Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

1 segreto x 2, Boku to kanojo no xxx di Ai Morinaga (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2010, 14:07
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Si bè vista in codesti termini sembra proprio una caciara xDDD
Questa è appunto una commedia e va letta senza troppe pretese, anzi senza NESSUNA pretesa!
Momoi fa imbestialire e li mi trovi asolutamente d'accordo, la prenderei a pugni 24/7 :uhuhu: ma cmq l'amico di Akira nn vuole ke diventi una donnetta servizievole, è solo innamorato cotto xDD e vorrebbe andare fino in fondo... xò quando realizzo ke dentro Momoi c'è Akira ammetto ke mi vengono un pò i brividi, ma fino a ke le apparenze sn salvate a me sta benissimo così xDD xkè se avessi voluto una comedia yaoi mi sarei andata a comprare quella e nn questa :P

A me più ke altro ha stufato l'attesa x ogni numero.............
 
  Top
akigure4ever
view post Posted on 19/9/2010, 18:38




:occhioni: Naturalmente hai ragione!
purtroppo non ci riesco piú,sará che sono vecchia :depress: :depress:
Innamorato cotto di quello che rappresenta Akira, un animo dolce e molto, :uhuhu: diciamo :uhuhu: , casalingo+ il corpo di una bella ragazza.
Non amo granché i yaoi (anche se ho letti certi molto belli), e non credo mi piacerrebbe la coppia Senbonji+Akira :tic: , io tifavo per Akira+Momoi, ma adesso spero che il nonno scambi il corpo di Momoi con quello di un gorilla cosí la povera creatura nata per sbaglio in un corpo umano possi soddisfare i suoi istinti :linguaccia:
 
Top
Todo
view post Posted on 20/9/2010, 13:41




Mah.. io penso che dati i presupposti caratteriali, ormai ben definiti dopo parecchi volumi, sarebbe davvero difficile immaginare una coppia Akira-Momoi, cioè queli due non legano proprio!!!
Penso di più a un colpo di scena o che alla fine ognuno andrà per la sua strada o che Akira si innamori di un'altra.... sempre che riescano a rientrare ognuno nel proprio corpo....
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 13:50
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (akigure4ever @ 19/9/2010, 19:38)
:occhioni: Naturalmente hai ragione!
purtroppo non ci riesco piú,sará che sono vecchia :depress: :depress:
Innamorato cotto di quello che rappresenta Akira, un animo dolce e molto, :uhuhu: diciamo :uhuhu: , casalingo+ il corpo di una bella ragazza.
Non amo granché i yaoi (anche se ho letti certi molto belli), e non credo mi piacerrebbe la coppia Senbonji+Akira :tic: , io tifavo per Akira+Momoi, ma adesso spero che il nonno scambi il corpo di Momoi con quello di un gorilla cosí la povera creatura nata per sbaglio in un corpo umano possi soddisfare i suoi istinti :linguaccia:

Ma nooooo e alla povera Shiina nn ci pensi?? Cosa farà senza il suo gorillone?? :risata:
Quella ke mi fa + pena è decisamente lei poraccia... innamorata ahimè ignara della realtà :lacrime: sto ancora aspettando il momento in cui lei lo scoprirà... si potrebbero ribaltare tutti i pronostici :noo:
 
  Top
EmilyKmetko
view post Posted on 5/11/2010, 23:24




l ho preso da poco..tutti e 6 i volumi,mi è piaciuto ma credo che il meglio debba venire....ma quando???il 7 uscirà mai??e in giappone? :depress: boooh...
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 09:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


CITAZIONE (akigure4ever @ 19/9/2010, 18:38) 
io tifavo per Akira+Momoi, ma adesso spero che il nonno scambi il corpo di Momoi con quello di un gorilla cosí la povera creatura nata per sbaglio in un corpo umano possi soddisfare i suoi istinti :linguaccia:

:risata2: :risata2: Questa sarebbe di gran lunga la soluzione più ragionevole,mentre ho smesso di tifare per la coppia Akira/Nanako,che sarebbe stato naturale aspettarsi in una storia del genere,praticamente al secondo volume,quando è diventato chiaro che questa storia di normale non aveva niente :risata: e invece tifo come un'ultrà per la coppia Akira/Senbonji,però con Akira in sembianze femminili,perchè diversamente mi sarei andata a leggere uno yaoi,mentre a dire la verità di Nanako/Makoto non me ne importa granchè,auguro loro di essere felici solo perchè nessuno mi disturbi i due piccioncini con speranze fuori luogo :eheh: anche se mi dispiace per la povera Shiina,all'oscuro di tutto,e vista l'indelicatezza di Nanako tutto sommato le starebbe bene anche essere scaricata,ma come dicevo qualche post più su,per me la situazione attuale è l'ideale,peccato che ASkira non vuole convincersene :uhuhu: :uhuhu:

CITAZIONE
l ho preso da poco..tutti e 6 i volumi,mi è piaciuto ma credo che il meglio debba venire....ma quando???il 7 uscirà mai??e in giappone?

In Giappone esce più o meno un volume all'anno,mentre la Star Comics ha confermato proprio recentemente che la pubblicazione continuerà,però io credo che si aspetti di avere altro materiale:tanto coi tempi di pubblicazione giapponesi ci toccherebbe dopo un altro volume il calvario dell'attesa ricomincerebbe subito identico :goccia:

 
  Top
*HaNa*
view post Posted on 28/11/2010, 17:42




Il 7 numero non si è fatto vedere in Italia, ma in compenso l'ho letto in inglese! E' davvero bello! Sia un segreto x 2, che il principe papero che club paradiso, adoro i manga della Morinaga. I disegni (sopratutto gli occhi) sono i migliori e le trame sono sempre divertenti!
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 23:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


E' di oggi (di ieri anzi,vista l'ora) una notizia che farà sicuramente tirare un sospiro di sollievo ai fan di questa serie,visto che riferisce di una prossima conclusione:l'ultimo capitolo dovrebbe uscire sul numero 9 della rivista di pubblicazione (Gekkan Comic Avarus-Mag Garden),in vendita da agosto 2011,mentre l'ultimo volume,l'ottavo,sarà disponibile a partire dal 15 novembre prossimo.
fonte: manga news
 
  Top
view post Posted on 15/4/2011, 15:14
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Scusate il post striminzito ma devo dirlo... FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! **
 
  Top
view post Posted on 27/9/2012, 20:02
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Ho guardato sul sito della star comics, nelle uscite di ottobre non è segnato il 7, però in quelle di novembre c'è segnato l'8 per il 22 settembre :O
e, una domanda..se si schiaccia sull'ottavo dice che uscirà solo in fumetteria..ditemi di no ç_ç
 
Top
Todo
view post Posted on 13/10/2012, 14:21




allora il settimo volume esce a ottobre e comunque la Star adesso ha scritto che si tratta del volume sette su otto complessivi... Meno male, stavo davvero cominciando a disperare...
 
Top
145 replies since 6/11/2007, 12:38   7036 views
  Share