Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


Che ne pensate di Takumi?
Poll choicesVotesStatistics
Lo odio40 [47.62%]
Mi piace abbastanza15 [17.86%]
Mi piace fisicamente ma non di carattere13 [15.48%]
Mi è indifferente10 [11.90%]
Lo amo6 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 84)

Che ne pensate di Takumi?

« Older   Newer »
  Share  
ste-chan_92
view post Posted on 26/2/2008, 23:43




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! image !!!!!!! takumi non lo sopporto popo ... nana non se merita quello .... nobu è il mejo :love: !!!! takumi è cattivo popo dentro , pensa solo all'affari sua .... un ragazzo cosi non lo vorrei mai incontrare !!! :tic:
 
Top
Noel™
view post Posted on 27/2/2008, 23:28




Io adoro Takumi, in tutto. Il personaggio che si affaccia alla realtà di oggi, bello e bastardo

 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 14:33
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


fisicamente è ok..ma ha un carattere..ke mi fa skifo...
 
Top
Airolg
view post Posted on 12/4/2008, 02:54




uno cosi un po spaventa ma ha dato ad hachi molta sicurezza in un momento in cui lei nn sapeva come muoversi lui gli ha tracciato una via.

questo da molta sicurezza ad una donna
 
Top
Aquinnah
view post Posted on 24/4/2008, 13:34




CITAZIONE
questo da molta sicurezza ad una donna

dà sicurezza a una donna insicura e indecisa, a me farebbe solo venire il nervoso e l'avrei già preso a calci un sacco di volte. poi è falso, soprattutto quando fai il carino con hachi, anche se c'è da dire che lei se l'è proprio cercata!! x farlo senza preservativo devi essere o molto stupida o molto sicura xkè prendi la pillola.
 
Top
almacattleya
view post Posted on 22/6/2008, 14:54




fisicamente non è il mio tipo e caratterialmente poi non ne parliamo. bisogna anche dire che la sua freddezza, che mal si addice a hachi, e il suo essere così pragmatico derivano anche non certo da un'infanzia bellissima. è chiaro che poi si deve maturare e credo che takumi sia cresciuto un po' troppo in fretta. sapendo che tipo, semmai un giorno lo dovessi incontrare (oh non si sa mai), cercherei di tenermelo alla larga e così ho messo indifferente. ma se io fossi come nana di certo la cercherei di avvisarla fin da quando so che ha una relaziopne con lui e non aspettare dopo che lei sia incinta. ma il bello di Nana è che i suoi personaggi non sono mai del tutto da condannare, agiscono come pensano che sia meglio ma non sempre è così
 
Top
verolina
view post Posted on 23/7/2008, 10:40




Ho scelto indifferente perche...
come personaggio e realistico... e non me la sento di odiarlo...
pero ha portato via hachi da nobu...
quindi...
non so...
 
Top
akane_89
view post Posted on 24/7/2008, 09:04




A me piace abbastanza, nn solo x la presenza, ma anke xkè è un tipo ke fa quello ke vuole e prosegue x la sua strada secondo le sue scelte! Uno ke pensa cn la propria testa, insomma!!XD! X certi aspetti può dare fastidio un comportamento così, ma io ritengo ke la colpa di tutto sia di Hachi: diamine, ma lo vedi ke uomo è?? Allora xkè buttarsi subito tra le sue braccia, razza di stupida??
 
Top
almacattleya
view post Posted on 29/7/2008, 16:59




ho letto adesso il volume di nana in versione normale e c'è la storia della vita di takumi. bisogna dire proprio che non ha avuto una vita facile e questo può giustificare in parte il suo comportamento, il suo non volersi trascinare dalle emozioni come fa sempre invece hachi. ma poi è giunto il momento di maturare e di crescere e soprattutto di lasciarsi andare
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 19:52
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE
pero ha portato via hachi da nobu...

La vogliamo finire cn sto vittimismo??
Hachi e Takumi erano consenzienti sia x il rapporto sia x il matrimonio, nessuno è stato costretto anzi, Taku si è preso le sue responsabilità!
Hachi è una FAVA, semplicemente... Taku x quanto sia merda è stato un vero uomo :fumo:
 
