Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

1 segreto x 2, Boku to kanojo no xxx di Ai Morinaga (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
millina
view post Posted on 7/2/2008, 16:37




ieri ho preso il primo numero...
all'inizio ho pensato: "come soggetto (nel senso di trama) mi sembra un pò scontato. se ne sono già visti di simili..."
poi quando "lei" ha detto di
SPOILER (click to view)
non voler più tornare nel suo corpo perchè "innamorata" della migliore amica
mi sono piegata in due!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:
oddio, questo mi mancava come colpo di scena!!!
se questo è l'inizio, posso solo sperare che il proseguo sia ancora meglio!!!
e poi.... sembonji è proprio figoo! image
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 7/2/2008, 23:31




Alla fine l'ho comprato. Ero contraria per via della delusione che ho avuto leggendo "il principe papero" Ma.. diciamo che mi sono ricreduta. Forse, perchè adesso "conosco" l'autrice e so che da lei, degli shoujo "normali" non me li posso aspettare. E quindi ho iniziato a leggerlo con occhi diversi.
Molto divertente. La trama è simpatica. E il povero sfortunato.. è davvero SFORTUNATO! Lei è uno spasso.. certo, un pò maschiaccio ma adorabile *___*
SPOILER (click to view)
Speravo che la coppia si sarebbe poi messa insieme.. ma desso, leggendo il primo numero ne dubito.. chissà se torneranno mai come prima!? O_O

Spero che nel prossimo numero Uehara si riscatti!!
 
Top
Gem88
view post Posted on 9/2/2008, 11:06




ahahahah... l'ho letto proprio stamattina! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Mi ha fatto morire dal ridere! Lei è una macchietta... in 3 giorni ha fatto tutto quello che un uomo potrebbe fare, mentre il povero Akira si sente sempre imbarazzatissimo!!
SPOILER (click to view)
All'inizio speravo che lui e Momoi si mettessero insieme, ma ora mi piacerebbe che restassero sempre così e che anche lui si mettesse con quel gran figo di Sembonji!!! e poi vogliamo parlare del nonno? è un personaggio davvero assurdo!!!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 9/2/2008, 13:03




Comprato e letto anche io.

Il tratto del disegno mi piace molto, trovo che i personaggi siano molto espressivi! Inoltre le facce che fanno mi fanno morire dal ridere.

SPOILER (click to view)
La storia promette bene, anche se per il momento Momoru la considero una ragazza da prendere a schiaffi!
é egoista e capricciosa, non si cura minimamente dei sentimenti altrui, e soprattutto non pensa che la sua migliore amica, se un giorno torneranno come prima, soffrirà tantissimo!
Uehara invece mi piace molto..ok sarà un deboluccio, ma che male c'è?
Perchè tutti perdonana a Momoru di essere un maschiaccio e non a Uehara di essere una femminuccia??!!


Nel complesso questo primo numero mi è piaciuto, spero che l'autrice riesca a far proseguire la storia in maniera non convenzionale, e che i colpi di scena siano assicurati!
Non mi sembrerebbe giusto far scadere tutto nella pateticità di loro due che ritornano come prima e si innamorano!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 10/2/2008, 04:02




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
La storia promette bene, anche se per il momento Momoru la considero una ragazza da prendere a schiaffi!
é egoista e capricciosa, non si cura minimamente dei sentimenti altrui, e soprattutto non pensa che la sua migliore amica, se un giorno torneranno come prima, soffrirà tantissimo!
Uehara invece mi piace molto..ok sarà un deboluccio, ma che male c'è?
Perchè tutti perdonana a Momoru di essere un maschiaccio e non a Uehara di essere una femminuccia??!!

si si si si! mi trovo con te! trovo che questo manga sia proprio bello, perchè mi ha messo un allegria e una voglia di leggere il prossimo numero assurda...

SPOILER (click to view)
credo che non vorranno tornare nei loro corpi... e credo che anche akira adesso si concederà all'amico, solo che... così mi sembra banale in realtà... cioè all'amico gli sono bastate le numerose lacrime di akira versione girl per innamorarsi in un giorno e tradire l'amico cioè... cmq vorrei che il rapporto tra akira e momoi progredisca, ci sono ben 3 numeri ancora da leggere quindi perchè no? non mi piacciono le attuali coppie devo dire la verità e lei che si mette con l'amica mi piace come espediente per sorprendere ma non mi piace come cosa (se fosse reale, per quello che ha detto giusy chan)... cmq io penso che alla fine faranno l'amore e torneranno nei proprio corpi forse...
 
