Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Virgin Crisis, Akuma na eros di Mayu Shinjo (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
GiusyChan
view post Posted on 9/1/2008, 23:40




passo passo e ancora passo...sono felice di vedere che molti sul forum non lo prendono..solo che se dopo love celeb pubblicano sta schifezza immonda..vuol dire che le vendite non sono andate così male..e quindi nel mondo c'è ancora troppa, troppissima gente che legge sti schifi!!!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 10/1/2008, 01:56




questa autrice è un po' hentai XD cmq non credo che lo comprerò anche perchè ho letto il primo volume di love celeb e sono rimasta di sasso...
 
Top
Chibi-Chan
view post Posted on 10/1/2008, 10:39




mi sa ke sn l'unika ke almeno prende il 1 volume XDXDXD..
bè a me love celeb piace tnto...anke xk i disegni sn stupendi...
qsti disegni nn sn il massimo ..xò voglio provare lo stexo a prenderlo.. e se poi mi deluderà va beh lo interromperò..xò prima d dare un giudizio affrettato credo sia meglio prima provare a leggerlo..
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 10/1/2008, 11:07




CITAZIONE (Chibi-Chan @ 10/1/2008, 10:39)
..xò prima d dare un giudizio affrettato credo sia meglio prima provare a leggerlo..

Non è questione di dare un giudizio affrettare il discorso è che l'autrice la si conosce e ad alcune ha deluso non poco! Ad esempio a me è piaciuto abbastanza strofe d'amore ma love celeb lo trovo sterile e volgare!
Per farti capire è un pò come la kitagawa...l'unica opera arrivata in italia è bastato a moltissime persone di non prendere più altre sue opere! E questo vale anche per la shinjo..se per alcune tutte e 2 le opere che sono arrivate in Italia hanno deluso e shifato non andranno di certo a prendere anche questa visto che si sanno le tematiche su cui si sofferma maggiormente la shinjo!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 10/1/2008, 13:49




Quoto Umi...
il discorso di non poter giudicare senza leggere secondo me lo si può fare per le mangaka che vengono pubblicate per la prima volta, ma non per quelle già pubblicate.
Se una mangaka non piace è inutile secondo me spendere soldi.
è un po' per quanto mi riguarda il discorso della Yoshizumi..ormai mi ha deluso troppe volte e quindi non la prendo più.
Ma questo non significa che io giudichi chi compra questo manga in maniera negativa, anzi..il mondo è bello perchè è vario!!!
 
Top
Chibi-Chan
view post Posted on 10/1/2008, 15:55




CITAZIONE (*MadrinaMissVicky* @ 10/1/2008, 13:59)
CITAZIONE (dream girl @ 10/1/2008, 09:00)
beh love celeb io ce l'ho credo anche io che sia un po hentai.. ma lo finisco perche davvero io non riesco ad avere serie inconcluse

io leggo anche hentai...e love celeb di hentai non ha proprio niente scusa se te lo dico...


CITAZIONE (Chibi-Chan @ 10/1/2008, 10:39)
mi sa ke sn l'unika ke almeno prende il 1 volume XDXDXD..
bè a me love celeb piace tnto...anke xk i disegni sn stupendi...
qsti disegni nn sn il massimo ..xò voglio provare lo stexo a prenderlo.. e se poi mi deluderà va beh lo interromperò..xò prima d dare un giudizio affrettato credo sia meglio prima provare a leggerlo..

TI MERITI UN MONUMENTO A MIO AVVISO...CREDEVO DI ESSERE L'UNICA A NON AVER ABBANDONATO LOVE CELEB!

E sicuramente anche io lo prenderò questo ^^

grz.. Love Celeb nn lo abbandonerei mai.. xk io nn lo leggo vedendolo cm un manga hentai e sconcio anzi secondo me qsto manga nn è sconcio è semplicemente passionale..parla anke d amore nn d sex..

cmq x tornare a virgin crisis..qsta opera mi pare ke sia stata pubblicata ancor prima di strofe d'amore nn vorrei dire una cakkiolata qndi ditemi se sbaglio)..qndi magari kissà sarà diversa..cmq secondo me, ki nn ha letto le scans e ha scelto d nn prenderlo sl x i commenti ke ha letto in giro, il 1 numero potrebbe lo stexo provare a prenderlo xk magari ha dei gusti diversi da una xsona ke nn piace (xk ha letto le scans e qndi sa già cm'è)..tipo io ho letto tnti commenti anke negativi di b.o.d.y. ma pensando ke magari gli altri avevano gusti differenti dai miei l'ho preso e .. beh ora mi piace trppissimo!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 08:50
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


Chibi-Chan da qualche parte avevo scritto le date

aspetta che le vado a ripescare

1997 strofe d'amore

2001 Virgin crisis

anche se i disegni a me sembrano peggiorati virgin crisis e piu recente.. ma forse perche abbiamo visto il bellissimo Jin disegnato alla perfezione :wub:

a mio parere Love Celeb e bello .. molto anche sarà dolce ma a mio parere e spinto.. insomma lei se la fa con tutti .. va bene che a volte non e nemmeno colpa sua ma se ami una persona xk devi andare con le altre ?

