Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Full House, K-DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
dida82
icon12  view post Posted on 11/6/2007, 13:53




Che spettacolo questo drama!!!
Il famosissimo Full House tratto dall'omonimo manga.
Serie composta da 16 episodi,anno 2004.
Un drama Coreano.

Vi posto qui la prima parte della primissima puntata:https://www.youtube.com/watch?v=XMJJF0OR8no
Tra l'altro i primi 2 episodi sono anche stati gia' sottotitolati in italiano e questo aiuta di sicuro nella trama.
Lei è una scrittrice, lui un famoso attore....
Si incontreranno su un aereo.
Gli amici di lei le hanno fatto un brutto scherzo ma grazie a questo..............il destino li leghera'!!!
Litigi,ripicche,amori,tenerezze,gelosie e grandi risate li terranno uniti...........

Da sottolineare le bellissime musiche del drama..e piu' avanti:"la canzone dei 3 orsi" vi catturera'!!!!!!!!!!!!

L'attrice è Han Ji-eun: Song Hae Gyo, mentre lui è il famosissimo Lee Young-jae: Bi ....notate da questo video quanto è bello.....
Bi è una star a livello mondiale,è prima di tutto un cantante famosissimo,conosciuto persino in America....
Si dice che anche a distanza di anni tra i 2 attori protagonisti ci sia una proooooofonda amicizia!!!

INSOMMA UN DRAMA SPETTACOLARE CHE VI TERRA' INCOLLATE ALLO SCHERMO(da iniziare a vedere subito!!!)
 
Top
dida82
view post Posted on 23/6/2007, 08:46




Vi posto qui la canzone dei 3 orsi che è ridicolissima!
Spero che questo vi invogli nella visione!!!
http://it.youtube.com/watch?v=PkmE9SejiUk
e' uno spettacolo quando la balla lui :wub:

e poi ascoltate anche questa!!!
http://it.youtube.com/watch?v=ZKpRksl-hLM http://it.youtube.com/watch?v=Z12xbRkLW50[/URL] ;)
 
Top
debbydebby
view post Posted on 26/6/2007, 10:18




Lo sto vedendo adesso simpatico ;)
 
Top
dida82
view post Posted on 26/6/2007, 22:10




Moooolto divertente...e vedrei cosa succedera' piu' avanti....
SPOILER (click to view)
un contratto di matrimonio...
 
Top
=vale=
view post Posted on 22/6/2008, 14:01




Fa TroPpo RiDeRe QueSto FiLm!Mi è PiaCiuto TroOoOoOoOoPPo!!xD
 
Top
PiSkElLa_pInK!
view post Posted on 12/7/2008, 13:37




Io l'ho visto tutto..
Il bello di questo DVD è che i due innamorati litigano sempre, ma infondo si vogliono bene...e a me mi fa morire dalle risate! :risata:
 
Top
hobbit84
view post Posted on 2/4/2009, 22:38




ho iniziato a vedere questo drama per caso e mi ha catturata, ho visto i primi due episodi e mi sta piacendo..i due protagonisti maschili meritano proprio! :felicita: anche lei è molto carina e così buffa :) insomma un'ottima scoperta
 
Top
hobbit84
view post Posted on 4/4/2009, 18:35




alùr, sono arrivata al 10 episodio e questo drama mi sta appassionando sempre più :occhioni: non riesco a staccarmici! ho fatto sin da subito il tifo per lei, e tra i due ragazzi non so chi sceglierei sinceramente :love: Lee Young è sempre più carino quando fa il geloso e nemmeno se ne rende conto..
 
Top
Zymm
view post Posted on 11/4/2009, 22:49




Ho finito ora di vedere l'ultimo episodio. Avevate ragione: questo drama è stupendo e va visto assolutamente.
L'unico problema è... Ma i baci?? I protagonisti si dimostrano affetto come farebbero due bimbi delle elementari. E' sempre così con i drama coreani... Uff! Spero nel seguito!
 
Top
hobbit84
view post Posted on 12/4/2009, 19:00




infatti, dal punto di vista passionale restano sempre mooolto freddini, e ciò delude un pò perchè, insomma, risulta poco realistico..un "womanizer" come Lee Young-jae che si riduce ad un bacetto a timbro..
 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 13/4/2009, 09:41




Anche a me da questo punto di vista ha deluso parecchio. Sotto questo aspetto i drama coreani (e ancora di più quelli giapponesi) potrebbero fare decisamente meglio, ma non tutti sono così eccessivi, vedi Goong o My Name Is Kim Sam Soon, per dirne un paio, dove non c'è il solito bacetto a stampo!!
Dovete tener conto anche della mentalità coreana, se i telespettatori vedono qualcosa di più "spinto", rimangono shoccati.
Ho letto in un sito che volevano prendere provvedimenti su Boys Over Flowers perché erano arrivate molte lettere di lamentela da parte dei telespettatori. Le persone si lamentavano del fatto che il drama presentasse contenuti inappropriati come il bullismo e le molestie sessuali; non so voi, ma io quando ho letto questa cosa sono rimasta sconvolta.. la cosa più comica è stata leggere 'molestie sessuali' X°D
Questi fra poco censurano pure Heidi!
 
Top
mymelody
view post Posted on 2/7/2010, 17:45




carino ma non sopporto quando ci girano troppo intorno e non si dicono le cose in faccia! ok il litigare, il fraintendersi, e tutta la suspance da creare etc etc... ma a volte sembra quasi che serva solo ad allungare il brodo^^;
 
Top
11 replies since 11/6/2007, 13:53   1927 views
  Share