Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ali di Cristallo, Hane garasu no kimi - Glass Wings di Misuzu Asaoka (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 22/2/2008, 15:33




il disegno non è male anche se un pò ancora acerbo. Le storie come idea di base non partivano male,mi è piaciuta l'idea del sangue che uccide in quel modo, ma sono tutte incloncudenti (tranne l'ultima) ok certe volte lasciare la fine un pò in sospeso ma qui sembra proprio di leggere l'inizio di una storia senza poter avere il seguito. Sarebbe anche stato bello che ci fosse stato un pò più di approfondimento spicologico.

per quanto riguarda il nuovo logo della panini anche a me non piace per niente, invece di perdere tempo rinnovando cose del genere dovrebbero inpegnarsi in altro oppure diminuire il costo dei manga che stanno andando alle stelle piuttosto di usare energie cambiando cose inutilmente.
 
Top
Koalin
view post Posted on 28/3/2009, 20:56




bellissimo!**
lo vogliooooo!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/3/2009, 21:01




CITAZIONE (Koalin @ 28/3/2009, 20:56)
bellissimo!**
lo vogliooooo!

Ciao,
il tuo intervento viola ilregolamento di SL in questo punto:
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

Attenzione, quindi, per i futuri post.
:bye:
 
Top
Bellatrix Sauciata;
view post Posted on 30/3/2009, 19:37




Una splendida trappola di quasi sei euro .__.'''
I disegni non sono neanche malaccio, ma personalmente l'ho trovato pessimo '__'
Dannate pose secsi.. :lacrime:
 
Top
33 replies since 14/11/2007, 01:04   1945 views
  Share