Credo che la mente della sensei non sapeva bene cio che voleva quando lo ha scritto :lol:

In Virgin Crisis i disegni sono molto piu non saprei bene come definirli ma sembrano aver fatto un salto indietro una piccola retromarcia
ma cmq i personaggi sono sempre molto belli

avevo trovato una bella immy ma non riesco a caricarla ==
 
  Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 11/1/2008, 09:33




CITAZIONE (dream girl @ 11/1/2008, 08:50)
In Virgin Crisis i disegni sono molto piu non saprei bene come definirli

te lo dico io come definirli...sproporzionati all'inverosimile!
visto che è stato pubblicato un pò dopo strofe lo stile è molto simile rispetto al suo tratto "decentizzato" di love celeb...le mani sono più grandi del resto del corpo..la spalle sono di una larghezza innaturale e i petti sono così ampi che sembrano delle portaeree :ahahah:
Per non parlare di quelle capigliature dove non si sa dove sia l'attacatura °°
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 21/1/2008, 15:02




non so...mi sembra la solita storiella che si ripete tutte le volte....nn ha inventiva....inizia bene...ma poi ........i precedenti nn mi sono piaciuti......e questo lo vedo molto simile
 
Top
Ilijhel
view post Posted on 26/1/2008, 14:18




*_* aspetto questo manga da una vita. La storia sarà anche banale, ma per la padella °çççç° mi rifarò gli occhi ( adoro i disegni maschili di mayu)
 
Top
Lulabee
view post Posted on 29/1/2008, 23:23




io sicuramente non lo prendo...ho preso strofe d'amore e non mi era per niente piaciuto poi ho provato a leggere anche love celeb questo è migliore del primo ma niente di eccezionale...quindi non me la sento proprio di leggere un altro manga della Shinjo perchè le sue storie sono tutte uguali praticamente..con la fanciulla ingenua,indifesa e innocente che incontra all'improvviso il ragazzo forte,strafigo e maniaco :risata:
 
Top
shairah
view post Posted on 16/2/2008, 15:40




io ho letto virgin crisis i primi volumi e mi sembra un po diverso dalle altre sue opere anche se lo steriotipo è sempre lo stesso
per quanto riguarda love celeb all'inizio era carino ma l'ultimo volume nn mi è piaciuto, cosa centra hakuron di Haou Airen
nn è molto originale pero i disegni sn carini
 
Top
.:Jenna:.
view post Posted on 26/3/2008, 11:10




Ehm..
Io questo manga lo trovo semplicemente fantastico xD
Mi sn guardata tto su youtube, poi mi sono scaricata tutte le scan che ho eliminato dopo averle viste 5 volte o forse di più..
La trama è bellissima, e vabbè ognuno ha i suoi gusti..
Comunque per il fatto dei disegni, io li trovo molto belli.
E' inutile dire che nei manga i disegni sono sproporzionati, è ovvio! Perchè sennò i protagonisti dovrebbero essere uguali a noi, nel senso che non dovrebbero avere quegli occhi etc etc..
Poi voi siete liberi di comprarlo o non comprarlo.
Io lo comprerò :D
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 29/3/2008, 19:36




allura chiedo scs x il mio commento inutile dell'altra volta :ehm:
questa volta il manga l'ho preso e devo dire che il disegno non mi piace molto!! da love celeb a questo secondo me l'autrice in questi anni ha fatto moolti progressi!! ( virgin crisis è un opera precedente :risata2: )
riguardo alla storia l'ho trovata..diciamo molto da mayu shino :lacrime:
SPOILER (click to view)
ho trovato strano che in confronto a love celeb qui tra i personaggi non è successo niente! solo parole..
i discorsi sono sempre quelli alla fin fine :fumo:
però non da scartare!! di sicuro proverò anke il 2!!
(cmq tranqui principessina rosa tutto ok :risatina: )
 
Top
0Morgana0
view post Posted on 2/4/2008, 10:57




preso ieri e già letto:
1: il disegno non mi sembra affatto male, certo lo stile di love celeb era tutta un'altra cosa :fumo:
2: concordo con chi sostiene che la trama è una vera schifezza, banale, assolutamente inconsistente...in parole povere la trama non c'è affatto è tutto un susseguirsi di disegni a sfondo erotico e di paranoie della protagonista
3: il personaggio che sembra avere un minimo di spessore è Satan (infatti si vede chiaramente che l'autrice si è soffermata molto di più su di lui sia per quanti riguarda il disegno che la caratterizzazione del personaggio)
4: in definitiva darei un 6- e non sono sicura che continuerò a prenderlo :ehm:
 
Top
60 replies since 6/11/2007, 12:42   9564 views
  Share