Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


Che ne pensate di Takumi?
Poll choicesVotesStatistics
Lo odio40 [47.62%]
Mi piace abbastanza15 [17.86%]
Mi piace fisicamente ma non di carattere13 [15.48%]
Mi è indifferente10 [11.90%]
Lo amo6 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 84)

Che ne pensate di Takumi?

« Older   Newer »
  Share  
Marychan
view post Posted on 18/11/2007, 15:27




CITAZIONE (Stephy @ 18/11/2007, 12:30)
CITAZIONE (Marychan @ 14/11/2007, 19:22)
lo odio perchè non si è messo il preservativo.....
lo odio perchè senza di lui hachi sarebbe felice con nobu.....

Anche Hachi avrebbe potuto pensarci riguardo al preservativo...quando si fa l'amore si è in due, e tutti e due dovrebbero avere la testa sulle spalle.

Hachi è stata la prima a far soffrire Nobu cadendo tra le braccia di Takumi. Era contenta di poter far la figa uscendo con uno dei Trapnest, fregandosene di Nana e Nobu. Quindi in questa storia anche lei ha la maggior parte delle colpe.

per quanto riguarda il preservativo....si è vero ci doveva pensare anche lei.....però non riesco ad odiare hachi :felicita: ...e così tutta la mia rabbia si riversa su takumi.... :noo:

per il resto...lei si sentiva sola e si è trovata davanti il suo idolo.....la si può abbastanza capire se si è buttata nelle sue braccia....poi dopo ha deciso di andare da lui perchè non voleva che nana e nobu e tutti i blast rinunciassero al loro sogno di debuttare per prendersi cura di lei....
 
Top
chii83
view post Posted on 28/11/2007, 13:15




fisicamente è favoloso, ma ha un carattere orribile!!
 
Top
violet@
view post Posted on 28/11/2007, 17:18




LO ODIO A MORTEEEE!!!!! image image image <-(cosa farei se fosse il foglietto di carta)
Se non fosse x lui nana e nobu starebbero insieme e sarebbero tanto felici!!!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 19/2/2008, 19:24




Mi piace abbastanza...
Fisicamente niente da dire..è un gran figonzolo!
Caratterialemnte takumi è un uomo pragmatico, ha sempre la situazione sotto controllo, non si fa fregare da nessuno e nel bene e nel male riesce a prendere delle decisioni (cosa che nel manga NESSUNO fa!!).
Personalmente ritengo che sia realmente innamorato di Hachiko, per lo meno all'inizio, ed è una persona che sa essere molto dolce come padre!
Ovviamente non è perfetto, infatti è un calcolatore nato, tradisce spesso Hachi e parla costantemente male della Osaki.
Insomma, per farla breve, è uno dei personaggi che mi piace di più tra quelli del manga!
 
Top
rinoa
view post Posted on 19/2/2008, 19:41




a me fisicamente piace moltissimo ma il carattere proprio no...non riuscirei mai a stare con uno così....
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 19/2/2008, 20:10




CITAZIONE
a me fisicamente piace moltissimo ma il carattere proprio no...non riuscirei mai a stare con uno così....

quoto! ha un bel faccino image (anche se a me di solito i capelli lunghi non piacciono ma a lui stanno bene*_*) ma la cosa finisce lì! image è vero che rispetto agli altri personaggi è quello più deciso e che prende iniziative (cosa che purtroppo non si può dire di Nobu che ha esitato troppo... image e mi spiace per lui perchè faceva una bella coppia con Nana image ) però è falso, subdolo, calcolatore, traditore e chi più ne ha più ne metta!! image ha fatto terra bruciata intorno a Nana.... image che tra l'altro non ha fatto NULLA per impedirglielo.... image capisco che voleva salvare la carriera di Nana etc... ma cavolo MUOVITI ragazza!!! image da quando è rimasta incinta Nana devo dire che ha un pò mollato baracca e burattini.... image non mi prende più come prima.... image
 
Top
toruchan88
view post Posted on 20/2/2008, 02:06




io lo odio, è un arrivista, alla fine però sono gli altri che glielo permettono...
 
Top
sarapastu
view post Posted on 20/2/2008, 17:40




Lo odioooooooooooooooooooooooooooo!! Per colpa sua il mio adoratissimo Nobu soffre e non può avere la donna che ama!! E' vero che Hachi è una tontolona (Per non dire altro)... Però Takumi la tratta malissimo, anche se apparentemente è dolce e premuroso.,....
 
