Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vampire Knight Anime, in DVD

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 28/11/2009, 14:11




CITAZIONE (Pibbia @ 28/11/2009, 14:00)
Raga scusate, ma dove le trovo le puntate dell'anime? sono curiosa!! Adoro il manga...ma ora voglio vedere l'anime! :occhioni:

Mi spiace ma è vietato chiedere e fornire link per download o streaming delle puntate di VN, visto che i diritti dell'anime sono stati acquistati in Italia! :fumo:
 
Top
Pibbia
view post Posted on 28/11/2009, 16:25




CITAZIONE (*bunny* @ 28/11/2009, 14:11)
CITAZIONE (Pibbia @ 28/11/2009, 14:00)
Raga scusate, ma dove le trovo le puntate dell'anime? sono curiosa!! Adoro il manga...ma ora voglio vedere l'anime! :occhioni:

Mi spiace ma è vietato chiedere e fornire link per download o streaming delle puntate di VN, visto che i diritti dell'anime sono stati acquistati in Italia! :fumo:

:gulp: chiedo umilmente perdono...non lo sapevo... :sigsig:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/11/2009, 18:34




CITAZIONE (Pibbia @ 28/11/2009, 16:25)
CITAZIONE (*bunny* @ 28/11/2009, 14:11)
Mi spiace ma è vietato chiedere e fornire link per download o streaming delle puntate di VN, visto che i diritti dell'anime sono stati acquistati in Italia! :fumo:

:gulp: chiedo umilmente perdono...non lo sapevo... :sigsig:

L'unica cosa che posso consigliarti è informarsi prima di avanzare certe domande ;);
comunque ho provveduto anche a modificare il titolo della discussione, così può risultare più chiara l'uscita in dvd di VN.
 
Top
Pibbia
view post Posted on 29/11/2009, 13:09




Mi correggo...non sapevo che i diritti non fossero stati acquistati in Italia, altrimenti non avrei chiesto! Della regola in se, l'avevo immaginata ecco...
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 15:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
100
Location:
Sistema solare esterno

Status:


Finalmente l'ho visto anch'io. In pochi giorni ho fatto fuori entrambe le serie e devo dire che adesso che non ho più l'ansia di dover andare avanti è come se mi mancasse qualcosa...
Mi è piaciuto molto, ci sono delle parti davvero comiche e delle altre che quasi mi hanno fatto scendere la lacrimuccia, soprattutto le ultime puntate.
Secondo me vale la pena vederlo, sia per come è fatto, sia per i personaggi (Zeroooooooo :love: ) sia per le sigle che mi sono piaciute molto (e me le sono messe pure come suoneria nel cellulare :uhuhu: !)

Per quanto riguarda il proseguimento, mi pare di aver letto in giro che, a differnza del manga che dovrebbe andare avanti, non ci sarà una terza serie dell'anime. Spero vivamente che le cose cambino e che decidano di portare avanti anch'esso!
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 14/6/2010, 22:34




Bellissimo quest'anime *_____* Mi piace un sacco la sigla iniziale della seconda serie la Guilty,anche se forse è disegni erano un pochino meglio nella prima,soprattutto la Yuki vampira coi capelli lunghi mi fa un sacco strano.Non ho letto il manga quindi nn so se sia così anche li,ma a me lei comunque non sembra innamorata ne di Kaname (*____*) ne del povero Zero,nn la capisco...ma come si fa a restare impassibile di fronte a Kanameeeee :love:
Peccato se non faranno una terza serie,mi sarebbe piaciuto molto =(
 
Top
sara@6661
view post Posted on 11/6/2011, 16:10




fantasticoooo :love: non vedo l'ora :occhioni: :felicita: :luccic: :cuore: :occionilucc:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 13/6/2011, 14:17




Mi raccomando Sara. Fai attenzione al regolamento:

CITAZIONE
Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perché

 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 12:03
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Posso fare una domanda? Io di Vampire Knight non ho ancora iniziato il manga e volevo aspettare di iniziarlo prima di vedere l'anime...e volevo chidervi, l'anime corrisponde alla serie completa del manga oppure è come l'anime di Fruits Basket che si ferma prima? Perchè se è così lo guardo subito *__*
 
Top
PiccolaLu
view post Posted on 27/8/2011, 19:12




ciao a tutte !! sono nuova del forum sto cercando le puntate dell'anime vampire knight potete aiutarmi??? vi prego sono disperata xD
 
Top
159 replies since 22/11/2007, 12:54   9590 views
  Share