fa schifo :gulp:

peccato che non abbia avuto il successo che meriti... tra l'altro noi in Italia abbiamo solo 49 episodi, in Giappone sono arrivati ai 200!!!! :cosa?: ma non credo proprio che acquisteranno i diritti per le altre stagioni... :sig:
 
Top
MisaMisa.7
view post Posted on 4/10/2010, 21:33




Io sn una grandissima fan di Gintama sin dalla prima puntata mi è piaciuto tantissimo :luccic:
anche io ho letto che a molte persone non piace Gintama e mi chiedo come nn fanno a scompisciarsi
dalle risate quando lo guardano :risata: . La seconda stgione io l ho trovata assolutamente fantastica divertente e piena di coplpi di scena.
Comunque ho anche letto che in giapoone è anche uscito il film ... quanto vorrei andare a vederlo al cinema
ma penso che questa cosa succedera solo nei miei sogni :sig:
Anche a me fanno morire dal ridere :risata: le discussioni tra Hijikata e Gin oppure i litigi tra Sogo e Kagura .
purtroppoanche io non penso ke acquisteremo i diritti d' autore delle prossime stagioni di Gintama e questo mi dispiace tanto :depress: perche mi piacevano tanto le voci dei doppiatori :disper:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/4/2011, 17:31




CITAZIONE
TV Tokyo annuncia ufficialmente il ritorno di Gintama con la nuova serie animata lunedì 4 aprile in fascia serale. La prima stagione dell’anime, prodotta da Sunrise col character design di Shinji Takeuchi (Shin Mazinger Z) e la regia di Shinji Takamatsu (School Rumble) più Yoichi Fujita, è andata in onda in Giappone da aprile 2006 a fine marzo 2010, quando è stata sospesa in attesa di nuovi capitoli del manga da trasporre in animazione.

Comicsblog.it
 
Top
28 replies since 28/11/2007, 22:24   461 views
  Share