  Top
>lind
view post Posted on 30/7/2008, 21:53




io ho messo che lo odio, indipendentemente dal fatto di che cos'abbia combinato, ma il suo carattere e il suo modo di fare non mi vanno proprio giù. i tipi del genere non riesco a sopportarli.
poi che abbia rovinato la vita vita di hachi è un'altro discorso, un po' è lei che ha deciso di vivere così un po' lui invece col suo orgoglio e il suo modo di relazionare e comportarsi ...
alla fine non è colpa di nessuno, sono i personaggi che con le loro scelte decidono e cambiano il loro destino (anche se alla fine è la Yazawa che decide!)
l'unica volta che mi è piaciuto è stato quando lei aveva scoperto di essere incinta e l'ha aiutata e sostenuta (per quel poco), cosa nella quale nobu non è riuscito. questo però non giustifica i suoi ultimi tradimenti e quelle volte in dui obbligava hachi a "soddisfare i suoi istinti" (come li chiamava lui!)
perciò mantengo la mia opinione: lo odio
 
Top
Becchan
view post Posted on 5/8/2008, 11:09




A me Takumi piace :cuore:
In primis per l'aspetto fisico :imbarazzo:
Per quanto riguarda il carattere... mmh: a volte è dolcissimo, tipo quando ha chiesto ad Hachi di sposarlo... dai, e chi se lo sarebbe aspettato? Io quella volta mi sono commossa! :occhioni:
Poi, se vi ricordate (e se mi ricordo bene io! :goccia: ), appena nel volume successivo costringe Hachi a fare sesso e la prende a voci :sigsig:
Chissà se quei due saranno davvero felici insieme...
 
Top
I$@-corleone
view post Posted on 5/8/2008, 13:25




Mi piace fisicamente ma non di carattere

ma non lo odioo daiii... come si fa ad odiare takumi xD
 
Top
verolina
view post Posted on 13/8/2008, 15:23




QUOTE
La vogliamo finire cn sto vittimismo??
Hachi e Takumi erano consenzienti sia x il rapporto sia x il matrimonio, nessuno è stato costretto anzi, Taku si è preso le sue responsabilità!
Hachi è una FAVA, semplicemente... Taku x quanto sia merda è stato un vero uomo

Anchio la penso come te babycaos
Solo fai conto che io adoravo la storia con nobu e non posso non farci caso.
Certo lo sbaglio e stato di hachi senza dubbio.
La scelta è stata di hachi, ne sono al corrente.
E hachi è hachi...
beh, semplicemente mi dispiace per la storia andata male con nobu.
Mi dispiace per nobu.
E se takumi non fosse esistito questo non sarebbe successo.
Ma non ce l'ho con lui perche come gia detto, il personaggio infondo infondo mi piace.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 13/8/2008, 16:21




Non penso di aver risposto a questo sondaggio.

Su takumi che si può dire? E' un personaggio complesso,quel che ci appare adesso è il risultato di un percorso di vita sicuramente non facile e che ha lasciato i suoi segni nel carattere e nel modo di rapportarsi con gli altri e col mondo esterno.
Non si può però giustificare per questo. Sono d'accordo con chi dice che ad un certo punto si deve crescere e maturare,cosa che non mi pare takumi abbia affrontato.
Non mi piace perchè lo ritengo il tipo di uomo dal quale ogni donna debba fuggire,e non(solo) per il suo essere cinico o calcolatore,ma perchè lui le donne non le rispetta.
Prende quel che vuole e ne decide le sorti. Se le donne poi sono remissive e sottomesse come Hachi,è facile averne la meglio.
Non lo odio perchè "ha allontanato hachi da nobu/ si è intromesso tra hachi e nobu/ ha rovinato il loro rapporto",quella è stata una colpa di Nana che non ha avuto la giusta consapevolezza di quel che stava facendo.
E' lì che lei si è dimostrata immatura,infantile capricciosa ed egoista. Quindi non è questione di " se non ci fosse stato takumi le cose sarebbero andate diversamente".
Il suo arrivo ha imposto una serie di avvenimenti,con una serie di scelte. Evidentemente Hachi non è stata abbastanza matura da capire quale fosse la strada giusta,e invece di percorrere quella più ovvia ha scelto la più facile,evitando il confronto con Nobu e quindi la verità,e
SPOILER (click to view)
accettando di sposare Takumi
. hachi è altrettanto colpevole,e non è la povera vittima di un uomo che la sfruttava. ( tra l'altro anche lei a suo modo l'ha fatto,correndo da lui quando più le faceva comodo..ovvero quando si sentiva sola)
Per cui takumi non mi piace,ma come persona e non per l'effetto che ha avuto sulla vita di nana.
In certi momenti si dimostrerà anche "dolce e affabile",ma credo sia anche normale che un essere umano si dimostri tale con la moglie quando tutto scorre via liscio come l'olio. Non ci vedo niente di straordinario...
 
Top
63 replies since 14/11/2007, 17:36   716 views
  Share