Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Quanto costa la felicità?, Shiawase Ikura De Kaemasuka? di Maki Usami (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
-emily-
view post Posted on 2/7/2009, 20:27




Anch'io ho letto questo shoujo e per essere una storia di 2 volumi non mi è dispiaciuta(di solito quelle corte non mi piacciono). come avete detto voi a quanto pare lui il prezzo della felicità non l'ha pagato e forse del tutto neanche lei visto che è si più serena ma ha dovuto separarsi dal suo amore e non si sa nemmeno per quanto..si può davvero definire felice??o semplicemente in pausa fino al ritorno di lui per poi sperare di avere la felicità??bo..
per la parte riguardante al tutore io l'avevo visto in modo diverso ma forse avete ragione..io avevo capito che lui era diventato il suo tutore perchè lo aveva promesso alla nonna non perchè ne servisse per forza uno..e lo zio di lei voleva diventarlo per avere i suoi soldi non perchè dovesse..secondo voi era obbligatorio??certo di solito non si lasciano a vivere da sole delle ragazzine ma non credo sia un obbligo più che altro buon senso..o almeno pensavo fosse così..
diciamo che di pecche ce ne sono ma ho trovato molto divertente Shiina con il suo modo di fare strampalato e mi sono immedesimata molto in Kiri con la sua soitudine e la sofferenza a causa di questa..mi ha fatto pensare..e questo mi basta a considerare la lettura di questo manga un buon impiego di tempo!
 
Top
30 replies since 16/11/2007, 10:21   2153 views
  Share