Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

1 segreto x 2, Boku to kanojo no xxx di Ai Morinaga (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2007, 23:33
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Io nn sn daccordo :) Il Principe Papero è un'opera disegnata divinamente, cn una trama "sconvolgente" XDDD ke ti prende proprio x la sua imprevedibilità!
A me è piaciuta un sacco... se questa trama ricalca la demenzialità della prima opera la finirò di sicuro... ma nn posso saperlo se nn leggendo!
 
  Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 17/12/2007, 23:38




CITAZIONE (~B a B y K a o S___} @ 17/12/2007, 23:33)
Io nn sn daccordo :) Il Principe Papero è un'opera disegnata divinamente, cn una trama "sconvolgente" XDDD ke ti prende proprio x la sua imprevedibilità!
A me è piaciuta un sacco... se questa trama ricalca la demenzialità della prima opera la finirò di sicuro... ma nn posso saperlo se nn leggendo!

Sui disegni ti do pienamente ragione! ci sono delle raffigurazioni davvero bellissime.. sulla trama un pò meno però..come vedi *Haru* ci sono un sacco di pareri diversi.. quindi non ti fidare troppo del mio per quanto riguarda il principe papero X°°D Sorry!
Infatti, mi sa che prenderò il primo e poi si vedrà, come hai detto tu ~B a B y K a o S___}.. se non lo si legge non si può sapere.. ^_-
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 18/12/2007, 09:43




a me quest'opera ispira molto di più del principe papero che a suo tempo non ho preso!
Per cui penso che un pensierino ce lo faccio *W*
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 18/12/2007, 15:48




ci sto facendo un pensierino.. ho letto il principe papero e l'ho trovato carino, ma non mi ha entusiasmata..
ma è ancora in corso in giappone? :uh?:
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 01:05
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE († Chlorophylle † @ 17/12/2007, 23:38)
CITAZIONE (~B a B y K a o S___} @ 17/12/2007, 23:33)
Io nn sn daccordo :) Il Principe Papero è un'opera disegnata divinamente, cn una trama "sconvolgente" XDDD ke ti prende proprio x la sua imprevedibilità!
A me è piaciuta un sacco... se questa trama ricalca la demenzialità della prima opera la finirò di sicuro... ma nn posso saperlo se nn leggendo!

Sui disegni ti do pienamente ragione! ci sono delle raffigurazioni davvero bellissime.. sulla trama un pò meno però..come vedi *Haru* ci sono un sacco di pareri diversi.. quindi non ti fidare troppo del mio per quanto riguarda il principe papero X°°D Sorry!
Infatti, mi sa che prenderò il primo e poi si vedrà, come hai detto tu ~B a B y K a o S___}.. se non lo si legge non si può sapere.. ^_-

Ma no figurati xkè nn dovrebbe fidarsi di te XDDD è importante solo ke capisca ke questa mangaka usa trame imprevedibili e demenziali, c'è a ki può piacere e a ki no ^.^ ognuno dica la sua liberamente ^^

CITAZIONE (mikako_chan @ 18/12/2007, 15:48)
ma è ancora in corso in giappone? :uh?:

Visto ke le trovo un pò x volta (le copertine) credo proprio di si :)
 
  Top
Annylisa
view post Posted on 7/1/2008, 22:11




Il titolo italiano sarà 1 segreto x 2 uscirà il 4 febbraio al prezzo di 3.50
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 10/1/2008, 21:25




Io prenderò il primo numero:mi sembra caruccia come storia e anche i disegni mi piacciono!!

Se non ho capito male,quindi non è ancora finito in Giappone???
Eppure mi sembrava che fossero solo 4 numeri..@_@ Mi sarò confusa con qualche altro Manga forse..
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 31/1/2008, 11:43




secondo me quest'opera è perfetta per chi cerca divertimento e umorismo anche demenziale...non tanto per chi cerca romanticismo, perchè vi assicuro che ce ne è davvero pochissimo
cmq quest'autrice 'sta fuori come le tegole :)
 
Top
-Hachiko-
view post Posted on 31/1/2008, 20:17




Ho visto il drama e voglio assolutamente leggerlo!! XD é' molto divertente ^^ e i disegni che ho visto on-line sembrano molto belli!! Non ho mai letto nient'altro di questa autrice prima d'ora..
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 31/1/2008, 21:21




Ho visto qualche tavola, e a sentire i commenti positivi, penso proprio che lo prederò.
Inoltre è bimestrale, e in questo momento che sono carica di manga da prendere, mi va più che bene!!
 
Top
Iside83
view post Posted on 5/2/2008, 19:55




Questo è manga è: MERAVIGLIOSO
Sono morta dalle risate, dall'inizio alla fine! Il Principe Papero non l'ho letto, ma dopo aver avuto tra le mani questo manga lo recupererò per forza!
I disegni sono bellissimi!
Momoi è perfetta nei panni maschili.... Ci sta a pennello! Così come Uehara in quelli femminili!
E' una storia assurda, ovviamente non ci troviamo difronte un manga dalla trama complessa però l'autrice sa bene come intersecare le varie vicende quotidiane adolescenziali, senza renderle mai noiose e banali.
Mi ha fatto divertire moltissimo e i disegni sono una gioia per gli occhi: Momoi poi è stupenda!
SPOILER (click to view)
Mi piace lo scambio degli amici (Shiina e Sembonji) che diventano fidanzati....
Momoi poi è crudele fino alla fine ^^ è un mito! Lei che si diverte con il corpo di lui ma ke lo minaccia affinchè lei rimanga casta :ahahah: Troppo pazza!
Uehara potrebbe evitare di piangere in continuazione.... E soprattutto di correre e sedersi come una ragazza :risata2:

Bello bello bello!
Davvero è bimestrale? Peccato!
Ma sapete quanti numeri sono in tutto?

ps: anche il nonnino è un mito :felicita:
 
Top
*Haru*
view post Posted on 5/2/2008, 20:56




CITAZIONE
Ma sapete quanti numeri sono in tutto?

Sono 4 volumi.

A me invece non è piaciuto...
I disegni sono carini ma è troppo demensiale per i miei gusti...

SPOILER (click to view)
E poi Momoi, non ho capito se è lesbica o cosa... O.o
 
Top
Iside83
view post Posted on 5/2/2008, 20:59




SPOILER (click to view)
hihi me lo sono chiesto anke io ... ma non credo... penso dipenda dagli ormoni perchè anche uehara secondo me sta x cedere a Sembonji!


grazie x l'info ^^
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 21:37
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Supermega fantastico!!! *.*
ADORO la Morinaga XDDD i disegni sn divini e la demenzialità regan sovrana!! E' PAZZA!! XDD

Ma la frase all'inizio: questa è Momoi, bella di qua bella di la delicata ecc.. BASTA KE NN APRE BOCCA! :ahahah:
Madò ke spasso, peccato sia bimestrale uff...
 
  Top
Iside83
view post Posted on 5/2/2008, 21:57




GIà! E peccato che siano solo 4 volumi!
SPOILER (click to view)
Morivo ogni volta ke Uehara diceva "Grazie mamma! Grazie Papà! Per avermi messo al mondo" mauhaahahah!
O mamma.... Ma anche il Principe Papero è così?
 
Top
145 replies since 6/11/2007, 12:38   7036 views
  Share