Top
Yasufan87
view post Posted on 20/2/2008, 19:28




Mi piace abbastanza... Abbiamo delle cose in comune e riesco ad immedesimarmi abbastanza in lui.... Assomigliandogli non posso odiarlo...

Edited by Yasufan87 - 20/2/2008, 19:43
 
Top
Miaka_85*
view post Posted on 21/2/2008, 16:57




CITAZIONE (toruchan88 @ 20/2/2008, 02:06)
io lo odio, è un arrivista, alla fine però sono gli altri che glielo permettono...

Quoto, non riuscirei mai a stare con un uomo del genere, non lo riesco proprio a sopportare!!!!!!!!!! Senza contare che per colpa sua Hachi non sta più con Nobu!!!!!!!!
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 22/2/2008, 10:44




Spero che schiatti in un qualche maniera....
 
Top
SoRaCHAN93
view post Posted on 24/2/2008, 20:42




beh... lo odio! :uhuhu: takumi è un essere viscido ke vende nana per reira!ma se ama reira allora perke non si è messo con lei???? prima dice ke è una sorella per lui e poi si comporta come il suo ragazzo! per giunta tradisce la povera nana! no ke lei non se lo meritasse però no fino a questo punto!!!
mi scuso perchè c'è qualche spoiler vi prego di scusarmi ma per spiegare il mio odio bisognava dire certe cose :uhuhu: :sig:
 
Top
Yasufan87
view post Posted on 24/2/2008, 22:05




Ora tenterò l'impresa, cioè difendere Takumi... Allora mi dispiace per Nobu che è tanto caro ma tecnicamente era Takumi a stare per primo con Hachi ed è Nobu ad essersi intromesso, dopottutto è stata la stessa komatsu a non fare le cose chiaramente (quella telefonata con Takumi non si può chiamare lasciare)... poi è stata sempre lei a far finire la sua storia con Nobu e non Takumi (certo lui ha forzato le cose con quella bastardissima telefonata), Hachi poteva scegliere e ha scelto Takumi sapendo benissimo che tipo di persona è...
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 24/2/2008, 22:35




C'è una frase che yasu dice a NObu
SPOILER (click to view)
quando sono alla festa di compleanno di reira e shin, e cioè:"ti sei mai chiesto seriamente perchè nana ha preferito takumi?" (o qualcosa del genere...se anche il saggio yasu si rende conto degli errori di Nobu, perchè tutte voi siete convinte che invece sia perfetto, o che in tutta la storia lui non abbia colpe? ce n'ha eccome..ed è anche per questo che io non riesco ad odiare Takumi!


Edited by GiusyChan - 26/2/2008, 13:46
 
Top
toruchan88
view post Posted on 25/2/2008, 00:41




CITAZIONE (Yasufan87 @ 24/2/2008, 22:05)
Ora tenterò l'impresa, cioè difendere Takumi... Allora mi dispiace per Nobu che è tanto caro ma tecnicamente era Takumi a stare per primo con Hachi ed è Nobu ad essersi intromesso, dopottutto è stata la stessa komatsu a non fare le cose chiaramente (quella telefonata con Takumi non si può chiamare lasciare)... poi è stata sempre lei a far finire la sua storia con Nobu e non Takumi (certo lui ha forzato le cose con quella bastardissima telefonata), Hachi poteva scegliere e ha scelto Takumi sapendo benissimo che tipo di persona è...

infatti, a me non piace il modo di comportarsi di takumi ma lo so benissimo che molte cose gliele ha permessa hachi... ma ciò non lo giustifica...

per quanto riguarda giusy chan, lo so benissimo che nobu non è perfetto, e che ha le sue colpe, ha rinunciato molto presto... ma non dimentichiamo che hachi

SPOILER (click to view)
non gli fece neanche capire che anche se a modo suo l'aveva lasciato a takumi,


quindi in sostanza direi... odio takumi perchè è un arrivista

non sopporto hachi che non ha dato manco una possibilità a nobu di fare l'uomo al 100% e che permette a takumi di fare tutto, basta che la mantiene

e non mi piace che nobu si sia subito scoraggiato, anche se con quella hachi non è che ha avuto molte possibilità di tirare fuori il coraggio...
 
Top
63 replies since 14/11/2007, 17:36   716 views
  Share