Top
Federica91
view post Posted on 10/2/2008, 15:00




L'ho letto é molto divertente...Lui è così tenero e carino,sopratutto in una scena per presentare il capitolo! :love: Mentre lei è proprio mascholina ma molto bella :occhioni: !
SPOILER (click to view)
Lui che è nel corpo di lei,viene baciato dal suo migliore amico!E lei nel corpo di lui va a vivere a casa di lui!Viene venerata dalla sorella di Akira!Che ridere in più si mette con la sua amica!Il nonno è proprio una macchietta...spende i soldi del protagonista non per aggiustare la macchina ma per i suoi comodi :uhuhu: Il ragazzo ringraziava sempre i genitori per averlo messo al mondo che ridere!
Ho fatto proprio bene a prenderl,mi era già piaciuto il Prinicpe Papero ma questo è SPETTACOLARE!Peccato che sia bimestrale!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 10/2/2008, 22:46




anche io sono motlo contenta di averlo comprato! cmq sto pensando una cosa...
SPOILER (click to view)
visto quanto è mascolina lei e come si è adattata bene ai feromoni maschili e a quanto è femminile lui... mi viene in mente... non è che per caso in passato si erano già scambiati le personalità? XD
 
Top
Federica91
view post Posted on 11/2/2008, 17:54




Non mi sorprenderebbe
SPOILER (click to view)
in fondo lui dice sempre in un'latra vita!
 
Top
*MoKoNa*
view post Posted on 11/2/2008, 20:03




Mi sono convinta a prenderlo leggendo i commenti positivi del forum e devo dire che... è INCREDIBILE!!!
La storia è al limite dell'assurdo ma proprio per questo fa morire dal ridere :risata2: ...
SPOILER (click to view)
Povero Uehara mi fa tanta pena :sigsig: non solo vivere nel corpo dell'amata senza poter far nulla mentre lei invece col suo corpo si da alla pazza gioia per giunta vive da solo con quel nonnetto assurdo, la sua famiglia è più felice con Momoi nei suoi panni e il suo migliore amico ci prova con lui :risata2: mamma mia non lo invidio proprio... e quella Momoi ne vogliamo parlare??? è un'insensibile e senza cuore :disper: va bene essere maschiacci ma è esagerata...
 
Top
Sil 94
view post Posted on 11/2/2008, 20:57




Si, io l'ho preso oggi e devo dire che è proprio bella come storia!
All'inizio morivo dal ridere (anke xk i disegni sn bellissimi e rappresentano benissimo l'umore dei personaggi xD) e poi nn mi aspettavo ke "L'anima" di momoi si innamorasse di una sua amica °___°

SPOILER (click to view)
Mi stavo scompisciando quando "l'anima" di momoi ha amesso di vaerlo fatto con una cassiera per vedere cosa si provava *_*

ahahaaaah :lol:
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 12/2/2008, 07:04




*__* l'ho letto anch'io *___*
SPOILER (click to view)
*___* mi piace troppo il fatto che adesso che si sono scambiati i corpi sono uno un vero maschio e l'altra una ragazza....
Anche secondo me non finiscono insieme <.> anche perchè Momoi ha detto che non riesce a fare certe cose con il suo corpo >.>
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 12/2/2008, 09:11




l'ho letto..oddio :ahahah: la morigana è fuori come un balcone :gulp: :gulp: :gulp:

SPOILER (click to view)
secondo me questo scambio di corpi è proprio azzeccato..in fondo Uehara era un pò effemminato..mi è solo dispiaciuto quando momoi si fa beffe del suo corpo e non vuole tornare nel suo perchè innamorato della sua amica :ahahah: l'unico che ci sta male è lui..ora ha pure il trauma del suo migliore amico che ci vuole provare con lui :risata2:
sinceramente momoi non mi sta particolarmente simpatica..almeno per ora..la trovo un pò arrogante, menefreghista, egoista e pure violenta °°
spero nel corso del manga di cambiare idea :risata2:
 
Top
Gem88
view post Posted on 12/2/2008, 14:49




CITAZIONE (*°Haruhi°* @ 12/2/2008, 07:04)
*__* l'ho letto anch'io *___*
SPOILER (click to view)
*___* mi piace troppo il fatto che adesso che si sono scambiati i corpi sono uno un vero maschio e l'altra una ragazza....
Anche secondo me non finiscono insieme <.> anche perchè Momoi ha detto che non riesce a fare certe cose con il suo corpo >.>

Secondo me non avrebbe nemmeno senso che
SPOILER (click to view)
quei due finiscano insieme! Non lo trovate un pò troppo scontato? Alla fine si... Ureahara è innamorato di Momoi, ma secondo me presto cadrà ai piedi di Sembonji! :love: Stanno troppo bene ognuno nel corpo dell'altra! E poi si finirebbe per ferire i sentimenti di Shiina...e non è giusto :disper:
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 12/2/2008, 14:53




Ma scusate..a me non piacerebbe rimanere intrappolata in un corpo non mio lontana per sempre dalla mia famiglia!!
Momoi lo capisco che non voglia tornare come prima, visto che l'unica famiglia che ha è il nonno, che è un pazzo furioso e menefreghista, ma Uehara ha una famiglia splendida, e mi sembra normale che voglia tornare da loro!
E non mi capacito del fatto che Momoi se ne infischia totalmente!
Si ribadisco il concetto, la prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera chiedendogli incessantemente: "ora hai cambiato idea?"
 
Top
Sil 94
view post Posted on 12/2/2008, 16:54




Si...be fumetto..divertiente ma...neanke a me piacerebbe restare intrappolata nel corpo di un mio amico e nn vedere la mia famiglia x il tempo ke decide l'altra persona solo xk si innamora...mah...
 
Top
145 replies since 6/11/2007, 12:38   7036 views
  Share