Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vampire Knight Anime, in DVD

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 23/2/2008, 13:50




Evviva! Però mi domando una cosa, il manga è ancora in corso d'opera e se non sbaglio sono al 6 takobon in Japp....di conseguenza l'anime sarà di 26 puntate al massimo...speriamo che il finale inventato non sia uno schifo....
 
Top
Federica91
view post Posted on 23/2/2008, 18:44




Non me lo possono inventare il finale! :cosa?: non mi va che lo inventano :gulp:
 
Top
nymeria
view post Posted on 23/2/2008, 19:31




visto che il manga non è ancora concluso le cose sono 2: o lasciano la storia sospesa o lo inventano. Sinceramente ritengo più probabile la seconda visti anche gli esempi di Furuba o Host Club
 
Top
Federica91
view post Posted on 24/2/2008, 11:52




Ma che brutto così!Lasciare storie a metà! :depress: Potrebbero fare come Nana,mi andrebbe bene anche così :ehm:
 
Top
.Genocide.
view post Posted on 24/2/2008, 13:13




CITAZIONE (nymeria @ 23/2/2008, 13:50)
Evviva! Però mi domando una cosa, il manga è ancora in corso d'opera e se non sbaglio sono al 6 takobon in Japp....di conseguenza l'anime sarà di 26 puntate al massimo...speriamo che il finale inventato non sia uno schifo....

Si spera in bene..così come nella trasposizione da libro/romanzo a film, stessa cosa va detta anche per la trasposizione da manga a serie animata. Incrociamo solo le dita affinchè non tirino fuori na schifezza.

Del resto...Vampire Knight mi ha incuriosito :love: mi troverei l'anime fansubbato come minimo...
 
Top
l'impiastrocherubino
view post Posted on 7/3/2008, 20:09




:gulp: :gulp: :gulp:
Vi prego ditemi di più....per esempio...sarà in giapponese?
(immagino di sì)
fansubbato???
(I hope so)

e quella bella rivista che menzioni? image dove l'hai trovata???

 
Top
Aya78
view post Posted on 25/3/2008, 17:21




Anch'io ne sono felicissima!!!chissà che belle ambientazioni dark.....e chissà come sarà bello Kaname e anche Zero per carità!!!
 
Top
sakura n
view post Posted on 25/3/2008, 22:15




Sono davvero contenta spero di vedere presto i primi episodi anche se la mia paura piu' grande e' che dopo la prima serie ci lasciano appesi xke' il fumetto non e' terminato :depress: vabbe' comunque sempre meglio di niente almeno potro' vedere Zero :occhioni:
 
Top
sim konishi
view post Posted on 26/3/2008, 16:24




ma che bello che esce l'anime!!!!!vampire è uno dei mangapiù belli che abbia letto...mi disp un po' se inventano il finale spero non rovinino nulla....
IL VERO PROBLEMA è che io il 7 aprile sono in Germania e non posso vederlo!!!!! ma che sfortuna nera!!!!!
è davvero sicuro che esce quel giorno?????
SPOILER (click to view)
magari ho capito male...??

e poi si sa dove esce?canale ora....eccc
 
Top
saskha
view post Posted on 8/4/2008, 17:50




oggi ho visto la prima puntata in raw...
che dire, sono un po' delusa..
le animazioni e gli sfondi non sono male, ma proprio i protagonisti sono disegnati davvero malissimo, in certe inquadrature nun se pozzono vede' >__<

il meglio reso a livello di chara è il preside, pensa te -.-
dei personaggi secondari, oltre lui, sicuramente i migliori sono aido e e takuma, soprattutto in deformed *__*

kaname è inguardabile, e a tratti pure yuki è scandalosa...
ma possibile che non potevano trovar di meglio?? ç_ç

in compenso le sigle sono davvero carucce *_*
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 8/4/2008, 18:27




IO ho trovato il trailer ufficiale su Youtube con sottotitoli in inglese, cioè poi credo sia la sigla di apertura...Meglio di niente..Cmq già da qui http://it.youtube.com/watch?v=7io2ewphZMI&feature=related si vede che i protagonisti non sono disegnati bene come nel manga...Anch'io ci sono un pò rimasta male x quello... :goccia:
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 20:23
Avatar

"Non serve colpirla nel cuore
perché la Morte mai non muore.
"
(Fabrizio De André)

Group:
Member
Posts:
11,686
Location:
Glass Universe

Status:


Adesso su You Tube c'è anche il primo episodio... peccato che sia non sia sottotitolata (anche se chi conosce la storia più o meno riesce a capre quello che dicono dato che si sono un sacco di scene dal manga) bella sia la sigla di apertura che quella di chiusura devo dire
 
Contacts  Top
Fukochan^^
view post Posted on 8/4/2008, 20:32




Mi dai il link dove hai trovato la puntata? :occhioni: :occhioni: :occhioni: grasssie
 
Top
saskha
view post Posted on 8/4/2008, 21:59




fukochan, dici a me?
io l'ho tirato giù col torrent: http://www.nyaatorrents.org/?page=download&tid=15305
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 8/4/2008, 23:31




Grassie mille!!!L'ho visto!!!^^ Anche se era in giappo e non capivo nulla( meno male che cè il manga -.-' ), devo dire che mi è piaciuto tanto e alla fine anche i disegni non sono male, infatti Zero è bellissimooooo anche qui :love: e poi sec me i punti con faccine varie fanno troppo ridere :ahahah: ..Aspetterò impaziente i sottotitoli e la prox puntata( mi va bene anche vedermi tutta la serie in giappo senza capire una mazza ihih )...Ps Belle entrambe le sigle e complimenti all'atmosfera gotica image
 
Top
159 replies since 22/11/2007, 12:54   9590 views
  Share